Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Io preferisco quello che ho in firma :)
per caso incappi mai in rallentamenti?io quelli che noto di più sono:
1)quando mi arriva un sms,NOLED ATTIVO,tasto centrale per togliere noled,sblocco il cellulare e tiro giù la barra delle notifiche,ecco lo sblocco e la discesa della barra notifiche è molto laggosa
2)quando sblocco il cellulare,chiudo apllicazioni,esco da app,esco da sms,e ARRIVATO ALLA HOME(TW4) passo alla pagina successiva..qui lagga!
-
Quote:
Bonvaz
per caso incappi mai in rallentamenti?io quelli che noto di più sono:
1)quando mi arriva un sms,NOLED ATTIVO,tasto centrale per togliere noled,sblocco il cellulare e tiro giù la barra delle notifiche,ecco lo sblocco e la discesa della barra notifiche è molto laggosa
2)quando sblocco il cellulare,chiudo apllicazioni,esco da app,esco da sms,e ARRIVATO ALLA HOME(TW4) passo alla pagina successiva..qui lagga!
No, nessun tipo di lag... c'è da dire che NON ho TW4 e ho alleggerito il tutto ulteriormente quindi potrebbe essere che ho una situazione diversa dalla tua...
Questa ROM mi va tanto bene che ce l'ho da un sacco: credo quasi 1 mese e non l'ho più cambiata e io flashavo ogni 3gg prima :)
-
Quote:
Al3xI98O
No, nessun tipo di lag... c'è da dire che NON ho TW4 e ho alleggerito il tutto ulteriormente quindi potrebbe essere che ho una situazione diversa dalla tua...
Questa ROM mi va tanto bene che ce l'ho da un sacco: credo quasi 1 mese e non l'ho più cambiata e io flashavo ogni 3gg prima :)
eh a me il tw4 piace molto ma penso sia anche quello,che a volte impazzisca un pò
-
Quote:
Bonvaz
eh a me il tw4 piace molto ma penso sia anche quello,che a volte impazzisca un pò
Esteticamente non mi dispiacerebbe ma tra lag, buchi nelle app e altro non lo sopporto :)
-
Quote:
Al3xI98O
Esteticamente non mi dispiacerebbe ma tra lag, buchi nelle app e altro non lo sopporto :)
esteticamente secondo me resta la migliore;)..comunque ho messo semaphore e modem JVS,vediamo un pò come si viaggia :)..
ps=a te funziona la luminosità automatica?
-
Quote:
Bonvaz
esteticamente secondo me resta la migliore;)..comunque ho messo semaphore e modem JVS,vediamo un pò come si viaggia :)..
ps=a te funziona la luminosità automatica?
C'é un fix in prima pagina per quella...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Tatuato
C'é un fix in prima pagina per quella...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
allora il fix lo avevo messo appena installata la rom,e avevo kernel talon..la luminosità è andata un giorno e poi basta..ora avevo messo galaxian e semaphore,non so se il cmabio di kernel ha influenzato il fix;)...comunque complimenti tatuato per la rom,già che ci sei:cool:..a parte qualche lag dovuto al tw4(che comunque resta 30 volte superiore a quello che era presente nella darky) il resto è fantastico...poi il browser e il gps sono da 10:-$
-
tatuato ma è questo il TW installato sulla tua rom?TW Launcher 4.5 - xda-developers
il fatto è che di launcher su android ce ne saranno anche tanti ma non ne trovo uno che mi piaccia oltre il TW..l'adw mi sembra lentissimo,go launcher sembra bello ma non trovo un tema carino e quello default non mi piace..
-
Quote:
Bonvaz
No, riporto dalla prima pagina:
<< Launcher TouchWiz4>>
Quindi 4 e non 4.5...
-
ragazzi sto avendo dei roblemi il cell ogni tanto si spegne da solo!!!
se ho la batteria scarica e collego il cell al carica batteria dopo 2 min mi da la batteria al 100%:o
cosa ne pensate?