Visualizzazione stampabile
-
ragazzi , ho scoperto che se imposto il timeout schermo a 15 tutti i crash vari che necessitano di togliere la batteria scompaiono , mentre con timeout a 30 sec invece mille crash e bestemmie , non ho provato con timeout maggiori
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tr4um4
ragazzi , ho scoperto che se imposto il timeout schermo a 15 tutti i crash vari che necessitano di togliere la batteria scompaiono , mentre con timeout a 30 sec invece mille crash e bestemmie , non ho provato con timeout maggiori
io non riscontro questo problema avevo il timeout impostato a 30s e ora lo ho ha 1minuto e non ho mai avuto crash
misteri....
-
Quote:
Stenky
Quando si accende il telefono (i9000 con ROM SUBII) se si mette il pin velocemente e si da l'OK, nelle pagine non compaiono i widget e bisogna riavviare e rifare tutto con più calma per avere i widget :)
Lasci completare la scansione multimediale in avvio?
-
Quote:
reverseflux
Lasci completare la scansione multimediale in avvio?
No è proprio per quello che succede, forse c'è qualcosa da correggere perchè con la ROM "standard" non succede.
-
Quote:
Stenky
Volevo fare due osservazioni magari utili per un prossimo sviluppo:
Quando si accende il telefono (i9000 con ROM SUBII) se si mette il pin velocemente e si da l'OK, nelle pagine non compaiono i widget e bisogna riavviare e rifare tutto con più calma per avere i widget :)
Un'altra cosa, è possibile non ricevere i messaggi quando si deve ancora digitare il PIN?
Io uso GO SMS Pro e quando devo inserire ancora il PIN e arrivano SMS, mi arriva la notifica sia su GO SMS che sui messaggi standard, non è rognosa la cosa ma un po' fastidiosa poichè per togliere le notifiche vanno "letti" due volte.
Spero si aver detto qualcosa di costruttivo
Stefano
Ma la notifica di uno dei due la devi disattivare tu...è una cosa normale...o togli quella di go sms o quella dell'app messaggi standard.
Tra l'altro lo stesso go sms te lo consiglia al primo avvio.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Tatuato
Ma la notifica di uno dei due la devi disattivare tu...è una cosa normale...o togli quella di go sms o quella dell'app messaggi standard.
Tra l'altro lo stesso go sms te lo consiglia al primo avvio.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
la notifica dei messaggi standard è disattivata dalle impostazioni di GO SMS ma quando si deve ancora inserire il PIN GO SMS ancora non ha attivato tutte le sue funzioni credo e per questo arriva "doppia notifica".
Ora ri-setto tutto e vediamo che succede
-
Ragazzi qualcuno mi può consigliare il miglior modem che avete mai usato?io dopo froyo non ne ho trovato uno decente cavoli..il JVR era sulla decenza ma non entusiasmava,ho provato a mettere quello originale vodafone della 2.3.3 ma peggio che andar di notte.......qualche consiglio?provo a mettere il JVS?È compatibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Bonvaz
Ragazzi qualcuno mi può consigliare il miglior modem che avete mai usato?io dopo froyo non ne ho trovato uno decente cavoli..il JVR era sulla decenza ma non entusiasmava,ho provato a mettere quello originale vodafone della 2.3.3 ma peggio che andar di notte.......qualche consiglio?provo a mettere il JVS?È compatibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si il Modem JVS è compatibile con rom JVR !!
Ti consiglio di provarlo, avrai ottimi risultati ;)
-
ragazzi ma il talon è il miglior kernel con questa rom?qualcuno ha avuto esperienze migliori con altri kernel?io ho messo il galaxian e crasha un pò troppo a volte..semaphore?altri?
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi ma il talon è il miglior kernel con questa rom?qualcuno ha avuto esperienze migliori con altri kernel?io ho messo il galaxian e crasha un pò troppo a volte..semaphore?altri?
Io preferisco quello che ho in firma :)