Visualizzazione stampabile
-
Allora, ecco i miei consigli a seguito della mia personale esperienza
Con il kernel di default (talon)..fin quando non si imposta OV..tuto liscio..ma appena ho modificato si settagi...ecco i riavvii. Provato ad escludere l'OC da 1.2...niente...durante le chiamate....si riavviava!!!
Messo il semaphore 1.6 con lagfix attivi...nessun problema riscontrato...idem con i settaggi OV impostati.
Batteria molto buona...venendo da MIUI/CM7 mi sembra un sogno andare a lettò con il 40 % di carica circa.
Faccio comunque i complimenti a Tatuato per l'ottimo lavoro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Con il kernel di default (talon)..fin quando non si imposta OV..tuto liscio..ma appena ho modificato si settagi...ecco i riavvii. Provato ad escludere l'OC da 1.2...niente...durante le chiamate....si riavviava!!!
Messo il semaphore 1.6 con lagfix attivi...nessun problema riscontrato...idem con i settaggi OV impostati.
Batteria molto buona...venendo da MIUI/CM7 mi sembra un sogno andare a lettò con il 40 % di carica circa.
Tu come altri secondo me avete una CPU pigra....a me é sempre andato tutto liscio e nessun fc pur undervoltando. :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Tatuato
Tu come altri secondo me avete una CPU pigra....a me é sempre andato tutto liscio e nessun fc pur undervoltando. :D
Confermo sul mio. Ho fatto OC+UV con cyano, SubII con Talon e SubII con Sempahore e nessun problema... (cyano a 1400)
-
Quote:
romano86
guarda io posso dirti che ho avuto gli stessi problemi quando UV con voltage control...ho fatto UV con control freak ed è filato tutto liscio..non ho avuto più problemi...
-
Quote:
4ndro1d
Kernel: TalonDEV 0.4.4.22 1000 BIGMEM
Come ti trovi con la BIGMEM rispetto alla standard?
-
Quote:
Al3xI98O
Come ti trovi con la BIGMEM rispetto alla standard?
funonzia molto bene...quei mb in più di ram ci volevano
-
Ciao a tutti,
una domanda...
posso avere la app delle telefonate della miui e la lockscreen miui?
come?
-
Quote:
4ndro1d
funonzia molto bene...quei mb in più di ram ci volevano
Beh si noti il cambiamento, però ovviamente rinunci ai video a 720p e non tutti sono disposti.
Speriamo nella soluzione intermedia. ;)
-
io ho il Talon ... però sinceramente lo trovo un po inchiodatino bho....nel senso apro le apps e ci mette 2 secondi per visualiizarle (esempio sms) non immediato... anche a voi?
-
Quote:
Tatuato
Beh si noti il cambiamento, però ovviamente rinunci ai video a 720p e non tutti sono disposti.
Speriamo nella soluzione intermedia. ;)
e si a me per esempio non interessano i video a 720....cmq speriamo che trovino un'altra via...anche se dovranno per forza disattivare qualche funzionalità a quanto ho letto