Originariamente inviato da
ginosergio
Aaaahhhhh che mondo di M !!! Con la M stramaiuscola.
Io vengo da 2 anni di Windows Mobile in cui ho convissuto con bug, lag, freeze e quant'altro. Son passato ad Android visto tutto il bene che se ne diceva, ma non cambia una ceppa, c'è poco da fare.
Prendi una ROM standard e funzionicchia, sarà soprattutto lenta e non ottimizzata (ma i bug non mancano). Poi inizi il modding, inizi a montare Boot, Rom, Radio, in varie combinazioni, inizi a installare fix, ottimizzazioni, ma di avere un terminale funzionante al 100% non se ne parla. MAI.
Veramente ragazzi, scusate lo sfogo, c'è qualcuno che può dire "ho questo kernel, questa Rom, questi programmi, uso il Galaxy per fare TUTTO ciò che può fare, telefono, dati, foto, video, giochi, wifi, tethering.... e non si è MAI inchiodato, freezzato, resettato, per 3 mesi" ???????
Se esiste una situazione del genere la sposo subito, a prescindere dalla velocità e ottimizzazione. Mi sono veramente rotto.
Adesso credevo di aver trovato l'America con sta Substance II, invece mi si è già resettato 4 volte in 3 giorni, mi telefonano e non si accende lo schermo. Una volta si è messo a laggare di brutto (1 secondo per scorrere 1 pagina della home) e ho dovuto resettare. Stamattina sono uscito dal modo aereo e nell'icona della rete non ho l'indicazione "dati". Provo a navigare ma niente, solo fonia. Controllo i settaggi TIM, li tolgo, li rimetto, niente da fare, ho dovuto resettare di nuovo.
CHE P A L L E E E E E E !!!
Ieri sera ero lanciato pronto a mettere Semaphore invece di Talon, a detta dei msg precedenti, un gran passo avanti.... mo' leggo quest'ultimo messaggio prima del mio.... (!)
Ma che diavolo si deve fare per avere un Galaxy funzionante !?!?!?
Sigh