CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 161 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Ok ma hai attivato il debug prima di usare titanium?? In pratica non ti si blocca il telefono ma c'è lo spinner di caricamento che gira all'infinito come se l'applicazione stesse lavorando giusto?
    Ho appena provato il browser ed in effetti ha qualcosa di strano anche quando si effettua lo zoom però è fluido anche aprendo due video flash contemporaneamente.. Per il modding puoi fare quello che vuoi, poi magari quando lo riterrai opportuno mi manderai le modifiche e ti farò sapere..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    sì, esatto, forse poteva essere quello..ma non pensavo che per disinstallare una applicazione avesse bisogno dell'usb debug.

venendo alla grafica, facendo modifiche veloci, per la parte sopra avevo fatto questo per la barra notification, modificando leggermente il tema che avevo generation x.

le icone sotto invece sono quelle standard generation x. (ma già quelle che ci sono mi piacciono, magari si potrebbe usare il tuo fondo unito all'idea dei "pulsanti")

per il browser ho visto che forse quello simplicity lo descrive come zero lag e 8 finestre di apertura (questa ne ha 4 al max). Magari puoi dare un'occhiata a quella.. (al momento ho ancora su la tsunami)

ah..ho notato l'immagine quando ti si scarica. Molto, molto carina
    Ultima modifica di montex; 18-12-11 alle 19:35

2.  
    Kenfabius
    Guest
    Predefinito

Fatto tutto quel che c'è scritto nella guida,riempostato il device a 1000(ma era già in default).Scaricata l'app Battery Calibration ed eseguito!!Fatto scaricare il device,AHIMè PURTROPPO MI Và GIù!!!Subito dopo tolto dalla corrente,mi segnava 90%,e dopo 10 min ke ci smanettavo addirittura 51%.Nn capisco dove sbaglio!!!Uffa!!!

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montex Visualizza il messaggio
    sì, esatto, forse poteva essere quello..ma non pensavo che per disinstallare una applicazione avesse bisogno dell'usb debug.

venendo alla grafica, facendo modifiche veloci, per la parte sopra avevo fatto questo per la barra notification, modificando leggermente il tema che avevo generation x.

le icone sotto invece sono quelle standard generation x. (ma già quelle che ci sono mi piacciono, magari si potrebbe usare il tuo fondo unito all'idea dei "pulsanti")

per il browser ho visto che forse quello simplicity lo descrive come zero lag e 8 finestre di apertura (questa ne ha 4 al max). Magari puoi dare un'occhiata a quella.. (al momento ho ancora su la tsunami)

ah..ho notato l'immagine quando ti si scarica. Molto, molto carina
    Il browser simplicity non credo abbia tutto quello che è descritto cioè non è moddato ma lo proverò. Il tema non è che mi piace tanto, solo la batteria è carina ma, se ti piace e, visto che giá mi è stato kiesto, posso dargli un occhiata magari mettendoci un pó di mio e rilasciarlo come addon.. Unico problema è che se il framework di questo tema non contiene le png per più widget, la statusbar moddata risulterá per metá con pulsanti non moddati..

Quote Originariamente inviato da Kenfabius Visualizza il messaggio
    Fatto tutto quel che c'è scritto nella guida,riempostato il device a 1000(ma era già in default).Scaricata l'app Battery Calibration ed eseguito!!Fatto scaricare il device,AHIMè PURTROPPO MI Và GIù!!!Subito dopo tolto dalla corrente,mi segnava 90%,e dopo 10 min ke ci smanettavo addirittura 51%.Nn capisco dove sbaglio!!!Uffa!!!
    Se ti segna 90% appena staccato il caricabatterie, vuol dire che la batteria non è calibrata e che hai flashato la rom con batteria non carica al 100%.. Almeno quando è successo a me era per questi motivi.

Inviato dal mio Full Android on Aries usando Tapatalk

Kenfabius
    Guest
    Predefinito

Ok seguirò il tuo consiglio,scaricato ed ora e sottocarica.Mi consiglieresti quale kernel semaphore mettere x il mio sgs?Cosi almeno sono sicuro di far una cosa giusta sotto tuo consiglio,grazie!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

per il framework stavo cercando di capire come funzionava nel caso per poter integrare da me poi le varie cose.

stavo provando a leggere questo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...inare-rom.html

in particolare per modificare la grafica di un apk:

