CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 89 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 888
Discussione:

[ROM] Substance II (100% JVR deodexed)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di legolas

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida11 Visualizza il messaggio
    Ma quando eri con la Cyano, avevi bootloader Froyo o Gingerbread?
    ginger. comunque niente non partiva proprio il cell, si riavviava sempre su quella schermata, ora metto la jvp stock e poi flasho la substance

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legolas Visualizza il messaggio
    ginger. comunque niente non partiva proprio il cell, si riavviava sempre su quella schermata, ora metto la jvp stock e poi flasho la substance
    E' sempre consigliato partire dalla relativa stock flashato con odin proprio per questi motivi... per di più se vieni da cyano...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Penot Visualizza il messaggio
    hola...sarei interessato a flashare questa rom...mi piace tutto ma...noto che c'è solo l'aosp lockscreen...questo mi spinge a non flashare.
    esiste un pacchetto da flashare o un modo per avere tutti i lockscreen?
    grazie a tutti!
    Se non flashi per quel motivo allora lascia perdere questa rom. Il mio intento era stabilità e velocità. Chiunque puó dirti che la modifica per avere il multi lockscreen comporta piccoli fc ed instabilità.
    Io faccio rom non esagerate e per l'uso quotidiano del cell.
    Al limite puoi flashare un tema di JKay con l'app connessa per avere 10 lockscreen...ovviamente a tuo rischio, in quanto nelle mie rom il tema non dovrebbe essere toccato, pena il non funzionamento di alcune features, se non attraverso pacchetti che io stesso preparo appositamente.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Carissimo Tatuato, dopo aver letto un po' in giro, mi accingo a installare il mio primo firmware moddato e ho scelto il tuo.

Come ho già scritto in un altro msg, sono abbastanza niubbo e ho bisogno di un po' di aiuto (anche solo conferme a ciò che credo di aver capito !)

Allora, parto da questa situazione (NON so che Kernel ho !)

Combo 3 tasti: OK entrambe
    Root , Superuser , CWM , tutto funzionante

Rom stock Samsung (JVP) ma non so che kernel. Praticamente ho comprato il tel che aveva la 2.2, poi son passato a 2.3 e poi 2.3.3 (entrambe le volte con Kies) poi un bel giorno ho fatto una restore di un backup che avevo fatto con CWM e non so perchè mi son trovato un soft brick, allora poi seguendo alcune guide ho flashato un po' di roba, e caricato la 2.3.4 JVP con Odin.

Ecco tutte le info che son riuscito a recuperare dal telefono:

codice:
    ClockworkMod Recovery 3.0.0.5 con tutte le funz. compreso wipe Dalvik ecc
    Kernel : Booh (le info riportano: 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642 se.infra@SEP-40 #2 )
    Firmware: 2.3.4
    Build: GINGERBREAD.XXJVP

Product Code: GT-I9000HKDXEU
    PDA: I9000XXJVP
    Phone: I9000XXJVP
    CSC: I9000OXAJVP
    Build Info: Friday June 3, 23:23:18 KST 2011
    Ora le domande....

1) Seguendo le istruzioni al primo post di questo thread, vado liscio con l'installazione dello zip da CWM (cioè ho tutti i requisiti), o devo fare qualcos'altro prima?

2) in particolare non so se ho i lagfix attivi... nel menu Advanced del mio CWM non c'è nulla che parla di lagfix. Ci trovo:
    - Reboot recovery
    - Wipe dalvik cache
    - Wipe Battery stats
    - Report error
    - Key test
    - Partition SD Card
    - Fix permissions

3) Con l'installazione andrò a sostituire anche il kernel giusto ? Ma non il boootloader. Quello che ho va bene, è già Ginger, giusto ?

4) Ho letto nel thread del TalonDev su XDA: "ver.4.3 Changelog: disabled GPU OC (does not fully work yet)" poi però c'è la possibilità di scaricare una versione 0.4.3 Non-OC o 1200MHz. La ver. che c'è con il tuo firmware è la seconda ? Se veramente L'Overclock ha problemi... è sufficiente che io NON vada ad attivare la funzione con ControlFreak e sto tranquillo ?

Ciao e grazie se puoi rispondermi
    Ser

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginosergio Visualizza il messaggio
    Carissimo Tatuato, dopo aver letto un po' in giro, mi accingo a installare il mio primo firmware moddato e ho scelto il tuo.

Come ho già scritto in un altro msg, sono abbastanza niubbo e ho bisogno di un po' di aiuto (anche solo conferme a ciò che credo di aver capito !)

Allora, parto da questa situazione (NON so che Kernel ho !)

Combo 3 tasti: OK entrambe
    Root , Superuser , CWM , tutto funzionante

Rom stock Samsung (JVP) ma non so che kernel. Praticamente ho comprato il tel che aveva la 2.2, poi son passato a 2.3 e poi 2.3.3 (entrambe le volte con Kies) poi un bel giorno ho fatto una restore di un backup che avevo fatto con CWM e non so perchè mi son trovato un soft brick, allora poi seguendo alcune guide ho flashato un po' di roba, e caricato la 2.3.4 JVP con Odin.

