Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunner85
1) Il flash del kernel va effettuato DOPO il flash via CWM della rom?
2) La conversione ad ext4 crea problemi (nel senso, devo rimuoverla prima del flash?)?
3) Sapete inoltre se il file in allegato nel 3D ufficiale su XDA è per flash via Odin?
1. Certo! Flashando la ROM flashi il suo kernel quindi mettendolo prima sovrascriveresti e basta. Consiglio anche di levare i lagfix (leggi indietro che ho già spiegato come) e poi flashare da odin il kernel
2. Meglio come detto qui sopra
3. Sì è il .tar
:)
Quote:
hiace
Ciao a tutti, ho flashato la rom come da guida e l'ho lasciata così. ho impostato il control freak su 1200 ondemand, voltage control come indicato da guida, quadran è arrivato a fare 2700, ma se faccio un titanum back up di app e sistema
Si crasha mentre fa il backup e mentre tenti il restore? Se mentre fai il backup: che errori ti da? Se restore: mai restorare il system app!
-
Credo di aver trovato un bug!
da quando ho messo questa rom il nero non è più nero o_O
Mi spiego meglio: al buio totale ero abituato a vedere, quando apro qualcosa con sfondo nero, il mio amoled nero ma quasi impercettibilmente leggermente illuminato (come è normale che sia).
Ora il nero è diventato verde, cioè al buio totale il nero è percettibilmente verde
-
Quote:
dauzrulez
Credo di aver trovato un bug!
da quando ho messo questa rom il nero non è più nero o_O
Mi spiego meglio: al buio totale ero abituato a vedere, quando apro qualcosa con sfondo nero, il mio amoled nero ma quasi impercettibilmente leggermente illuminato (come è normale che sia).
Ora il nero è diventato verde, cioè al buio totale il nero è percettibilmente verde
mi sembra che qui si stia andando alla ricerca di bug che in realtà non esistono su questa rom...e sinceramente non ne capisco il motivo...
non so che kernel tu utilizzi...ma se supportato,nell'applicazione voodoo control c'è anche la possibilità di settare i colori
evitiamo di sparare sentenze o_O
ah dimenticavo...il mio nero è nero vedi barra delle notifiche!
-
Si crasha mentre fa il backup e mentre tenti il restore? Se mentre fai il backup: che errori ti da? Se restore: mai restorare il system app![/QUOTE]
non devo fare back up di app e sistema? cribbio lo faccio sempre....:-X
-
Quote:
misterblonde
mi sembra che qui si stia andando alla ricerca di bug che in realtà non esistono su questa rom...e sinceramente non ne capisco il motivo...
non so che kernel tu utilizzi...ma se supportato,nell'applicazione voodoo control c'è anche la possibilità di settare i colori
evitiamo di sparare sentenze o_O
ah dimenticavo...il mio nero è nero vedi barra delle notifiche!
o_O
Sto solo segnalando un bug che nel mio galaxy è presente e evidente. La rom è pulita, nessuna modifica di nessun tipo.
Non sto sparando nessuna sentenza, anzi ho detto pagine fa che la rom è fantastica!
-
Io non so più cosa fare è da una settimana che molto spesso mi crasha e sono costretto a togliere la batteria.
Prima di installare la rom avevo messo la jvq senza bootloader e poi seguito alla lettera tatuato per l'installazione.
L'unica cosa che ho cambiato è il kernel , e ho messo il semaphore 1.6.
Ho già riprovato a re installare il kernel semaphore ma a volte crasha ugualmente.
Ho provato anche lo script per ripulire il kernel ma è lo stesso.
A volte lancio la fotocamera e il touch si blocca e l'unico modo è togliere la batteria.
Una cosa curiosa che ho visto nel semaphore è che nella recovery non c'è nulla per abilitare i lagfix.
Cosa mi consigliate?
-
Ragazzi a voi si riavvia con la videochiamata di skype?? io la prima volta che faccio partire la chiamata ho un freez del cell con riavvio rifaccio la chiamata e va tutto liscio e questo capita sempre qualche idea?
ps: ho il talon con i set suggeriti da tautato.
-
Per caso qualcuno ha uno zip per installare il vecchio market da CWM...o il semplice apk..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
romano86
Per caso qualcuno ha uno zip per installare il vecchio market da CWM...o il semplice apk..
Grazie
In prima pagina
-
Quel file l ho provato..ma sembra che non va...appena si riavvia ho sempre il nuovo...ce qualche operazione preliminare?