Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukat
mah....leggendo qui sinceramente pensavo fosse piu fluido .....a volte schiaccio un tasto e me lo seleziona dopo 2 secondi anche nello scrivere soprattutto nel browser...e quando magari faccio "indietro" da un apps....
Ch ebenefici si hanno a mettere queis ettaggi con voltage control?
BLN se lo scarico dal market invece che metterlo da recovery?
la rom è velocissima, non si hanno lag, hai pulito tutto alla perfezione anche facendo un revergin prima di installare la substance?
Per quanto riguarda BLN devi sia scaricarlo dal market (e ovviamente attivarlo) che flaschare da recovery il pacchetto postato da tatu, facendo però prima un mount system e mount data in mounts and storage.
-
Quote:
Al3xI98O
Per l'1 boh... ;(
Per il 2 anche io avevo quel dubbio ma ho provato lo stesso :) non ha dato problemi e con Zeam Launcher scelgo senza problemi il wallpaper... Se devi cancellarlo usa le solite accortezze (Nandroid backup e spostamento del file invece della cancellazione prima dell'eliminazione definitiva)
Ok grazie mille!
-
@ Aterlake
Prova anche a fare un fix permission da recovery dopo aver messo il launcher in system app.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Aterlake
Per quanto riguarda BLN devi sia scaricarlo dal market (e ovviamente attivarlo) che flaschare da recovery il pacchetto postato da tatu, facendo però prima un mount system e mount data in mounts and storage.
Io l'ho installato, ma non riesco ad attivarlo, mi da come errore "This liblights does not support BLN". :'(
Come posso risolvere?
Per il resto la rom è perfetta e velocissima.
-
Cosa cambia mettere il launcher da altre parti al posto di lasciarlo dov'e
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
matadar
Io l'ho installato, ma non riesco ad attivarlo, mi da come errore "This liblights does not support BLN". :'(
Come posso risolvere?
Per il resto la rom è perfetta e velocissima.
vuol dire che non hai flashato la patch sulla luminosità nel modo che ha descritto tatu in prima pagina
-
Grazie Tatuato per questa splendida rom molto fluida e stabile . per il momento ho visto solo che mi consuma un pò di batteria. ho già fatto la procedura di calibrazione e staremo a vedere.
sto valutando invece la possibilitò di cambiare solo il file del modem visto che ho wind. vorrei sapere dove posso recuperare un buon modem per wind e come cambiare solo il modem, sicuramente con odin ma devo solo mettere il file del modem senza pit e con quale parametro spuntato?
vanno disabilitati anche i lagfix in ext4 e come ? ho un kernel talon quello della rom
-
Quote:
fdadda
sto valutando invece la possibilitò di cambiare solo il file del modem visto che ho wind. vorrei sapere dove posso recuperare un buon modem per wind e come cambiare solo il modem, sicuramente con odin ma devo solo mettere il file del modem senza pit e con quale parametro spuntato?
Per wind suggeriscono il modem che ho in firma... lo sto testando da poco ma pare che come qualità audio sia meglio del JVR... provalo tanto male non fa. Il modem lo metti da Odin con i soli flag di quando lo avvii (senza repartition ovviamente): lo flashi in pochi secondi e non tocca i dati.
I lagfix puoi tenerli o toglierli non inficiano nulla al modem (io adesso li ho tolti ma ho anche cambiato il kernel...)
-
Quote:
Al3xI98O
Per wind suggeriscono il modem che ho in firma... lo sto testando da poco ma pare che come qualità audio sia meglio del JVR... provalo tanto male non fa. Il modem lo metti da Odin con i soli flag di quando lo avvii (senza repartition ovviamente): lo flashi in pochi secondi e non tocca i dati.
I lagfix puoi tenerli o toglierli non inficiano nulla al modem (io adesso li ho tolti ma ho anche cambiato il kernel...)
grazie Al3xI98O , hai notato un minor consumo con quel modem o kernel che hai messo?è meglio il semaphore rispetto al tallon? sai dove posso trovare quel modem per wind che hai messo tu?
thanks
-
Quote:
fdadda
grazie Al3xI98O , hai notato un minor consumo con quel modem o kernel che hai messo?è meglio il semaphore rispetto al tallon? sai dove posso trovare quel modem per wind che hai messo tu?
thanks
Come consumo non saprei per due motivi:
1. venivo dalla cyano che consuma come un TIR
2. ho cambiato un po' di cose... personalmente sono soddisfatissimo della durata della batteria...
Il semaphore è un altro kernel... difficile dire se meglio o peggio, di certo gira molto fluido considerando che ho tolto l'OC e il lagfix quindi... io consiglio di tenerti un po' il Talon e solo dopo passare al semaphore per poter fare le tue considerazioni... io ho fatto così!
Il modem l'ho preso da qui: è tra quelli di Gingerbread 2.3.3 Asia... ma funge!