Quote:
Originariamente inviato da max019
wipato! Al momento sembra un fulmine. Ti aggiorno, intanto grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da max019
wipato! Al momento sembra un fulmine. Ti aggiorno, intanto grazie!
Ciao Tatuato, il modem NEJV5 da te consigliatomi per adesso sembra comportarsi bene...lo testerò per benino.
Solo una richiesta...ma come "blocco sfondo schermo" dove adesso comprare ora e data...è possibile mettere che quando ti arriva una chiamata o un sms si attivi lo sfondo a puzzle come sulla rom stock???
Se si può mi dici come fare...altrimenti va bene lo stesso cosi...perchè la rom è ottima e la terrò cosi per un bel pò...aspettanto qualche tua nuova creatura..ovviamente!!! Grazie!!! Tony
Da quando ho messo il semaphore come kernel ho notato più stabilità e fluidità, nonostante sto senza lagfix nè oc/ov, mentre con il modem brand vodafone è migliorata decisamente la ricezione, soprattutto sulla gestione 3G/H.
Adesso la mia sub2 è perfetta! :D
Io da quando ho fatto il wipe dalvik cache sembra andare meglio! dove hai preso.il modem brand vodafone? lo hai falshato da solo tranquillamente senza re partitoone pit?
A voi avete la notifica sull'icona gmail e su quella delle chiamate col numerino?
Dopo alcuni giorni di test posso concordare in pieno anche io... anzi in realtà ho l'UV ma non non dovrebbe influire con la fluidiità... anzi alla peggio potrebbe peggiorarla :)
Io il modem ancora lo sto testando ma posso affermarlo anche io :) Anzi no... devo cambiare lockscreen in un modo o nell'altro ;)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Esatto, il file del modem (PHONE_GOMNJV6.tar.md5) lo trovi dentro al file .rar che ti ho appena linkato, se ti sono stato utile è gradito un thank's, lo trovi in basso a destra di questo post. ;)
scusate, ma cambiando kernel, cambia anche la bellissima grafica ed effetti di subII?(icona batteria, rotazione ecc)
ed per mettere il modem vodafone che dite devi essere cliente vodafone immagino...?
grazie.
ancora una cosa scusate...è normale che i test quadrant oscillino da 2000 a 2700? a voi quanto danno?
grazie ancora
Ti riassumo il pensiero di androidani:
quandrant = schifo!
Scherzi a parte è un test che oscilla molto e ha poco senso la cosa che conta e la reattività del telefono... Anche perchè Quandrant testa cose utili tabto sui giochi poco su altro... PEr sfizio l'ho provato 1 volta sulla cyano: il cell era veloce da far paura e ho preso un bel 1490 :)