Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, visto che in tanti l'avete fatto: ma cambiando il Kernel nella Substance II (casualmente con Semaphore 1.6), il Control Freak è ancora operativo/funzionale/influente ??
Ad aprirlo funziona, io non ci ho mai toccato nulla per non fare cavolate, ma adesso a differenza di quando avevo Talon, mi trovo [noop] come scheduler, e non c'è altro da scegliere. Va bene così o mi son perso qualcosa ??
grazie....
Altra cosa che vorrei condividere con voi, per quanto inutile (come dicono Al3xI98O e Tatuato, tutto dipende dalla situazione da cui si parte... dai software che si utilizzano...)
Ieri (già dopo aver messo Semaphore 1.6) mi è andato in freeze con Navigon, mentre inserivo un indirizzo. Sigh.
Peraltro ho scoperto una cosa (magari lo sanno già in tanti ma continuo a leggere "tolta la batteria"): nelle situazioni di freeze completo, terminale bloccato e nessun tasto funziona, provate a premere a lungo (anche 8-10 secondi) il tasto power. A me funziona, e il Galaxy si riavvia, senza dover togliere la batteria.
Ciao
Ser
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginosergio
Scusate ragazzi, visto che in tanti l'avete fatto: ma cambiando il Kernel nella Substance II (casualmente con Semaphore 1.6), il Control Freak è ancora operativo/funzionale/influente ??
Ad aprirlo funziona, io non ci ho mai toccato nulla per non fare cavolate, ma adesso a differenza di quando avevo Talon, mi trovo [noop] come scheduler, e non c'è altro da scegliere. Va bene così o mi son perso qualcosa ??
Sì confermo stessa cosa anche io... però la CPU sicuramente varia dalla deep sleep ai 1000 Mhz (lo vedo da li e da CPU SPY) quindi direi che il suo lavoro lo fa... Tra l'altro non ricordo cosa ci fosse prima al osto del NOOP!
Quote:
ginosergio
Altra cosa che vorrei condividere con voi, per quanto inutile (come dicono Al3xI98O e Tatuato, tutto dipende dalla situazione da cui si parte... dai software che si utilizzano...)
Che onore essere accostato a Tatu ;P! Cmq proprio ieri sera ho avuto il primo freeze mentre arrivava una chiamata e un sms in contemporanea... cosa strana è che la chiamata ho potuto farla :)
Quote:
ginosergio
Peraltro ho scoperto una cosa nelle situazioni di freeze completo, terminale bloccato e nessun tasto funziona, provate a premere a lungo (anche 8-10 secondi) il tasto power.
Confermo: ho sempre fatto così :) Anche perchè togliere la batterie è una rottura di scatole... e la cover, poi il guscio... :)
-
Ragazzi ma il market nuovo istallato sulla rom come mai ad ogni ricerca mi da anche più di mille risultati ma me ne fa vedere solo un paio di schermate? come si fanno a vedere tutti i risultati delle ricerche?
Vi è mai capitato con questa rome che arrivato al 4-5% di carica si riavvia da solo di continuo?
-
Quote:
Miky84
Vi è mai capitato con questa rome che arrivato al 4-5% di carica si riavvia da solo di continuo?
No, mai, ho fatto la scarica completa diverse volte, ma non si è mai riavviata.
Poi all'1% si spegne!
Sul fatto dei consumi, devo ricredermi, avevo wi-fi attivo, spento wi-fi e dati, telefonate anche lunghe nel pomeriggio e adesso sono al 62%. Acceso da questa mattina alle 7:30.
Deduco che Voltage control funziona anche su semaphore, l'ho impostato come in prima pagina e mi sembra ottimo.
Per il problema dell'altro giorno, schermata con "S" fissa all'avvio, mi sà che sarà stato un problema di settaggio di voltage control.
Davvero ottima ROM, ho provato la sconcau, ma nel giro di 24 ore sono tornato alla substance!!!!!
A quando la substance III?
Con che cadenza mamma samsung aggiorna le ROM?
-
Quote:
lorygia74
A quando la substance III?
Con che cadenza mamma samsung aggiorna le ROM?
L'importante é avere una build solida...il resto ce lo mettiamo noi :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Scusate, solo per conferma:
- ho messo la Substance II seguendo esattamente le istruzioni
- ho sostituito il Kernel Talon col Samaphore 1.6 seguendo esattamente le istruzioni sul thread XDA
- non ho mai toccato nulla nei setting di CWM, nè di Control Freak nè col Talon nè con Semaphore
ergo:
in questo momento ho i lagfix disabilitati, giusto ??
Grazie come sempre !
-
Quote:
ginosergio
- ho messo la Substance II seguendo esattamente le istruzioni
- ho sostituito il Kernel Talon col Samaphore 1.6 seguendo esattamente le istruzioni sul thread XDA
- non ho mai toccato nulla nei setting di CWM, nè di Control Freak nè col Talon nè con Semaphore
ergo:
in questo momento ho i lagfix disabilitati, giusto ??
In realtà boh! Dopo il Talon li hai tolti? Il Semaphore di suo non li supporta nativamente quindi probabilmente non li hai...
-
Ragazzi mi aiutate? Questa rom è stata bella per una giornata. Adesso mi si riavvia di continuo il mio galaxy senza fare nulla di che. A questo punto siccome mi sono già scocciato di tenera anche se devo dire davvero carina vorrei tornare al froyo molto più stabile. Come posso torgliere il lagfix e rimettere un firm precedente? Inzialmente ho messo la jvr con bootloader ora vorrei tornare indietro mi sapreste aiutare?
-
Quote:
Miky84
Ragazzi mi aiutate? Questa rom è stata bella per una giornata. Adesso mi si riavvia di continuo il mio galaxy senza fare nulla di che. A questo punto siccome mi sono già scocciato di tenera anche se devo dire davvero carina vorrei tornare al froyo molto più stabile. Come posso torgliere il lagfix e rimettere un firm precedente? Inzialmente ho messo la jvr con bootloader ora vorrei tornare indietro mi sapreste aiutare?
ma rotfl! Chissà cosa gli hai fatto in quella giornata... Froyo più stabile? Bah!
Per togliere i lagfix cerca in questo thread e trovi le mie istruzioni passo passo usate da più persone. Per flashare Froyo fai come per la JVR solo che dovrai prendere un Froyo con bootloader (cerco il thread in evidenza di MrMela. Visti i problemi che hai (che non dipendono dalla ROM nè tanto meno da Ginger) pensa alla procedura di revirgin di Valerio che ho in firma.
EIDIT: cmq io fossi in te fare re-virgin --> JVR --> SubstanceII seguendo alla lettera le procedure se hai grossi problemi... alternative ci sarebbero ma se parti sorco non risolvi senza pulire bene...
-
Quote:
Miky84
Lascia perdere froyo. Per di più corri rischi inutili x il downgrade. Rifai tutto con calma.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk