..magari su JVS.......
Visualizzazione stampabile
ma non è basata su JVR? perchè dici la JVS?
ah okok!! procedo nel week end!
solo una cosa: per disinstallare quella di Sconcau, procedo con i wari wipe (come descritti in questa guida) e poi flasho da odin, giusto?
o i wipe sono superflui?
ROTFL :) Ovvio!
I wipe NON sono mai superflui! Io consiglio:
- wipe
- flash JVS stock da odin
- flash CFRoot per avere CWM da odin
- vari format + wipe di Tatu in prima pagina di questo thread
- flash da CWM della SubIII
Cavolo le istruzioni per la SubIII prima che esca... rotfl.... ovviamente Tatuato darà le info corrette e necessarie quando uscirà la SubIII!
Ciao volevo chiedere se Tatuato sa approssimativamente quando rilascerà la SUB III.. :D non vedo l'ora.
Grazie
si mi sa che ormai qui bramiamo la SUB III, anche perchè dopo aver letto recenti discussioni, tatuato resta sinonimo di garanzia ( lo dico senza voler insultare nessuno)
Comunque lo scrivo qui, perchè mi rivolgo a Tatuato in quanto moderatore, io non ho trovato giusta la scelta di alex di chiudere il thread circa le rom copiate, noi utenti abbiamo il diritto di esprimere le nostre opinioni e di chiedere delucidazioni, visto che i cellulari li abbiamo pagati con in nostri soldi. E' un forum, questo dovrebbe implicare che ci sia possibilità di confronto. Ne ho apprezzato che il tutto si sia risolto in una critica a sconcau, che non ha fatto altro che sollevare una questione su cui non è pervenuta una risposta.
Quel 3d è stato chiuso...era degenerato ed è stato coinvolto direttamente un moderatore quindi lasciamo che prendano le loro decisioni..non spostiamolo quì sennò non finisce più! ;) ATTENDIAMO LA MAGNIFICENZA CON GIOIA...SUBSTANCE III !!!!!!!!!!!!!!!!!! rotfl
Polemiche e brogli eventuali a parte la SubII mi gira così fluida e bene (oramai da un mese) con periodi di up-time così lunghi (lo spengo per farlo riposare solo il sabato notte e a volte nemmeno) da così tanto tempo (quasi un mese) che cambiare mi lascia dubbi :) Per logica dovendo cambiare (o volendo in realtà) posso solo pensare alla SubIII!