Ciao. Per modificare i file xlm ti serve Decompilare l'apk, non basta scompattarlo.
    Per farlo scarica questo e scompatta tutto dentro la cartella tools dell'SDK che di norma dovrebbe essere c:\sdk\tools.
    Una volta scompattato tutto copi l'apk TouchWiz30launcher.apk e lo metti dentro la cartella place-apk-here-for-modding.
    Dopodichè avvii il .bat "APK Manager" che ti aprirà una schermata dos.
    Ora devi dirgli che vorrai lavorare su quel file, quindi digiti "22" e poi il numero dell'apk che in questo caso dovrebbe essere 1.
    Ora selezioni l'opzione 9 che ti andrà a decompilare e scompattare l'apk, che ti ritroverai dentro la cartella "projects" sempre dentro c:\sdk\tools.
    Modifica quello che ti serve, e poi sempre dai comandi dos digita l'opzione 3 seguita da 1 se si tratta di un'applicazione di sistema, oppure 2 se si tratta di un nornale apk.
    Ora dovrai signare il nuovo pacchetto, quindi digita l'opzione 4.
    Fatto.
    Se tutto è andato giusto ti ritroverai l'apk nuovo dentro la cartella "place-apk-here-for-modding" con il nome signedTouchWiz30launcher.apk
    ma aspetta..forse non mi hai capito.. io non dico che voglio la grafica della simplicity. il tema generation X era un mio vecchissimo tema che si poteva applicare tramite rom kitchen alle rom froyo. Non credo sia compatibile per 2.3.6 nè che esista una generation x con tutte le parti per la nostra rom.
    Ultima modifica di montex; 18-12-11 alle 21:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma secondo voi perkè non ho la linea? Il segnale ha un x sopra.... come mai? Cosa devo fare? E' il kernel? Kernel alternativi?

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma secondo voi perkè non ho la linea? Il segnale ha un x sopra.... come mai? Cosa devo fare? E' il kernel? Kernel alternativi?
    Più che altro il modem... provato a flasharne uno?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Infatti devi riflashare il modem con odin. Apri lo zip della rom e dalla cartella updates estrai il file modem.bin. Flashalo con odin senza spuntare alcuna casella.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sempre alla ricerca di una spiegazione del perchè non riesco a finire una giornata con la pila mi sono accorto di due cose confrontando il mio galaxy s con un'xperia che ho che monta una cyano.

La prima è la scansione del wifi quando è connesso a un router : sulla cyano se è connesso a un router non la fa mai (ed è giusto così, perchè non vedo perchè debba cercare altre reti se è già connesso a un wifi), sul mio galaxy S ogni tre secondi cerca una rete anche se connesso al wifi (cosa che ovviamente consuma batteria...).
    Qualcuno di voi può controllare se lo fa anche sul vostro entrando nelle impostazioni del wifi?

La seconda cosa che ho notato entrando con spare parts+ per analizzare i consumi è la seguente :

image.jpg

Ci sono Sistema Android e Sistema Operativo Android che consumano batteria.
    Sempre confrontando con la Cyano ce ne trovo uno solo...
    Qualcuno mi può dare il suo feedback?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalimero72 Visualizza il messaggio
    Sempre alla ricerca di una spiegazione del perchè non riesco a finire una giornata con la pila mi sono accorto di due cose confrontando il mio galaxy s con un'xperia che ho che monta una cyano.

La prima è la scansione del wifi quando è connesso a un router : sulla cyano se è connesso a un router non la fa mai (ed è giusto così, perchè non vedo perchè debba cercare altre reti se è già connesso a un wifi), sul mio galaxy S ogni tre secondi cerca una rete anche se connesso al wifi (cosa che ovviamente consuma batteria...).
    Qualcuno di voi può controllare se lo fa anche sul vostro entrando nelle impostazioni del wifi?

La seconda cosa che ho notato entrando con spare parts+ per analizzare i consumi è la seguente :

image.jpg

Ci sono Sistema Android e Sistema Operativo Android che consumano batteria.
    Sempre confrontando con la Cyano ce ne trovo uno solo...
    Qualcuno mi può dare il suo feedback?
    Grazie
    L'intervallo di scansione wifi di default è impostato a 15sec e l'ho modificato a 120sec e non capisco perchè dovrebbe farlo ogni 3..
    In questo momento sto provando ics e non posso confrontare i miei valori con i tuoi.. Sta di fatto peró che hai valori altissimi secondo me anomali.. L'ultima volta che ho controllato quella schermata avevo sistema android 7 e sistema operativo android 3 o viceversa ora non ricordo..

Pagina 103 di 161 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio