Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
ragazzi partendo da nexus(t) che dite se faccio i vari wipe e installo senza flashare jvp stock non va bene lo stesso? non mi va di rischiare ogni giorno con il flash del bootloader, se va male sono fritto rotfl
Puoi flashare tranquillamente la versione senza bootloader
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iVastone
Puoi flashare tranquillamente la versione senza bootloader
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
si ma è deodexed fa lo stesso??
ma poi scusami la cosa che mi chiedo io, la rom è wipe, non dovrebbe automaticamente azzerare tutto? cosa c'è che non viene midificato in memoria che necessita di ulteriori operazioni? dico questo perchè quando si installa la rom vedo che già di suo fa i wipe quindi...
che ne dite?
-
Ho provato il default e il settaggio in prima pagina per i 1200mhz, ma il tel si riavvia. Possibile che sia cosi inutile la nia CPU?
-
Quote:
mattandy
ragazzi partendo da nexus(t) che dite se faccio i vari wipe e installo senza flashare jvp stock non va bene lo stesso? non mi va di rischiare ogni giorno con il flash del bootloader, se va male sono fritto rotfl
ma perche devi usare la versione con bootloader?
scaricati la versione senza bl dall'ottimo post di dontworryjohn
https://www.androidiani.com/forum/mo...p-jvq-jvr.html
con repartition attivo e vivi senza ansie!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ryuzakieru
Ho provato il default e il settaggio in prima pagina per i 1200mhz, ma il tel si riavvia. Possibile che sia cosi inutile la nia CPU?
Androidiani App
Quanto vi fa Quadrant di default a 1000mhz?
-
Quote:
mattandy
si ma è deodexed fa lo stesso??
ma poi scusami la cosa che mi chiedo io, la rom è wipe, non dovrebbe automaticamente azzerare tutto? cosa c'è che non viene midificato in memoria che necessita di ulteriori operazioni? dico questo perchè quando si installa la rom vedo che già di suo fa i wipe quindi...
che ne dite?
Ma che c'azzecca....è per via del lagfix...ossia partizione da rfs ad ext4...proprio per evitare domande del tipo: "ma come mai a me rallenta...l'app mi va in crash"....quindi quel tipo di installazione è per partire da una situazione pulita...se non hai invece lagfix attivi in precedenza vai tranquillo...ma poi....ma costa tanto un flash da Odin...sai quante volte sono costretto a farlo per riprendere il cell dai bootloop che generano le prove per fare una rom? Andiamo... :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
ryuzakieru
Quieto vivere? Io ho fatto una domanda soltanto, hai fatto tutto tu di tua spontanea volontà. Puoi portarlo a come era prima il topic, non sono cosi stupido da non capire. E' la prima volta che uso Voltage Control, penso che posso anche permettermi il dubbio di come si leggono le impostazioni. Se poi è sbagliato pure questo chiedo scusa. Ma non vi innervosite cosi tanto se uno chiede, il forum c'è anche per questo.
Chiuso OT.
Chiuso OT lo dico io...se permetti ho sopportato anche troppo....mi sa che devo smettere di fare il buono...dì un'altra mezza parola e ti mando un pò in vacanza da questo forum...che dici? Mo basta...
-
Quote:
iVastone
Salve tatuato, ho installato la tua rom da circa un ora! Bellissima! unico problema la ricezione wifi! a 5 metri dal router ho solo 1 tacca a volte due! da cosa dipende?
Androidiani App
Strano perchè i driver wifi della JPA sono infallibili...prova a cambiare versione del modem magari...in questi casi il discorso purtroppo è soggettivo...io non ho alcun problema su piani diversi di casa...
-
Quote:
ryuzakieru
Come vuoi. Se vuoi approfittare del potere che hai solo perchè ho chiesto qualcosa fai pure.
Androidiani App
Bene...
-
Spero almeni di poter chiedere riguardo la ROM.
C'è un modo per velocizzare la scansione multimediale all'avvio?