Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Per wind suggeriscono il modem che ho in firma... lo sto testando da poco ma pare che come qualità audio sia meglio del JVR... provalo tanto male non fa. Il modem lo metti da Odin con i soli flag di quando lo avvii (senza repartition ovviamente): lo flashi in pochi secondi e non tocca i dati.
I lagfix puoi tenerli o toglierli non inficiano nulla al modem (io adesso li ho tolti ma ho anche cambiato il kernel...)
Scusate Ragazzi...e per gestore tre...che modem mi consigliate???...o lascio questo della JVR che tutto sommato non è male??? Grazie
-
Quote:
REGGINA
Scusate Ragazzi...e per gestore tre...che modem mi consigliate???...o lascio questo della JVR che tutto sommato non è male??? Grazie
Occhio agli OT però... discussioni sui modem dovrebbero essercene e qui siamo fuori tema. (Puoi cmq provare il modem che trovi nella rom stock 233 di 3 e vedere come va.)
Direi di chiudere qui l'OT...
-
Quote:
Al3xI98O
Occhio agli OT però... discussioni sui modem dovrebbero essercene e qui siamo fuori tema. (Puoi cmq provare il modem che trovi nella rom stock 233 di 3 e vedere come va.)
Direi di chiudere qui l'OT...
Grazie Alex...gentilissimo come sempre...proverò!!! Godiamoci questa splendida ROM!!!
-
Quote:
REGGINA
Grazie Alex...gentilissimo come sempre...proverò!!! Godiamoci questa splendida ROM!!!
Comunque il NEJV5 è il modem della 3 basato su fw 2.3.3. L'ho provato avendo 3, va bene ma il GPS peggiora leggermente almeno nel mio caso rispetto a JVR.
-
Quote:
Tatuato
Comunque il NEJV5 è il modem della 3 basato su fw 2.3.3. L'ho provato avendo 3, va bene ma il GPS peggiora leggermente almeno nel mio caso rispetto a JVR.
Tatuato è possibile ripristinare gli effetti di transizione standard? Grazie :D
-
Ciao Tatu.Volevo provare questo kernel avendo quello di default della tua Sub II.Ho i lagfix attivi:devo toglierli prima di flashare da Cwm?Modificando i settaggi come da te sopra indicato vanno bene i valori di Control Voltage nella prima pagina del 3d?Oppure si deve lasciare come da default di Rom?
Io ho la frequenza a 1200 della CPU con il Kernel Talon 0.4.3.GRAZIE e complimenti per le tue creazioni sempre eccezionali!!!
-
Io con questa rom ho qualche problemino... spesso. Il telefono mi si riavviava da solo (risolto abbassando la frequenza massima da 1200 a 1000,) però adesso spesso ho degli impuntamenti, anche nelle cose più semplici tipo scorrere la rubrica, e a volte per chiamare devo fare il numero 2 o 3 volte perché non sento niente. Da originale questo problema non l'aveva. Dite che devo provare a riflashare o no? Per il resto è settata come da consiglio di tatuato.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
cerico76
Io con questa rom ho qualche problemino... spesso. Il telefono mi si riavviava da solo (risolto abbassando la frequenza massima da 1200 a 1000,) però adesso spesso ho degli impuntamenti, anche nelle cose più semplici tipo scorrere la rubrica, e a volte per chiamare devo fare il numero 2 o 3 volte perché non sento niente. Da originale questo problema non l'aveva. Dite che devo provare a riflashare o no? Per il resto è settata come da consiglio di tatuato.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
prova a fare wipe cache e wipe dalvik, a me a volte è servito.
altrimenti non ti resta che flashare facendo prima una bella pulizia(con tanto di formattazione sd :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da max019
Quote:
Androidiani App
prova a fare wipe cache e wipe dalvik, a me a volte è servito.
altrimenti non ti resta che flashare facendo prima una bella pulizia(con tanto di formattazione sd :) )
Il wipe. L'ho fatto quando ho flashato la rom, dici di provare a rifarlo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
cerico76
Il wipe. L'ho fatto quando ho flashato la rom, dici di provare a rifarlo?
Androidiani App
in genere questi lag si presentano (come detto stesso da mr.Tatuato rotfl ) quando vengono installate applicazioni invasive o "buggose" quindi magari puoi rifare i wipe che ti ho detto come prova veloce.