Visualizzazione stampabile
-
mi è venuta proprio voglia di provarla...tutti ne parlan bene,...:)
qualche consiglio sul kernel??
-
Quote:
Originariamente inviato da
daigostar
Beh il Semaphore 160... :) Consiglio per la versione normale e non la BIGMEM perchè la BIGMEM l'ho messa solo stasera quindi non so come rende alla lunga...
-
Quote:
Al3xI98O
Beh il Semaphore 160... :) Consiglio per la versione normale e non la BIGMEM perchè la BIGMEM l'ho messa solo stasera quindi non so come rende alla lunga...
OT con la Bigmem perdi la registrazione 720p? /OT
-
Quote:
daigostar
Decisamente il Semaphore 1.6.0 ,va benissimo con consumi di batteria davvero moderati (ma questo poi dipende molto dalle applicazioni installate che ognuno di noi ha sul proprio device).E' un kernel molto stabile e supporta BLN nel caso ti può interessare.
In fine ti dico...provala con questo kernel senza lagfix attivi e senza OC e UV...vedrai che la Sub và che è una meraviglia in tutti i modi.Leggerai di sicuro qulache post di gente che si lamenta riguardo crash vari,bug e altro...tutte balle!...ignorali perchè la rom và benissimo ed è probabilmente l'unica che merita di essere chiamata tale.
Chi ha avuto problemi certamente se li è portati dietro da errati flash,applicazioni o personalizzazioni che hanno voluto fare/forzare (ma che non dicono pubblicamente).Ricorda..qualsiasi installazione "supplementare" e/o modifiche che vengono apportate spesso sono la causa dei problemi.
La SubstanceII è perfetta così com' è...se poi vuoi cambiare kernel vai tranquillo...ma ti consiglio "solo" questo eventuale cambio.;)
Buona Substance!!! rotfl
-
Quote:
olivercervera
OT con la Bigmem perdi la registrazione 720p? /OT
Yes!!! ;) è specificato su XDA :) ......motivo per cui non l'ho installato...
-
Qualcuno sarebbe cosi gentile da upparmi il pacchetto con twcalendar.apk (agenda)..che maldestramente ho eliminato :-(
vorrei evitare di riflashare tutto, e al momento non ho possibilità di usare pc per estrapolarlo da una rom :)
Grazie 1000 per chi mi potrà aiutare
-
Quote:
Guitarhero72
Yes!!! ;) è specificato su XDA :) ......motivo per cui non l'ho installato...
Io la sto provando per vedere se cambia qcosa (col Nandroid Backup in caldo :)). Dei video quasi non so cosa siano, quindi... :)
-
Quote:
romano86
Qualcuno sarebbe cosi gentile da upparmi il pacchetto con twcalendar.apk (agenda)..che maldestramente ho eliminato :-(
vorrei evitare di riflashare tutto, e al momento non ho possibilità di usare pc per estrapolarlo da una rom :)
prendilo nello zip ke hai usato per flashare .in system.
edit : non avevo capito che non potevi.più tardi vedo cosa posso fare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
romano86
eccolo www.thermolab.it/varie/TouchWizCalendar.apk
-
non riesco a installarlo...
l'ho copiato sulla cartella system/app ma non va...mmm...mi sa che mi tocca riflashare il tutto
Edit...ci sono riuscito ma non va...FC...niente grazie per l'aiuto :-D