ginger. comunque niente non partiva proprio il cell, si riavviava sempre su quella schermata, ora metto la jvp stock e poi flasho la substance
Visualizzazione stampabile
Se non flashi per quel motivo allora lascia perdere questa rom. Il mio intento era stabilità e velocità. Chiunque puó dirti che la modifica per avere il multi lockscreen comporta piccoli fc ed instabilità.
Io faccio rom non esagerate e per l'uso quotidiano del cell.
Al limite puoi flashare un tema di JKay con l'app connessa per avere 10 lockscreen...ovviamente a tuo rischio, in quanto nelle mie rom il tema non dovrebbe essere toccato, pena il non funzionamento di alcune features, se non attraverso pacchetti che io stesso preparo appositamente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Carissimo Tatuato, dopo aver letto un po' in giro, mi accingo a installare il mio primo firmware moddato e ho scelto il tuo.
Come ho già scritto in un altro msg, sono abbastanza niubbo e ho bisogno di un po' di aiuto (anche solo conferme a ciò che credo di aver capito !)
Allora, parto da questa situazione (NON so che Kernel ho !)
Combo 3 tasti: OK entrambe
Root , Superuser , CWM , tutto funzionante
Rom stock Samsung (JVP) ma non so che kernel. Praticamente ho comprato il tel che aveva la 2.2, poi son passato a 2.3 e poi 2.3.3 (entrambe le volte con Kies) poi un bel giorno ho fatto una restore di un backup che avevo fatto con CWM e non so perchè mi son trovato un soft brick, allora poi seguendo alcune guide ho flashato un po' di roba, e caricato la 2.3.4 JVP con Odin.
Ecco tutte le info che son riuscito a recuperare dal telefono:
Ora le domande....codice:
ClockworkMod Recovery 3.0.0.5 con tutte le funz. compreso wipe Dalvik ecc
Kernel : Booh (le info riportano: 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642 se.infra@SEP-40 #2 )
Firmware: 2.3.4
Build: GINGERBREAD.XXJVP
Product Code: GT-I9000HKDXEU
PDA: I9000XXJVP
Phone: I9000XXJVP
CSC: I9000OXAJVP
Build Info: Friday June 3, 23:23:18 KST 2011