Il buco? Inizia a disinstallare e installare e vedrai che gruviera... cmq se cerchi da qche parte (forse anche in questo stesso thread) c'è un'app che ti fa ordinare le icone... la consigliava anche tatuato stesso se ben ricordo
Visualizzazione stampabile
per quanto riguarda le foto, se hai la mano ferma e l'ambiente è ben illuminato sono uno spettacolo, sopratutto tenendo conto del fatto che l'ottica occupa un paio di mm di spessore. purtroppo al buio viene uno schifo però...
Ciao!
Scusa reggina non sapevo di questo problema del launcher samsung e quindi ho chiesto perche pensavo fosse un problema della rom... Non c'e' bisogno di aggredire...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
A me la batteria ha una durata buonissima, in media quasi due giorni con un uso abbastanza moderato (connessione dati attiva solo quando serve, cioè un'oretta al giorno) ma anche tantissimi smanettamenti per testarla per bene. hai fatto un wipe della batteria prima di montare la rom? ed era al 100%?
Rgazzi allora dopo quasi un mese di uscita della nuova rom del super Tatoo che Bug si riscontrano? A me interessa sapere come va la batteria e come va il Gps? Io vengo dalla mitica K9 che non era nulla di che ma come segnale wifi e linea prendeva anche sotto terra ho provato altre rom ma sono tronato sempre a quella.
raagazzi ma lo zeam luncher che sent che in molti di voi lo usano scorre le app in orizzontale?
Intato non fare doppi post ma edita il precedente... Io ho Zeam Launcher e scorro in orizzontale...
Ti dico solo questo: ce l'ho da alcune settimane (dire da dopo ferragosto) e, nonostante io sia un flashatore pazzo, NON l'ho più cambiata... solo alcune aggiustatine qua e la (come launcher, kernel...). Il GPS l'ho usato 2-3 volte reali (non test su strade conosciute) e ha funzionato egregiamente!
Ciao a tutti! Ho provato un paio di giorni la Substance II e vorrei fare i miei complimenti a Tatuato! Ottimo Lavoro! ;) ;)
Però adesso vorrei tornare ad una rom stock, ho paura di fare un gran pasticcio e mi pare di aver capito che con la Subst. ci sia il lagfix...potreste spiegarmi come fare o dove posso recarmi per capire come fare? Ho installato Voodoo Control per disabilitare come ho letto in un altro 3D e mi pare abbia funzionato...ma posso stare tranquillo? posso procedere al flash tradizionale o devo fare qualche peripezia prima? Scusate se magari è spiegato in modo chiaro e lampante da qualche parte ma mi considero un perfetto idiot. in queste cose e non vorrei rovinare tutto!! :D
Vi ringrazio tantissimo per l'attenzione!!