Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi serve una mano...
provo ad installare third blade e mi esce un messaggio di memoria insufficiente
fatto wipedavile e cache ma nada
mi servirebbe un applicazione che sia da scaricare sui 50 mb per fare delle prove...chi me la consiglia?
ps.memoria disponibile 1,46 gb :P
ah dimenticavo @tatuato ho provato un paio di modem ma tutti non migliori di quelli da te inseriti nella rom
adesso vorrei tornarci ...mi basta estrarre la cartella updates dalla tua rom e flasharla...all'interno c'è il file modem.bin
...posso farla questa cosa?
-
domanda: perchè in questa rom c'è il market 3.0.27 e non il 3.1.3? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dauzrulez
domanda: perchè in questa rom c'è il market 3.0.27 e non il 3.1.3? :)
Forse perchè quando è stata rilasciata c'era quella versione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
misterblonde
ragazzi mi serve una mano...
provo ad installare third blade e mi esce un messaggio di memoria insufficiente
fatto wipedavile e cache ma nada
mi servirebbe un applicazione che sia da scaricare sui 50 mb per fare delle prove...chi me la consiglia?
ps.memoria disponibile 1,46 gb :P
ah dimenticavo @tatuato ho provato un paio di modem ma tutti non migliori di quelli da te inseriti nella rom
adesso vorrei tornarci ...mi basta estrarre la cartella updates dalla tua rom e flasharla...all'interno c'è il file modem.bin
...posso farla questa cosa?
Puoi ma lo script va cambiato per il solo modem. Puoi scaricarlo anche su xda, basta che sia JVR. Li trovi flashabili via CWM.
Per quanto riguarda quel problema...esso è dovuto ad un limite impostato nell'os che non fa scaricare file più grandi di 30 mb dal market. C'é un rimedio temporaneo in uno script fatto da stratosk che innalza il limite a 64 spostando la cache, ma non l'ho mai provato, qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1188972
-
Quote:
Tatuato
Forse perchè quando è stata rilasciata c'era quella versione?
si ok quello lo immaginavo, mi son spiegato male :D
intendevo che il market è bloccato alla 3.0.27 e non si aggiorna automaticamente in nessun modo! :)
-
Quote:
dauzrulez
si ok quello lo immaginavo, mi son spiegato male :D
intendevo che il market è bloccato alla 3.0.27 e non si aggiorna automaticamente in nessun modo! :)
Beh hai provato a cancellare i dati del market da gestisci applicazioni e killare il market updater? Prova così poi se non va lo aggiorni manualmente con root explorer. Intanto domani inizio a lavorare sulla JVS...per il prossimo week end il piatto sarà pronto :D
-
Ho già provato a seguire le varie guide per forzare l'aggiornamento del market ma non si aggiorna... Va beh, tanto quando fai uscire la rom basata su jvs la installerò di sicuro e risolvo :D
Comunque ottima rom, mi sto trovando benissimo. Thanks :)
Soprattutto il gps, un miglioramento abissale rispetto alla jvp stock :o
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatuato
Beh hai provato a cancellare i dati del market da gestisci applicazioni e killare il market updater? Prova così poi se non va lo aggiorni manualmente con root explorer. Intanto domani inizio a lavorare sulla JVS...per il prossimo week end il piatto sarà pronto :D
Ok Tatuato...falla con calma..ma mettici il meno possibile..poi se uno vuole ci mette un pack aggiuntivo...te lo consiglio.Esiste già il semaphore come kernel oppure funge anche il talon per questa JVS ?
Grazie e buon lavoro...
-
Quote:
cervo1957
Ok Tatuato...falla con calma..ma mettici il meno possibile..
rotfl rotfl rotfl
by ReverseFlux using Tapatalk
-
Volevo fare due osservazioni magari utili per un prossimo sviluppo:
Quando si accende il telefono (i9000 con ROM SUBII) se si mette il pin velocemente e si da l'OK, nelle pagine non compaiono i widget e bisogna riavviare e rifare tutto con più calma per avere i widget :)
Un'altra cosa, è possibile non ricevere i messaggi quando si deve ancora digitare il PIN?
Io uso GO SMS Pro e quando devo inserire ancora il PIN e arrivano SMS, mi arriva la notifica sia su GO SMS che sui messaggi standard, non è rognosa la cosa ma un po' fastidiosa poichè per togliere le notifiche vanno "letti" due volte.
Spero si aver detto qualcosa di costruttivo
Stefano