Visualizzazione stampabile
-
Bho riflashato tutto ora perfetto senza blocchi (Mi son solo dimenticato di fare la cartella Vooodo prima di flashare la ROM è un problema? )ma niente le notifiche sull'icona delle apps col numero di EMAIL E CHIAMATE PERSE non mi appare, solo sugli sms ..... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
stemi
No ma con freak cpu è possibile settare solo l'oc, mentre con voltage setting l'uv. Io facevo riferimento alla configurazione dell'ultima relase del talon indicata ieri da tatu con una serie di script
AH ok :) allora da un prog come root explorer devi andare nel percorso indicato e li trovi i file (sono 2 percorsi ma Tatu li ha scritti). Tieni tappato il file e ti esce un elenco e da li scegli Apri con TextEditor e da li modifichi e poi salvi...
-
Quote:
romano86
Originalmente inviato da romano86 Visualizza messaggio
Sbaglio o non funziona il sensore di prossimità?
Durante una chiamata lo schermo rimane acceso invece di spegnersi...
mi riquoto..a me non va :-(
Per il resto tutto molto bello e funzionale!!!
per me nesun problema col sensore di prossimità . . . mentre, come per altri, piccoli inpuntamenti con la luminosità automatica, proverò il fix presente in prima pagina
-
per disabitare i servizi o app in autorun mi sono trovato bene con gemini app manager sempre dal market
Grazie Max...ottima applicazione...tolti tutti i servizi inutili che partivano in autorun!!! ;)
-
hola...sarei interessato a flashare questa rom...mi piace tutto ma...noto che c'è solo l'aosp lockscreen...questo mi spinge a non flashare.
esiste un pacchetto da flashare o un modo per avere tutti i lockscreen?
grazie a tutti!
-
Dopo varie vicissitudini da niubbo finalmente posso godermi appieno questa meravigliosa rom! sono riuscito a fare tutto (dal mettere le patch sulla luminosità e il supporto a bnl attraverso mount/storage a settare i valori indicati da Tatuato su voltage control) che magari per i più è scontato, ma non per me che non ci capivo veramente un'H su cosa volesse dire modding, rom cucinate, kernel e via dicendo. ora il mio telefono vola, e con un dispendio di batteria veramente ottimo! ho rinunciato a launcher pro (non so perchè ma entrava in conflitto con il sistema) ma non me ne dispiaccio affatto visto che più uso la TW4 e più mi piace. quindi non posso fare altro che ringraziare di cuore Tatuato per la sua estrema disponibilità e spirito di condivisione. GRAZIE! ero anche tentato di provare la nexuS T, ma penso che per un bel po' mi godrò (e farò godere al mio galaxy) la Substance II. :D
una domanda: secondo voi i lagfix attivi consumano molta batteria? perchè ho notato che disattivandoli la velocità del sistema non ne risente quasi per niente.
-
dimenticavo: a me il sensore di prossimità durante la chiamata funziona perfettamente!
-
ok ok..chiarito il problema...il sensore funziona...solo che giustamente inizia a funzioanare non appena ti risponde l'interlocutore e nond a subito...mea culpa!!!!rotfl
Ps...batteria ottima!!!!
-
l'ho installata partendo dalla cyano, ho fatto un factory reset e tutti i wipe ecc ecc, ma quando accendo il cell sotto la scritta galaxy s c'è quella cyanogen(mod)
come mai? :'(
-
Quote:
legolas
l'ho installata partendo dalla cyano, ho fatto un factory reset e tutti i wipe ecc ecc, ma quando accendo il cell sotto la scritta galaxy s c'è quella cyanogen(mod)
come mai? :'(
Ma quando eri con la Cyano, avevi bootloader Froyo o Gingerbread?