Si ma niente da fare.. lo spengo e scompaiono nuovamente.. solo se le vado a cercare in archivio ricompaiono tutte.. non riesco a spiegarmelo..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
io invece da stasera ho un problema sui led dei tasti...in pratica appena li premo si spengono subito...qualcuno ha una soluzione?
HTC Magic
SAMSUNG GALAXY S
SAMSUNG Galaxy S4
^
-controlla le impostazioni della tastiera
-se hai una tastiera tipo la swiftkey fai la pulizia cache e dati dalle impostaz
-al massimo prova un altra tastiera
-disinstalla e reinstalla al tua
ciao ragazzi utilizzo questa rom da 10 giorni e sono veramente contentissimo per prestazioni e batteria
purtroppo non sono altrettanto soddisfatto della rom originale per il fratellone galaxy 2 chi è si prestante ma soffre di problemi di battery drain.. è previsto in futuro lo sviluppo di questa rom anche per il fratellone ?
avevo il tuo stesso problema con il neo18.. cambiando kernel ho risolto (per quanto riguarda il problema della musica..)
Ultima modifica di kekko91bb; 17-01-12 alle 18:03 - Motivo: errore
Ancora solito problema sui led dei tasti fisici...secondo voi se rinstallo la rom sopra quella gia in uso faccio danni? oppure perdo le mie impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
HTC Magic
SAMSUNG GALAXY S
SAMSUNG Galaxy S4
altro problema non va più ne maps ne il navigatore ...qualche soluzione? magari ci flasho un altro kernel?
provato anche il neo18 ma nulla il navigatore e le maps non vanno..
poi vorrei farvi una domanda ma anche a voi i led dei tasti fisici si spengono appena premuti? perche forse sono io che mi ricordo male...
Ultima modifica di Matti45; 17-01-12 alle 19:26
HTC Magic
SAMSUNG GALAXY S
SAMSUNG Galaxy S4
disinstalla ,wipe cache/dalvik e reinstalla ho sempre fatto cosi e non ho avuto nessun problema