Occhio agli OT per cortesia... dovremmo parlare di SubstanceII non di modem... hai PM.
Visualizzazione stampabile
ragazzi succede anche a voi che con l'oc a 1200mhz il sgs si riavvii? inoltre ho notato che quando metto oc il segnale gps e 3g calano.... è spiegabile??
Che alcuni SGS non supportino l'OC e si riavviino può essere... per controprova ti consiglio di:
- riflahare tutto (Se fattibile)
- cambiare kernel e provare a OC con quello: a volte cambia la situazione
Per il segnale non saprei... l'ho tenuto OC per 15gg ma non ho notato problemi di quel tipo ma potrebbe essere legato al punto sopra..
ok grazie^^ quando ho tempo faccio due test anche io!
incredibile...da quando ho montato il modem in firma il fix dei satelliti è ISTANTANEO! non un secondo di attesa, letteralmente istantaneo. premetto che come operatore ho wind e ho montato il DXJV9 proprio per quello, chi volesse testarlo e riportare i propri feedback credo sia cosa gradita per tutti :)
Flashando questo kernel da CWM, i settaggi di UV in prima pagina vanno lasciati lo stesso come da tabella? Oppure si deve tornare alla configurazione di default della Substance II con Talon 0.4.4.3?Io attualmente ho i settaggi dell'UV come da tabella e l'OC a 1200. GRAZIE Tatu e.....complimenti per le tue grandi creazioni!!!:)
a te che hai la mia stessa config e anche agli altri ovviamente per chi mi può essere d'aiuto :D chiedo se è normale che da quando ho messo questa rom + il semaphore 1.6 la batteria non mi dura neanche una giornata?
prima con la jvq stock e il darkcore non mi consumava così tanto, per di più ho messo anche juice defender per vedere se migliorava ma non arrivo neanche a sera, già sono al 5° giorno di test....
e dimenticavo la ricarica invece è eterna...sono arrivato anche a tenerlo 9ore per arrivare al 100%..... o.o
edit: può darsi che non scali il clock restando sempre a 1ghz? ho fatto una chiamata in carica ed'è andata per la prima volta in pausa per sovra temperatura...
Effettivamente avevo visto da cpu spy che stava solo a 1Ghz e con juice col controllo cpu attivo faceva soltanto 1GHz-100MHz-deep sleep o 200 se impostavo quello, ma impostato a 100 mi freezava O.o provo a disabilitarlo....
se non dovesse schiodarsi dal clock max che faccio? :'(
edit: disinstallato juice...rivedo i 200-400-800mhz :)