ho detto così perchè hai invitato ad inserire l'apk nello zip PRIMA DI FLASHARE e NON DOPO, quindi ho capito che non sia possibile installarla successivamente come una una qualsiasi APK.
Ho sbagliato a capire![]()
Ultima modifica di Al3xI98O; 27-08-11 alle 16:39
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Salve a tutti, volevo spostare launcher pro in system/app per metterlo come launcher predefinito ma non riesco con root explorer perchè mi dice che "il file system è di sola lettura". cosa sbaglio? grazie!
forse è meglio che descrivo passo passo quello che faccio così vi aiuto a capire qua'è la castroneria che combino: da root explorer (messo in "mounted as r/w) vado in data/app e clicco a lungo su launcher pro, dal menù che si apre clicco su "move", quindi torno indietro ed entro in system/app e clicco in basso sul pulsante "paste", alchè mi esce l'avviso che il file sytem è di sola lettura. scusate l'insistenza, ma così è più facile capire dove sbaglio, e grazie ancora soprattuo a TATUATO che ci ha regalato questa meravigliosa rom che non ha mai ceduto ad un impuntamento da quando l'ho montata!!
Samsung Galaxy Nexus CM 10
Non avendo creato nessuna cartella vooodo ....ho il lagfix attivato ora?![]()
ovviamente prima di poterlo spostare devi innanzitutto utilizzare in quel momento un altro luncher,poi clicca a lungo su launcher pro ---permissions---e flegga tutte le voci tranne quelle tre in basso allo schermo dopodichè procedi con quello che fai gia di tuo
reboot ed il gioco è fatto
ps dimenticavo grande tatu come sempre la miglior rom mai utilizzata!
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Aterlake (27-08-11)