Visualizzazione stampabile
-
@Dauzrulez il fatto che non ci siano i comandi della musica, dipende dal lockscreen. Ne stiamo discutendo in queste pagine, vorremmo inserire uno più performante. Applicazioni esterne ci sono come lockscreen ma così si ha un processo in più in background (con perdita quindi di preziosa ram) e in genere hanno un piccolo lago di qualche secondo prima di apparire. Vorremo inserire un lockscreen di sistema, magari flashandolo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Altra domanda a me non funziona il widget controllo alimentazione é normale?
-
Potresti essere un Po più preciso? cosa non funziona in particolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
posceve
Potresti essere un Po più preciso? cosa non funziona in particolare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Certo,
allora quando lo inserisco si vede lo sfondo grigio ma senza icone, solo i 5 slot vuoti,
riavviando il sistema si vedono le icone per pochi secondi e poi spariscono.
-
Quote:
Stenky
Certo,
allora quando lo inserisco si vede lo sfondo grigio ma senza icone, solo i 5 slot vuoti,
riavviando il sistema si vedono le icone per pochi secondi e poi spariscono.
Prova cosi, inserisci il widget e poi attivi il wifi dalla status bar. dovrebbe funzionare..
-
Quote:
CoreMaster
Prova cosi, inserisci il widget e poi attivi il wifi dalla status bar. dovrebbe funzionare..
Ho installato la "SubII No Transparency.zip" e è andato ora funziona perfettamente!!
-
ragazzi io invece noto un pò di imprecisione quando scrivo con la tastiera in orizzontale sul browser..non mi prende alcuni tocchi..può essere il kernel?
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi io invece noto un pò di imprecisione quando scrivo con la tastiera in orizzontale sul browser..non mi prende alcuni tocchi..può essere il kernel?
Magari prova una calibrazione... cmq per vedere se è il kernel c'è solo 1 modo: prova un altro kernel e vedi...
-
Quote:
Al3xI98O
Magari prova una calibrazione... cmq per vedere se è il kernel c'è solo 1 modo: prova un altro kernel e vedi...
cosa intendui per calibrazione?comunque si dai,penso di riprovare il galaxian,avevo amato quel kernel:cool:
sono rimasto anche piacevolmente sorpreso dal TW4.5,quello che avevo provato sulla darky era un incubo..questo è a regola d'arte,finora davvero poco lag :)..comunque ottima davvero in tutto questa rom tatuato,complimentissimi!!!!!
-
Quote:
Bonvaz
cosa intendui per calibrazione?comunque si dai,penso di riprovare il galaxian,avevo amato quel kernel:cool:
sono rimasto anche piacevolmente sorpreso dal TW4.5,quello che avevo provato sulla darky era un incubo..questo è a regola d'arte,finora davvero poco lag :)..comunque ottima davvero in tutto questa rom tatuato,complimentissimi!!!!!
Calibrazione orizzontale: Impostazioni --> Display > Calibrazione orizzontale
Per il launcher a te la scelta tanto quelli provarli non costa nulla! Io ho Zeam ma (se Tatu non fa qcosa di interessante sulla JVS) riproverò ADW mi sa....