La rom ha le caratteristiche che puoi leggere in prima pagina...ogni rom ha i suoi pregi/difetti. Credo che il modo migliore di capire quale vada meglio per te sia di provarle entrambe e poi decidere...evitando ulteriori post su quale rom scegliere.
Visualizzazione stampabile
La rom ha le caratteristiche che puoi leggere in prima pagina...ogni rom ha i suoi pregi/difetti. Credo che il modo migliore di capire quale vada meglio per te sia di provarle entrambe e poi decidere...evitando ulteriori post su quale rom scegliere.
Leggi un pò di pagine del thread della sconcau e vedrai che il termine "impastata" esce fuori, poi esteticamente preferisco la substance.
ma non capisco come chiudere le app....esempio,se sono su internet(browser)non posso schiacciare 40 volte il tasto soft della freccia per chiuderlo,e allora solitamente schiaccio il tasto centrale,questo mi riporta alla home,ma se non chiudo il browser con qualche task(quello predefinito samsung non va su go launcher e anche sulla tw4 a me da problemi) il cell risente in velocità con l'app aperta...
per quanto riguarda il TW ho messo ora go launcher...la differenza si sente,adoro la TW4 esteticamente ma mi rallenta e impalla troppo il tel purtroppo:(...so che chiedo tanto tatuato,ma nella prossima release riesci a vedere cosa riesci a cavarci?magari qualche fix:)...grazie mille e complimenti come al solito:cool:
Fix per la TW4? Ma scusa...neanche con le modifiche da me suggerite del ram.conf e local.prop hai visto la differenza?
Più di questo non posso fare perchè sono ovviamente limiti hardware del SGS che ha poca ram libera...si può usare una versione kernel BIGMEM ma alla fine miracoli non ce ne potranno essere...
chiedo un consiglio a voi luminari!!
sono con una rom di Sconcau84, precisamente la Extreme JVR 8.5..vorrei poter installare questa..basta che seguo la guida o devo fare qualche passaggio preventivo?
Qualcuno riscontra qualche lag negli sms??app di default..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ok!!non vedo l'ora!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App