Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Sicuramente, cmq prof l'ho scritto in modo scherzoso :) io non ci capisco una mazza di rom, ma questa tiramisu mi sembra abbastanza buona;)
scrivi su google "differences odexed deodexed" e leggi tra i risultati, escludendo le pagine provenienti da xda!
poi mi dici che ne pensi :-)
-
Quote:
fabiop76
scrivi su google "differences odexed deodexed" e leggi tra i risultati, escludendo le pagine provenienti da xda!
poi mi dici che ne pensi :-)
Sicuramente è come dici tu, ma mi stò chiedendo, perchè venirlo a dire propri quì, non sarai fuori tema? Ci sarà un Thread dove se ne discute....
-
problema bluetooth risolto montando il kernel 1.8.2....
-
Quote:
fifetto
Sicuramente è come dici tu, ma mi stò chiedendo, perchè venirlo a dire propri quì, non sarai fuori tema? Ci sarà un Thread dove se ne discute....
stiam parlando di una caratteristica di questa rom, non penso di essere offtopic ;-)
-
Salve
Il post 824 lo avevo letto.
Il mio dubbio era se potevo passare dalla 9.1 alla 9.3 direttamente o dovevo passare prima per la 9.2 (questo e' il motivo per cui ho scritto la configurazione di partenza)
Il dubbio mi e' nato dal post 807 in cui , seppur da un altra configurazione, si consiglia di passare per la 9.2.
Piu' in dietro nei post non sono andato.
Comunque chiedo scusa per il disturbo. Evitero' di fare domande inutili in futuro (il post 824 non mi ha comunque chiarito il dubbio).
SkyNigkt
Quote:
Marcoa86
è quando leggo questi msg che mi rendo conto della pazienza che bisogna avere nel fare il moderatore.....se avessi almeno provato a leggere ti saresti accorto che la risposta a quello che cerchi è gia presente al post. n824 a pag. 83 tu con la tua domanda hai iniziato la pag 84.
-
Quote:
fabiop76
stiam parlando di una caratteristica di questa rom, non penso di essere offtopic ;-)
Scusate ora vado io OT....ma la rom che hai in firma dove la trovo? Beh alla fine servirà per confrontarla con questa :D
-
Quote:
fifetto
Scusate ora vado io OT....ma la rom che hai in firma dove la trovo? Beh alla fine servirà per confrontarla con questa :D
usa google non sarà difficile ;-)
( damiangto.emc2production.org )
-
Quote:
fabiop76
se leggo Deodex intuisco già che non è la migliore ROM che esista. Ormai è scontato che l'Odex è 100mila volte meglio del Deodex.
se poi proviene da XDA... siamo apposto ;-)
è vero che, coeteris paribus, l'odex è più performante della deodex, ma le ottimizzazioni di questa rom sono tante (e la velocità non è tutto in una rom): ma per fare un paragone, con Quadrant a che velocità arrivi di benchmarch? io con varie odex che ho provato no sono mai arrivato a 2500 come con la tiramisu!!!
-
Quote:
Merlinx1
problema bluetooth risolto montando il kernel 1.8.2....
risolto anche io, ma aggiungo che dopo il downgrade del kernel ho dovuto reinstallare la 9.3!
-
Quote:
aotta
è vero che, coeteris paribus, l'odex è più performante della deodex, ma le ottimizzazioni di questa rom sono tante (e la velocità non è tutto in una rom): ma per fare un paragone, con Quadrant a che velocità arrivi di benchmarch? io con varie odex che ho provato no sono mai arrivato a 2500 come con la tiramisu!!!
2500? mica male ;-)
io, con un OC a 1440 MHz arrivo tra 3900 e 4300.
(basta leggere la mia firma qui)