Dici che era il kernel?..volevo mettere anch' io firefox ma ho letto pessime recensioni...
Tatuato, intanto devo dire che sto provando la tua ROM e la trovo eccezzionale. Finora ho provato di tutto (cyano, Miui, darky, sconcau ecc. per ultima la jetpack 3.1, la trovo molto valida e stabile). Avrei una richiesta, diciamo un unico difetto che ho trovato :P Mi manca molto il raggruppamento dei widget quando appunto si va ad aggiungere un wigdet alla home... Lo so, non sono stato molto chiaro, ma so che hai capito quello che intendo dire...![]()
Scusate la 2.3.4 JVRBase la scarico da QUIhttps://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html oppure da QUI https://www.androidiani.com/forum/mo...p-jvq-jvr.html
Il primo link non contiene il CODE l'altro si why?
Ultima modifica di lukat; 27-08-11 alle 13:44
Immagino tu intenda AppWidgetPicker, che trovi qui:
[App] AppWidgetPicker - xda-developers
... e che non è una funzionalità di base, ma appunto una applicazione terza che se vuoi puoi aggiungere in qualsiasi momento
(inserendola nello zip prima di flashare, non dopo...: l'autore è pure molto simpatico, suggerendo di leggere le istruzioni di installazione)
E al max può essere un suggerimento per una prossima versione di Tatuato
![]()
Anch'io la ritengo utilissima...
ed il mio era un invito implicito e spudorato a Tatuato, se non si fosse capito ...
Non ho capito perché parli di CWM, visto che si tratta di un apk...
E' una applicazione che va inserita in un pacchetto installabile da CWM, come ad esempio la ROM stessa di questo thread.
O altrimenti il pacchetto no-wipe (magari apk-signed) devi fartelo da solo.
Ovvero inserirla a mano nella /system
ciao Tatu finalmente di ritorno dalle vacanze ho potuto flashare la Tua rom!
che dire... ottima come sempre....
ma... siccome sono rimasto "scottato" dai consumi della jvr (ho letto da qualche parte dovuti principalmente al comparto modem), posso installare tramite odin il modem DXJV9 che sembrerebbe essere il migliore con wind... o altero equilibri di rom/kernel?
ciao e grazie
Ultima modifica di ulysse75; 28-08-11 alle 10:15 - Motivo: corretto sigla modem