Ragazzi mi consigliate lo scheduler migliore da selezionare in control freak?? grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi consigliate lo scheduler migliore da selezionare in control freak?? grazie.
Quote:
Originariamente inviato da misterblonde
Ma perchè non ti risparmi queste risposte inutili?? ho avuto problemi con l'app androidiani che senza motivo su questo topic non mi aggiornava le risposte mentre invece sugli altri si, perciò ho chiesto due volte, pensavo che la mia domanda non fosse stata postata... Qua mi sembrano tutti padroni e precisini...
L'applicazione non si aggiornava però tu riposti la stessa domanda (chiaramente contro il regolamento) oppure ne potevi inventare di migliori? ;)
In tutti i casi non avrai mai più un mio aiuto
Stammi bene
Inviato dal mio GT-I9000
ed è un problema suo se la tua app non si aggiornava?
è un problema suo se tu hai postato due volte la stessa domanda usando androidiani app?
direi di no. ;)
è un problema tuo, invece, la risposta che hai dato a un utente che ti ha segnalato di avere già dato una risposta al tuo quesito. che tu, probabilmente in buona fede, hai ignorato.
ciò non ti autorizza a dare risposte fuori luogo verso chi ti aiuta.
ed ora, come vedi, se rispondi male a chi ti aiuta una volta, poi non ti aiuta più.
e verrai ignorato, giustamente.
se ti sembrano padroni e precisini, sarà anche per via del tuo atteggiamento poco attento e scontroso non credi?
vuoi litigare aspramente con un utente per un telefono? direi che non mi sembra il caso!
ricordo nuovamente a chiunque legga che questo NON è il centro assistenza samsung galaxy s, dove risolviamo istantaneamente i vostri problemi, ma un forum
dove si scambiano pareri e opinioni personali. quindi prendetelo come tale.
spero di non dovermi ripetere,
grazie
;)
Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziare Tatuato per il suo lavoro, ho installato la sua Rom (la prima custom) e mi piace molto.
Ho letto in questo thread per caso di BLN, applicazione che non conoscevo e che mi sarebbe moto utile, ma non riesco a farla funzionare. Mi date una mano?
Ho letto le istruzioni in prima pagina ma non mi sono molto chiare. Si fa riferimento al file JVRservices da flashare via CWM, cosa che ho fatto con le accortezze consigliate. Ma all'arrivo di un sms i tasti non lampeggiano. Ho trovato e installato BLN control, ma il programma mi dice che la rom non è abilitata... ma non è il contrario? Uso sms popup...
Passi al SGSII?!?! Sono contento per te, io non posso permettermi di cambiare il cellulare ogni 6 mesi...:-) Comunque grazie per le tue rom a dir poco entusiasmanti. Quando ho comprato il SGS a Natale scorso perchè deluso da un Nokia...ho scoperto che all'origine andava anche peggio! Di aggiornarlo con il kies neanche a parlarne e l'assistenza pressochè assente; così la scelta era tra avere un bel fermacarte da 500 euro o levarsi la soddisfazione di batterlo nel muro. Dato che la seconda era più in linea con lo stato d'animo del momento, perso per perso, ho deciso prioma di metterci una rom diversa. Premetto che ho una sufficiente conoscenza in ambito informatico ma per quanto riguarda i cellulari...buio. Così ho deciso di trovarne una e dopo aver letto i forum delle varie Darky, Gingereal,Tiramisù, Miui, ecc ...ho letto della Substance ed ho capito che era quello che io cercavo; una volta installata (non senza un po' di strizza) ho scoperto che andava anche oltr le mie aspettative...veloce, stabile, gradevole. Quest'Agosto ho seguito questo forum con l'intenzione di provare la II appena possibile, adesso scopro che c'è addirittura una III. Immagino che in futuro ci saranno altre Sustance...ma per SGSII, comunque grazie davvero di cuore per quello che hai voluto condividere con gli altri, ed io tra questi.
Un in bocca al lupo e buon lavoro...sia mai che domani vinco al lotto e mi compro il SGSII anch'io.
Un saluto, Alex da Firenze
Tatu ma comeci lasci senza rilasciare la NEXUS su JVS? :'(
noooooo, farò io da super tester dai :p (e con me credo tanti altri)
comunque da oggi fortunati i possessori del sgsII, beati loro :'(