Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdadda
Io non so più cosa fare è da una settimana che molto spesso mi crasha e sono costretto a togliere la batteria.
Prima di installare la rom avevo messo la jvq senza bootloader e poi seguito alla lettera tatuato per l'installazione.
L'unica cosa che ho cambiato è il kernel , e ho messo il semaphore 1.6.
Ho già riprovato a re installare il kernel semaphore ma a volte crasha ugualmente.
Ho provato anche lo script per ripulire il kernel ma è lo stesso.
A volte lancio la fotocamera e il touch si blocca e l'unico modo è togliere la batteria.
Una cosa curiosa che ho visto nel semaphore è che nella recovery non c'è nulla per abilitare i lagfix.
Cosa mi consigliate?
hai sicuro una cpu pigra.togli overclock
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
max019
hai sicuro una cpu pigra.togli overclock
Io non ho mai settato OC come con cpu spy mi dice :
1000mhz -19% fino ad arrivare a deep sleep -560%
Come facci a togliere l'oc. Io in control freek ho i settaggi di tatuato
-
Quote:
dauzrulez
o_O
Sto solo segnalando un bug che nel mio galaxy è presente e evidente. La rom è pulita, nessuna modifica di nessun tipo.
Non sto sparando nessuna sentenza, anzi ho detto pagine fa che la rom è fantastica!
come fa ad essere un bug ?io ho installata la tua stessa rom,con il talon senza lagfix ...ed il mio nero è più nero che non si può!te lo posso assicurare visto che saltuariamente ci vedo anche film...cmq se hai il talon come suggerito prima scarica voodoo control app e prova a settare i colori manualmente ...magari noti dei miglioramenti
ps i freeze ,riavvi e quanto altro possono essere dovuti anche ad applicazioni di terze parti oggettivamente nn controllabili...inoltre per il perfetto funzionamento della rom si richiede anche l'installazione da capo delle applicazioni e non ripristini di backup anche se consistono in soli apk
detto questo buon modding a tutti
Inviato dal mio GT-I9000
-
Un sentito ringraziamento a voi ragazzi che date una mano e rispondete molto spesso anche per me...rappresentate il mio 80% di passione nella continuazione del modding...grazie di cuore! :'( ;)
-
Quote:
romano86
Quel file l ho provato..ma sembra che non va...appena si riavvia ho sempre il nuovo...ce qualche operazione preliminare?
Nessun aiuto?
-
Quote:
romano86
Quel file l ho provato..ma sembra che non va...appena si riavvia ho sempre il nuovo...ce qualche operazione preliminare?
Si...mount system e data.
-
Quote:
romano86
Nessun aiuto?
Ciao...allora per non avere il nuovo market fai così..:installa (NON FLASHARE) l' apk del vecchio market in system/app poi con l'applicazione system app remover oppure con titanium "blocca/congela" la voce "MARKET UPDATER",fatto questo vai in recovery e fai solo un wipe cache e dalvik...riavvia e avrai il vecchio market perfettamente funzionante senza che si riaggiorni.;)
-
Quote:
fdadda
Io non ho mai settato OC come con cpu spy mi dice :
1000mhz -19% fino ad arrivare a deep sleep -560%
Come facci a togliere l'oc. Io in control freek ho i settaggi di tatuato
come posso fare per evitare questi blocchi ed evitare di continuare a toglire la batteria .
a volte suona il telefono e non riesco neanche a rispondere
grazie...
-
Quote:
fdadda
come posso fare per evitare questi blocchi ed evitare di continuare a toglire la batteria .
a volte suona il telefono e non riesco neanche a rispondere
grazie...
IMHO devi rimettere la ROM partendo da una situazione *davvero* pulita... vedi su se addirittura fare un revirgin...
-
Quote:
fdadda
Una cosa curiosa che ho visto nel semaphore è che nella recovery non c'è nulla per abilitare i lagfix.
Cosa mi consigliate?
l'ho notato anch'io...io non ci ho provato ancora, ma scaricando l'app EXT4 ho visto che c'è la voce converti in EXT4..credo che il lagfix possa essere applicato così :p