Aggiunto add-on per togliere la trasparenza all'area notifiche!
Visualizzazione stampabile
Aggiunto add-on per togliere la trasparenza all'area notifiche!
Visto che ti riferisci a me se permetti ti rispondo. Io non ho offeso nessuno quindi vacci piano con le parole e le offese, io non voglio provocare nessuno, ho il cel da meno di una settimana e ho solo chiesto qualcosa. Se questo è provocare stiamo messi proprio bene. Ah, su XDA mi hanno sempre risposto all'unico topic che ho aperto.
Sono talmente bamboccio(un bamboccio con famiglia, già) che volevo pure donare qualcosa all'autore, donazione che non ha voluto. Facile giudicare da dietro una tastiera.
Buona continuazione e buon lavoro per le future ROM.
TATUATO, intanto grazie.
Sto per installare la tua nuova creatura ed ho una domanda:
l'applicazione email è la stessa della Nexus (t) stock android? oppure è la samsung. Io mio trovo meglio con quella del nexus; nel caso si può installare a parte? e se si potresti postare l'apk.
Grazie in ogni caso e BUONE FERIE
Albs71
era quello che volevo sentire grazie max ;)
Tatu da gnorry che sono da quando sono passando ad android (purtroppo da poco) ho appreso che il flash della rom stock agendo sul bootloader è più rischioso per questo chiedevo dato che sto flashando ogni 2 giorni perchè sto avendo dei problemi...
il flash da odin non mi costa nulla come infatti ho chiesto della rom senza boot ;)
cmq grazie per la risposta, i wipe al lagfix non li avevo collegati rotfl
No ma per dirti...a me è andata bene anche avendo già partizionato ad ext4 e mettendo una rom con kernel come il talon che fa prima il check della partizione e si installa senza problemi...ma non è la regola per andare sul sicuro rotflrotflrotfl
In più ti dirò...alcuni kernel partizionano non benissimo....finora facendo la partizione manualmente con ext4app di chainfire mi sono trovato benissimo....sarebbe però un passaggio in più che se posso evito anche io...la pappina deve essere bella e pronta :D
p.s. se volete potete anche installare la versione di talonDEV 0.4.4.18 (scelto il governor ondemandx)....a me va bene...installatela senza wipe...al limite solo wipe voltage settings in advance sotto CWM. ;)
Ottimo!...anche se a me piace tantissimo la tendina trasparente!..davvero una bella modifica!...per notizia io ho installato il Semaphore 1.5.0 con la patch JVR_service per bln, lagfix disattivi...dunque..la batteria non solo ringrazia ma siamo davvero diventati amici!rotfl
La rom è fenomenale e credimi non lo scrivo tanto per scrivere...ma davvero perchè è così!...poi con il kernel che ho messo rimane comunque veloce e fluida..senza lag o impuntamenti e con 30 minuti di telefonate, 10 min circa di connessione staccato al 100% stamattina alle 8,00 ora ho ancora l' 87%..tenendo presente che è il primo ciclo di carica!;)
Poi (per scelta chiaramente e puramente personale) ho disinstallato molte app samsung che per me sono inutili..come il doppio orologio,minidiario ecc ecc e anche altre app della rom alleggerendola non poco.Attualmente ho tutte le app personali più alcune di google e alcune di samsung per non destabilizzare il sistema..il risultato è allucinante!!!rotflrotfl
Tatuato nel ringraziarti per una volta vorrei chiederti io una info riguardo il TW4....se lo disinstallo (a me non piace e uso sempre Zeam) essendo questa un app di sistema ho probabilità che vada in crash o in conflitto qualcosa?...
No, nessun problema se hai un launcher almeno in system/app (per sicurezza)...sinceramente non mi è mai capitato di non averne in quel percorso...magari funziona anche da data/app ma io voglio evitarti complicazioni...fai così...lancia il tw4...sposti zeam o quello che usi da data/app in system/app coi permessi e poi dopo averlo selezionato come laucnher di default puoi cancellare il tw4 ;)