Mi autocito :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post627033
Visualizzazione stampabile
Mi autocito :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post627033
Ahah, così ho fatto! (sono abbastanza smanettone col galaxy), ma non avevo mai usato cm7/miui) Quindi ho flashato JVR via ODIN, CF-ROOT via ODIN, SusbstanceII via recovery, Kernel Galaxyan via ODIN (lo preferisco al Talon), e ora sto applicando l'EXT4 ;)
Ho notato anche che la SubstanceII quando si installa fa TUTTI i wipe necessari, tatuato, perchè chiedi di farli anche prima?
Ok, si ho ext4 in un po di voci.
Questa apps mi da ram LIBERA 43Mb.....normale?
mah....leggendo qui sinceramente pensavo fosse piu fluido .....a volte schiaccio un tasto e me lo seleziona dopo 2 secondi anche nello scrivere soprattutto nel browser...e quando magari faccio "indietro" da un apps....
Ch ebenefici si hanno a mettere queis ettaggi con voltage control?
BLN se lo scarico dal market invece che metterlo da recovery?
Lieve OT, dalla tua firma leggo che hai messo il modem specifico vodafone, hai notato miglioramenti rispetto a quello stock della sub2?
EDIT: trovato il link per scaricarlo, mi confermi che il nome del file .rar è questo? I9000BUJVA_2.3.3_ITA_brand_VODAFONE
E nello specifico il nome del file modem giusto è questo? PHONE_GOMNJV6.tar.md5
Attendo un tuo parere in proposito alla mia domanda, grazie ;)
Il problema lo volevo risolvere per il fatto che prima di flashare la Substance II avevo fatto un back up dei contatti della rubrica con Kies ed ora non riesco più a recuperarli.Quando metto il SGS in modalità Samsung Kies e lo collego tramite USB al PC, lanciando il programma non mi rileva il dispositivo:resta sempre in cerca di connessione e non collega il cellulare, impedendomi di ripristinare il backup dei contatti.Grazie di cuore per il tuo aiuto, anticipatamente!!
La seconda che hai detto. E' sempre meglio partire dalla stock relativa ad una rom ancora di più se si viene dalla cyano/miui.
In più quoto Tatuato stesso nel primo post:
<<**** Consiglio di flashare via Odin dalla build JVP in poi, in seguito il relativo CF - root (kernel che implementa una recovery modificata) prima del flash della mia rom ****>>