in effetti ho questa rom anche io da un paio di settimane , e da 10 giorni spesso mi ritrovo con il cell spento che devo togliere la batteria per riaccenderlo
Visualizzazione stampabile
in effetti ho questa rom anche io da un paio di settimane , e da 10 giorni spesso mi ritrovo con il cell spento che devo togliere la batteria per riaccenderlo
Io l ho installata oggi pomeriggio..dopo un pò di lag iniziale,sarà che si è assestata,sarà cHe ho tolto una decina di app samsung inutili,ora è ottima:)...veloce,stabile,fluida:)..speriamo continui cosi.. unica cosa rimane il volume delle notifiche e la luminosità automatica..ho installato il fix,ha funzionato due volte,poi basta..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve,
sto provando a flashare questa rom ma al primo riavvio mi rimane bloccato sulla scritta galaxy s ...è normale?...si riprenderà prima o poi...o qualcosa è andato storto?
non è normale.hai seguito alla lettera la guida di valerio o di alex?
Tatuato :)
@ tutti
Non chiedetemi aggiunte o personalizzazioni che io non sono disposto a fare, ogni rom è frutto di un'idea personale e viene servita dal cuoco così com'è.
Eventuali aggiunte o cambiamenti sono frutto di modding che non ha poi più nulla a che vedere con la rom in sè.
Sembra che il problema sia risolto cancellando un Task manager. Mi era venuto il dubbio che si riavviasse da quando lo avevo istallato e disistallanolo non si è riavviato più. Altre due considerazioni una sulla batteria che non dura tanto quanto prima un kernel differente potrebbe aiutarla?
Infine sto notando che alle volte mentre scrivo con la qwerty sento un suono strano al posto del rumore del tasto.
@Tatuato ottimo il gps che prende il segnale in un attimo
Max scusa, capisco le parole di Tatuato, la sua è una scelta "progettuale" e ne ha tutto il diritto. Niente però vieta agli utenti che animano questa discussione di scambiarsi idee e consigli e perché no, anche modifiche da apportare su questa rom. Quello che volevo chiedere a Tatuato era il perché della scelta di quel lookscreen in particolare, mentre agli utenti volevo chiedere come potevo modificare di sistema aggiungendo altri lockscreen! Cmq grazie al lavoro di Tatuato, che trovo molto professionale.
Provo a risponderti sul perchè c'è quel lockscreen e perchè Tatuato ha fatto quella scelta. Se hai letto indietro sai già che ODIO quel lockscreen perchè lo trovo brutto e con nessuna personalizzazione e, da buon smanettone, le ho provate tutte per cambiarlo (temi, pezzi di altre rom, ...) e i risultati sono stati pessimi! O NON riuscivano o riuscivano ma il sistemasi destabilizzava troppo... alla fine sono sempre tornato alla scelta di Tatuato (bella rima :))...
Ma non demordo e prima o poi...
Grazie per la risposta, pensavo anche io che fosse per questo, solo vedendo altre rom, nelle quali questo aspetto è molto curato, mi chiedevo come fosse possibile trovare un compromesso tra stabilità e personalizzazione.