ginger. comunque niente non partiva proprio il cell, si riavviava sempre su quella schermata, ora metto la jvp stock e poi flasho la substance
Visualizzazione stampabile
Se non flashi per quel motivo allora lascia perdere questa rom. Il mio intento era stabilità e velocità. Chiunque puó dirti che la modifica per avere il multi lockscreen comporta piccoli fc ed instabilità.
Io faccio rom non esagerate e per l'uso quotidiano del cell.
Al limite puoi flashare un tema di JKay con l'app connessa per avere 10 lockscreen...ovviamente a tuo rischio, in quanto nelle mie rom il tema non dovrebbe essere toccato, pena il non funzionamento di alcune features, se non attraverso pacchetti che io stesso preparo appositamente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Carissimo Tatuato, dopo aver letto un po' in giro, mi accingo a installare il mio primo firmware moddato e ho scelto il tuo.
Come ho già scritto in un altro msg, sono abbastanza niubbo e ho bisogno di un po' di aiuto (anche solo conferme a ciò che credo di aver capito !)
Allora, parto da questa situazione (NON so che Kernel ho !)
Combo 3 tasti: OK entrambe
Root , Superuser , CWM , tutto funzionante
Rom stock Samsung (JVP) ma non so che kernel. Praticamente ho comprato il tel che aveva la 2.2, poi son passato a 2.3 e poi 2.3.3 (entrambe le volte con Kies) poi un bel giorno ho fatto una restore di un backup che avevo fatto con CWM e non so perchè mi son trovato un soft brick, allora poi seguendo alcune guide ho flashato un po' di roba, e caricato la 2.3.4 JVP con Odin.
Ecco tutte le info che son riuscito a recuperare dal telefono:
Ora le domande....codice:
ClockworkMod Recovery 3.0.0.5 con tutte le funz. compreso wipe Dalvik ecc
Kernel : Booh (le info riportano: 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642 se.infra@SEP-40 #2 )
Firmware: 2.3.4
Build: GINGERBREAD.XXJVP
Product Code: GT-I9000HKDXEU
PDA: I9000XXJVP
Phone: I9000XXJVP
CSC: I9000OXAJVP
Build Info: Friday June 3, 23:23:18 KST 2011
1) Seguendo le istruzioni al primo post di questo thread, vado liscio con l'installazione dello zip da CWM (cioè ho tutti i requisiti), o devo fare qualcos'altro prima?
2) in particolare non so se ho i lagfix attivi... nel menu Advanced del mio CWM non c'è nulla che parla di lagfix. Ci trovo:
- Reboot recovery
- Wipe dalvik cache
- Wipe Battery stats
- Report error
- Key test
- Partition SD Card
- Fix permissions
3) Con l'installazione andrò a sostituire anche il kernel giusto ? Ma non il boootloader. Quello che ho va bene, è già Ginger, giusto ?
4) Ho letto nel thread del TalonDev su XDA: "ver.4.3 Changelog: disabled GPU OC (does not fully work yet)" poi però c'è la possibilità di scaricare una versione 0.4.3 Non-OC o 1200MHz. La ver. che c'è con il tuo firmware è la seconda ? Se veramente L'Overclock ha problemi... è sufficiente che io NON vada ad attivare la funzione con ControlFreak e sto tranquillo ?
Ciao e grazie se puoi rispondermi
Ser
Non dovresti avere lagfix quindi procedi direttamente all'installazione della rom. Hai già il bootloader giusto quindi non ti serve altro...devi solo installare da recovery dopo aver dato wipe di tutto.
La versione di Talon per questa rom è già la 1200 con overclock, che va bene, fidati....non dà problemi. Se dovesse darti problemi...e non credo...puoi tranquillamente prelevare la versione a 1000Mhz e flasharla. ;)
tatuato una domanda:
è possibile inserire il pulsante della rete dati nel menu a tendina vicino a quelli del wifi,gps ecc ecc?
Posso quotare al 1000% Ho provato n temi, n script e anche qcosa di manuale ma ogni volta qcosa non andava a buon fine... Alla fine (per quanto quel lockscreen non mi piaccia per niente!) mi sono (quasi) arreso perchè questa rom è ottimamente veloce e stabile e rovinarla per un pure capriccio estetico non è nel mio stile :)
PS: cmq non credo che demorderò nel tentativo ma devo prima studiare un po' per modificarla... chissà che non riesco a farmi una rom powered by SubstanceII!
Hey tatuato, da qualce giorno avevo la MIUI, ma sono voluto tornare alle rom samsung mettendo la tua (la MIUI ha una velocità pazzesca e una grafica affascinante ma alcune cose come la Rubrica sono fatte a mio parer male).
Ho fatto tutti i wipe possibili, installato la tua rom, ma il telefono non vuole partire, rimane bloccato sulla lockscreen GALAXYS-CYANOGENMOD
Sono costretto a flashare la jvr da odin, mettere un kernel personalizzato, quindi la tua rom. Eri a conoscenza di questo problema o forse sono io che non sapevo che sarei dovuto passare per odin?