esatto, si attiva/disattiva tramite l'app ext4!!!
Visualizzazione stampabile
esatto, si attiva/disattiva tramite l'app ext4!!!
Ragazzi appena messa questa rom e devo dire che è davvero bella. Ma questo nuovo market non mi mostra tutti i risultati di ricerca. Come posso risolvere? A voi come va la batteria? In un primo approccio la vedo scendere a vista d'occhio il che nn mi piace ma provo a riparlarne tra un paio di cicli di ricarica
anche se devo confessarvi che attualmente non sento la necessità di "lagfixare"..nessun lag ne tantomeno reboot, un plauso alla rom in primis ed anche al kernel :D
Mi sembra che il kernel semaphore consumi di più che il Talon.
Devo aspettare che si assesti, però la batteria è calibrata, in 4 ore ha consumato il 15% di circa 30 minuti di telefonate, pochissimo internet, solo aggiornamento widget tempo e market.
Beh in realtà non serve alcuna app...se leggete al primo post vedrete che i kernel basati su voodoo ed impostati in automatico ext4 all'avvio fanno tutto da soli. Per evitare la partizione (lagfix) o disattivarlo basta seguire ciò che ho scritto già:
- nella sdcard creare una cartella (se non vi è già) "voodoo"
-all'interno lasciare un solo file vuoto chiamato "disable-lagfix" senza virgolette e riavviare.
Con il 3G attivo sempre o no?
Accendendo il 3G solo all'occorrenza e usandolo poco (1 chiamata al giorno, 5-6 SMS al giorno, 2-3 allineamenti di 3 caselle di posta al giorno e un
po' di androidiani e facenbook ogni giorno) sono arrivato a 2gg e mezzo con ancora il 45% di batteria...
Cmq ho tenuto sia il Talon che il Semaphore e, a parità d'uso, non ho notato particolari differenze nel consumo...
si quoto alex.prova a flashare una stock 2.3.4 (jvp/q/r) con repartition attivo e formatta le memory.spesso directory di sistema .thumbnail e altre posso causare strani e imprevedibili FC.
Metti i settaggi di tatuato x quanto riguarda overclock e se non va allora dipende dalla tua cpu che a quel voltaggio non regge i 1200