Beh di base ricalibrazione batteria... e poi vedere come funge... semmai piallamento e reinstallazione...
Visualizzazione stampabile
Ehilà !
Dopo avervi scocciato per un po' e aver pure preso un warning dal Tatuato quando ho espresso il mio sconforto per i vari blocchi reset e stranezze viste con la Substance II, sono sparito per un po', pensavate di esservi liberati di me ?
No, sono ancora con la Sub.II....
Sono qui per dirvi molto felice che ho raggiunto 3 giorni e 8 ore di Uptime, cosa mai vista, manco con la JVR stock.
Dove stava il problema: TASKPANEL. non so se qualcuno lo usa, è uno dei tanti task manager che fanno vedere la ram libera (e 100 altri dati) e permettono di switchare fra i task, killarli anche in automatico, ecc ecc
Ho visto un post di qualcuno che evidenziava problemi con un altro taskmanager, ho provato a togliere il mio, e... BINGO!
--------------------------------------------------
Non posso far altro che restare dell'idea che già ho espresso: Windows Mobile farà c.......... anche di suo.... ma su Android c'è una gran quantità di sviluppatori incapaci, che producono roba malfunzionante, che crea problemi a raffica. E il market non aiuta in tal senso. Ci vorrebbe un sistema obiettivo per "certificare" gli sviluppatori. I feedback inseriti dagli utenti lasciano il tempo che trovano, proprio perchè la stessa applicazione messa su un terminale piuttosto che su un'altro può andare benissimo o malissimo a causa delle interazioni che ha con tutto il resto installato sul terminale stesso...
Vabbè, non esisterà mai un mondo perfetto, questo lo so.
---------------------------------------------------
Nuova domanda sulla Substance II:
Ho messo sulla home un paio di contatti per chiamarli velocemente. Le foto associate a questi contatti sono jpg quadrati, ma sulla Home li vedo rettangolari, praticamente diventano tutti magri. Questa cosa con la JVR stock non succedeva. Stessa cosa succede con "Android System Info" che magari qualcuno di voi usa: la quarta icona in alto (App) è troppo lunga e copre parzialmente la scritta App. Le altre 4 icone sembrano normali.
BOH ! Succede a qualcun'altro ??
Ciao a tutti
Ginosergio
Direi ben 3 CVD :)
1. non è colpa della rom
2. un'app incriminata + sviluppatore "dannoso"
3. i taskmanager fanno + danni che altro
Un altro utente ha avuto un problema simile... prova a cercare il post magari ha risolto...
su android non si utilizzano task killer! :D
Sono indeciso se mettere questa rom o la Extreme 8.5 di Sconcau... Consigli?? Differenze??
Anche perchè secondo me sono simili... ;)