Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Strano perchè i driver wifi della JPA sono infallibili...prova a cambiare versione del modem magari...in questi casi il discorso purtroppo è soggettivo...io non ho alcun problema su piani diversi di casa...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Tatuato...ma che bella rom hai fatto???!!!!!!!! rotflrotfl stupenda...JVR , perfettamente funzionante...browser più veloce del pc!:) non ha punti deboli! e anche a me il wifi funziona benissimo!..poi chi se ne frega delle tacche?!..basta che sia agganciato al router!...quì con le tacche del wifi presto finiremo come con i punti di quella cagata di quadrant!!!!!!
Un grandissimo GRAZIE !!!
p.s.: nn cedere alle provocazioni di certi utenti che tra non molto ti chiederanno anche perchè non gli hai portato il cappuccino con cornetto!...rimani sempre un Signore come hai domostrato e non perdere il controllo!...i bambocci-smanettoni-incompetenti-rompiballe cambiassero rom se non gli va bene!...;)
p.s.2: ho notato che gli stessi "rompi-trita-maroni" vanno a rompere anche negli altri forum!....li ho trovati anche su XDA ...solo che lì non gli rispondono neanche!!! rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ryuzakieru
Ho provato il default e il settaggio in prima pagina per i 1200mhz, ma il tel si riavvia. Possibile che sia cosi inutile la nia CPU?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io penso sia normale che dici alla fine tu vuoi far girare una cpu ad una frequenza di clock che non è proprio sua è normale che qualche volta su riavii ma non credo lo faccia sempre no? Anche a me lo fa se provo a overcloccare ma comunque ce ne sarà cosi bisogno? O vuoi solo vedere il quadrant segnare 2700/3000?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
briorbrio
Io penso sia normale che dici alla fine tu vuoi far girare una cpu ad una frequenza di clock che non è proprio sua è normale che qualche volta su riavii ma non credo lo faccia sempre no? Anche a me lo fa se provo a overcloccare ma comunque ce ne sarà cosi bisogno? O vuoi solo vedere il quadrant segnare 2700/3000?
Ciao...volevo chiederti,se ne fai uso,se ti funziona BLN Control ?...specifico..io ho installato il kernel semaphore 1.5.0 con la quale mi trovo benissimo..m bln non c'è verso di farlo andare...
Per quanti hanno il problema/necessità di far funzionare BLN Control su rom Odex o Deodex al link che riporto ci sono le patch da flashare tranquillamente via CWM!..testate e perfettamente funzionanti! rotfl
xda-developers - View Single Post - [MOD][JVH] BackLightNotification v3.0 - led notifications by touchkey backlight
-
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Quote:
Ciao...volevo chiederti,se ne fai uso,se ti funziona BLN Control ?...specifico..io ho installato il kernel semaphore 1.5.0 con la quale mi trovo benissimo..m bln non c'è verso di farlo andare...
Per quanti hanno il problema/necessità di far funzionare BLN Control su rom Odex o Deodex al link che riporto ci sono le patch da flashare tranquillamente via CWM!..testate e perfettamente funzionanti! rotfl
xda-developers - View Single Post - [MOD][JVH] BackLightNotification v3.0 - led notifications by touchkey backlight
No mi spiace non monto questa rom per ora
-
Quote:
Tatuato
1. Il wifi va bene anche perchè come avrai letto nelle caratteristiche i driver che ho inserito sono quelli della JPA...quindi ottimi.
2. L'ho postata oggi ma in una settimana avrò flashato tutti i kernel possibili...a mio avviso per il supporto bln e stabilità il migliore resta questo 0.4.3 a 1200Mhz.
3. Leggi tutto....il problema era nel framework.jar.....ora risolto, quindi si può fare deodex di tutto....poi io ho unito la correzione al framework.jar del tema ed ecco qua tutto funzionante....
Caspita ma ancora dubitate di me....ah...ma dove sono i miei più fermi sostenitori? :D
Ragazzi buone vacanze :D
Io ci sono!!!!!
Un po' di tempo e mi riaggancio... ora sto per provare la MIUI per la prima volta!
-
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Quote:
Strano perchè i driver wifi della JPA sono infallibili...prova a cambiare versione del modem magari...in questi casi il discorso purtroppo è soggettivo...io non ho alcun problema su piani diversi di casa...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Tatuato...ma che bella rom hai fatto???!!!!!!!! rotflrotfl stupenda...JVR , perfettamente funzionante...browser più veloce del pc!:) non ha punti deboli! e anche a me il wifi funziona benissimo!..poi chi se ne frega delle tacche?!..basta che sia agganciato al router!...quì con le tacche del wifi presto finiremo come con i punti di quella cagata di quadrant!!!!!!
Un grandissimo GRAZIE !!!
p.s.: nn cedere alle provocazioni di certi utenti che tra non molto ti chiederanno anche perchè non gli hai portato il cappuccino con cornetto!...rimani sempre un Signore come hai domostrato e non perdere il controllo!...i bambocci-smanettoni-incompetenti-rompiballe cambiassero rom se non gli va bene!...;)
p.s.2: ho notato che gli stessi "rompi-trita-maroni" vanno a rompere anche negli altri forum!....li ho trovati anche su XDA ...solo che lì non gli rispondono neanche!!! rotflrotflrotflrotflrotfl
Si si è allucinante non sono proprio mai contenti....uno tuo prepara una rom fresca fresca per la madonna di agosto probabilmente gratis o quasi e son buoni solo a criticare
-
Quote:
briorbrio
Si si è allucinante non sono proprio mai contenti....uno tuo prepara una rom fresca fresca per la madonna di agosto probabilmente gratis o quasi e son buoni solo a criticare
Già...proprio così!...e per chiudere DOBBIAMO SEMPRE RICORDARE che Tatuato le rom le fà per se e il suo puro piacere!...poi le getta in pasto a noi Androidiani rotfl ma ciò non vuol dire che dobbiamo criticare..ansi..SOLO RINGRAZIARE!..sono ben accetti consigli,commenti e quant' altro sia costruttivo per la comunità e il cuoco ma nient' altro!
Forse Tatuato è l' unico cha ha come motto (tradotto): "non chiedo donazioni, solo apprezzamenti" .....trovatene un altro così!!!;)
-
Si gruoss Tatu nunn e dda rett!!
ora sono con nexus T ma appena posso testo x le vacanze la tua nuova... Ma solo xche' mi piace la tw4... Nn stancarti mai di donarci i tuoi lavori ... Pensa che x ogni critica ci sono 100 benedizioni di tutti gli altri ;) thanks!
-
Grazie a tutti ragazzi....non vi preoccupate...la passione non muore mai :D
Ho già in cantiere alcune idee un pò + rivoluzionarie per la prossima release... ;)
-
Quote:
Guitarhero72
Con il TalonDEV il bln funziona perfettamente, solo che con l'mms (apk) di default samsung la notifica non va perchè il display si accende...anche per questo sono stato tentato di mettere l'apk già utilizzato per la Nexus(T) ;)
A te va anche quello?