come si cambiano le animazioni? e la splash screen "Talon" si può cambiare?
Visualizzazione stampabile
come si cambiano le animazioni? e la splash screen "Talon" si può cambiare?
He si...ma a me è sembrato che è una diversa gestione delle app aperte cambiata dalla 2.2 in poi...mi spiego...prima una volta aperte la prima volta dopo accensione rimanevamo fruibili istantaneamente mentre adesso rimangono apribili istantaneamente per un breve lasso di tempo dopo il quale è come aprirle per la prima volta...questa è la mia esperienza...e l'ho riscontrato sia su versioni stock sia con ROM cucinate...
oramai i lagfix non portano più grandi differenze prestazionali...aumentano solo gli indici di riferimento di quadrant e quant altro...
addirittura io utilizzo il talon senza lagfix con i parametri postati da tatu e mi sembra più prestante rispetto a quando ho avuto gli stessi parametri con lagfix...
in tutti i casi le impressioni sono molto soggettive e variano da terminale a terminale
mistero della fede rotfl
per tutto il resto c'è da dire solo complimenti a tatuato che ha creato una rom davvero spettacolare...
perfetta sotto ogni punto di vista(anche se la mia la reputo un pò vanilla ,depurata da tutto le schifezze samsung :P )
è la prima che tengo da più di due settimane :)
merita xda solo per far assaggiare quanto i nostri cuochi italiani sappiano fare e non finirò mai di ringraziarlo per questo ;)
a proposito parlano molto bene di questo tweak qui
appena ho un secondo di tempo lo provo :P
Innanzitutto complimenti perche' la rom e' uno spettacolo, pero' penso ci sia un bug... Ho disinstallato un app e nelle applicazioni mi e' rimasto l'ultimo spazio della terza pagina vuoto, allora ho provato a installare una nuova app, pero' invece di andare a occupare quello spazio, si e' messo normalmente dopo l'ultimo, ovvero in 5 pagina... Spero risolviate ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao,
ma è solo il mio sgs oppure è una cosa generale il non riuscire a fare una foto decente con l'sgs?
è da poco che ho questo telefono ma le foto fanno bene, principalmente sottoesposte, senza contrasto, brutte ed inusabili...
per il resto ottima rom, con la batteria che dura una vita...
ho letto che qualcuno ha cambiato modem, dove si trova e come si fa?
grazie anticipate...
Non credo sia un bug... TW4 funziona così di default... Se vuoi puoi chiedere a Samsung di risolvere :)
PS: questo uno dei motivi (ma non il solo) per cui non mi piace il TW! :)
Per e foto non saprei non mi paiono malissimo... è vero che ne faccio molto poche...
Per il mode leggi le guide che ho in firma... qui li trovi un po' tutti... per il JVR cerca un mio post dove l'ho linkato direttamente (Sempre che tu non possa estrapolarlo dall'apposita ROM stock)
Cioe' mi rimane il buco... .-. samsung di m... Emh xD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App