Ecco tutte le info che son riuscito a recuperare dal telefono:

codice:
    ClockworkMod Recovery 3.0.0.5 con tutte le funz. compreso wipe Dalvik ecc
    Kernel : Booh (le info riportano: 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642 se.infra@SEP-40 #2 )
    Firmware: 2.3.4
    Build: GINGERBREAD.XXJVP

Product Code: GT-I9000HKDXEU
    PDA: I9000XXJVP
    Phone: I9000XXJVP
    CSC: I9000OXAJVP
    Build Info: Friday June 3, 23:23:18 KST 2011
    Ora le domande....

1) Seguendo le istruzioni al primo post di questo thread, vado liscio con l'installazione dello zip da CWM (cioè ho tutti i requisiti), o devo fare qualcos'altro prima?

2) in particolare non so se ho i lagfix attivi... nel menu Advanced del mio CWM non c'è nulla che parla di lagfix. Ci trovo:
    - Reboot recovery
    - Wipe dalvik cache
    - Wipe Battery stats
    - Report error
    - Key test
    - Partition SD Card
    - Fix permissions

3) Con l'installazione andrò a sostituire anche il kernel giusto ? Ma non il boootloader. Quello che ho va bene, è già Ginger, giusto ?

4) Ho letto nel thread del TalonDev su XDA: "ver.4.3 Changelog: disabled GPU OC (does not fully work yet)" poi però c'è la possibilità di scaricare una versione 0.4.3 Non-OC o 1200MHz. La ver. che c'è con il tuo firmware è la seconda ? Se veramente L'Overclock ha problemi... è sufficiente che io NON vada ad attivare la funzione con ControlFreak e sto tranquillo ?

Ciao e grazie se puoi rispondermi
    Ser
    Non dovresti avere lagfix quindi procedi direttamente all'installazione della rom. Hai già il bootloader giusto quindi non ti serve altro...devi solo installare da recovery dopo aver dato wipe di tutto.
    La versione di Talon per questa rom è già la 1200 con overclock, che va bene, fidati....non dà problemi. Se dovesse darti problemi...e non credo...puoi tranquillamente prelevare la versione a 1000Mhz e flasharla.

Senior Droid L'avatar di legolas

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

tatuato una domanda:
    è possibile inserire il pulsante della rete dati nel menu a tendina vicino a quelli del wifi,gps ecc ecc?

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legolas Visualizza il messaggio
    tatuato una domanda:
    è possibile inserire il pulsante della rete dati nel menu a tendina vicino a quelli del wifi,gps ecc ecc?
    Non ora...ci sarebbe un tema intero da rifare...ci posso pensare per la prossima magari.

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Se non flashi per quel motivo allora lascia perdere questa rom. Il mio intento era stabilità e velocità. Chiunque puó dirti che la modifica per avere il multi lockscreen comporta piccoli fc ed instabilità.
    Posso quotare al 1000% Ho provato n temi, n script e anche qcosa di manuale ma ogni volta qcosa non andava a buon fine... Alla fine (per quanto quel lockscreen non mi piaccia per niente!) mi sono (quasi) arreso perchè questa rom è ottimamente veloce e stabile e rovinarla per un pure capriccio estetico non è nel mio stile

PS: cmq non credo che demorderò nel tentativo ma devo prima studiare un po' per modificarla... chissà che non riesco a farmi una rom powered by SubstanceII!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al3xI98O per il post:

REGGINA (30-08-11),Tatuato (30-08-11)

Senior Droid L'avatar di olivercervera

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

Hey tatuato, da qualce giorno avevo la MIUI, ma sono voluto tornare alle rom samsung mettendo la tua (la MIUI ha una velocità pazzesca e una grafica affascinante ma alcune cose come la Rubrica sono fatte a mio parer male).
    Ho fatto tutti i wipe possibili, installato la tua rom, ma il telefono non vuole partire, rimane bloccato sulla lockscreen GALAXYS-CYANOGENMOD
    Sono costretto a flashare la jvr da odin, mettere un kernel personalizzato, quindi la tua rom. Eri a conoscenza di questo problema o forse sono io che non sapevo che sarei dovuto passare per odin?
    Ultima modifica di olivercervera; 30-08-11 alle 19:28
    Nexus 5 32GB
    CM12

--
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aterlake Visualizza il messaggio
    Dopo varie vicissitudini da niubbo finalmente posso godermi appieno questa meravigliosa rom! sono riuscito a fare tutto (dal mettere le patch sulla luminosità e il supporto a bnl attraverso mount/storage a settare i valori indicati da Tatuato su voltage control) che magari per i più è scontato, ma non per me che non ci capivo veramente un'H su cosa volesse dire modding, rom cucinate, kernel e via dicendo. ora il mio telefono vola, e con un dispendio di batteria veramente ottimo! ho rinunciato a launcher pro (non so perchè ma entrava in conflitto con il sistema) ma non me ne dispiaccio affatto visto che più uso la TW4 e più mi piace. quindi non posso fare altro che ringraziare di cuore Tatuato per la sua estrema disponibilità e spirito di condivisione. GRAZIE! ero anche tentato di provare la nexuS T, ma penso che per un bel po' mi godrò (e farò godere al mio galaxy) la Substance II.

una domanda: secondo voi i lagfix attivi consumano molta batteria? perchè ho notato che disattivandoli la velocità del sistema non ne risente quasi per niente.
    Come si fa a sapere se si hanno i lagfix attivati?
    E se aggiungo handcent, go launcher ex exx faccio casini?
    Ultima modifica di lukat; 30-08-11 alle 19:32

Pagina 56 di 89 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio