concordo,gps pazzesco:cool:
Visualizzazione stampabile
Ok Tatuato, concordo pienamente quando sostieri che il lockscreen è stabile, ma se.mi dici che è anche completo, scusa ma non mi trovi d'accordo. Ha solo il blocco/sblocco e il silenziatore! Le notifiche mancano completamente!! Niente sms e niente chiamate perse e di conseguenza nessuna scorciatoia per arrivarci direttamente. Ho capito la tua posizione su questo argomento e la rispetto, ma se si riesce a trovare una soluzione ottimale tutti insieme con gli user della rom, credo non ci sia niente di male!!! Magari con la tua benedizione!!! ehehehehe sto scherzando, ribadisco cmq il tuo superlavoro lavoro!!! grazie
Tatuato, non so cosa hai fatto al gps in sta rom ma il risultato è assolutamente incredibile :o
Con la jvp stock quando mettevo l'sgs nella fascia da braccio per correre il gps veniva "schermato" dal mio braccio, non prendeva neanche un satellite, quindi non riuscivo a tracciare il mio percorso di corsa con runkeeper.
Ora con la tua rom non solo il gps prende anche appoggiato al braccio, ma prende con una precisione spettacolare (confronto i punti registrati da runkeeper con google maps e sono perfetti) :o
Una domanda: è normale che non ci siano i controlli dell'applicazione musica in lockscreen? :)
Salve a tutti io ho questi problemi:
_Mi vengono fuori le notifiche batteria scarica
_mi dice batteria scarica quando provo a vedere un video con la batteria sotto al 15%
Per installarla ho fatto cosí magari l'errore é proprio qui:
Avevo già questa ROM ho fatto il wipe di tutti ma solo una volta, il format.
Poi ho installato il file zip
Cosa posso fare per risolvere?
Cosa ho sbagliato?
Grazie
Stefano
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Boh... successe tutte e due quasi sempre. E i miei litigi sono partita dalla NexuS passando per la Nexus(T) e arrivando alla SubII...
Cmq la cosa strana è che non siano successe a te perchè la prima (quella dell'apparizione del lockcreen standard) è un difetto tipico che trovi riportato su parecchi forum/recensioni. Il secondo (la RAM occupata) credo sia un dato di fatto che, in quanto app, occupino ram...
Cmq riproverò chissà mai che...
Stenky, le notifiche di batteria scarica sono assolutamente normali e fanno parte del sistema. Non hai sbagliato nulla.
Quote:
Originariamente inviato da posceve
Ma io non le voglio :-) hihi