Vedrò che fare se riesco ad installarlo.
Mi è andato in pappa e ora sto riflashando il fw, poi provo a montare la rom.
EDIT: Stavolta è andato.
Visualizzazione stampabile
Vedrò che fare se riesco ad installarlo.
Mi è andato in pappa e ora sto riflashando il fw, poi provo a montare la rom.
EDIT: Stavolta è andato.
Ragazzi sono su darky Resurrection 10.2, base JVQ con darkcore 2.9.3, lagfix attivo e modem XXJVR. Non ho FC ne crash.
Sarei curioso di provare la substance II per fare un confronto, secondo voi essendo già su gingerbread posso flashare tranquillo disattivando il lagfix? O devo procedere per sicurezza prima con un revirgin?
Grazie in anticipo
Ti riporto passo passo quello che scrive Tatuato in prima pagina...
"Requisiti
- bootloader aggiornato gingerbread
- recovery che permetta l'installazione di .zip
- non avere lagfix (anche se alla fine la CWM riconosce la partizione già ext4 e non la tocca)
**** Consiglio di flashare via Odin dalla build JVP in poi, in seguito il relativo CF - root (kernel che implementa una recovery modificata) prima del flash della mia rom ****"
Piu di così
Ma dove si prendono i temi?
Dopo CM7...e mesi di MIUI...sto per provare la tua Rom...vediamo come va :-D
Devo dire che sono soddisfatto su tutti i piani, dalle prestazioni ai consumi.
BLN funzionante al 100%, la rom rimane stabile anche se si fa viaggiare la cpu a 400 Mhz grazie alle impostazioni dettate da Tatoo sul primo post.
Ogni tanto però il modem va in crash (applicazione telefono) ma si riattiva subito.
Smanettando con il supertaskkiller la rom tende a freezare, consumo memoria ram.
Forse la mia ultima rom su galaxy s, sto pensando ad un dual core.
Sbaglio o non funziona il sensore di prossimità?
Durante una chiamata lo schermo rimane acceso invece di spegnersi...
non sarà male ma non a livello di cyano o miui come velocità ma come consumi e stabilità...Quote:
Originariamente inviato da romano86
Testato ora e funziona...
Ad esempio qui ma anche in ogni dove a patto che siano realizzati per la JVR. Occhio a fare un Nandroid Backup perchè a volte il tema tende a "rovinare" la rom...
. . . Gran bel lavoro (come al solito)
Installata da poche ore ma l'ho già stressata abbondantemente senza riscontrare alcun problema ed anche la batteria mi sembra comportarsi bene.
Grazie