CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 146 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

ragazzi non e tornato la possibilità d'avere la percentuale per la batteria con la b13 come avevamo sulla b12 ?

2.  
    Androidiano L'avatar di squinza

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrpippo Visualizza il messaggio
    ma la SD esterna non è ancora gestita?
    io non riersco a vederla da nessuna parte, eppure se vado in impostazioni/memoria la vede perfettamente...
    ma poi che fine fa??? come faccio a prendere i file che ci stanno sopra???
    Il percorso corretto è /home/mnt/emmc
    Si vede un po' di caro vecchia sintassi Linux
    -- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    ragazzi non e tornato la possibilità d'avere la percentuale per la batteria con la b13 come avevamo sulla b12 ?
    Io uso battery circle di lippol94 su xda...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roscoopc Visualizza il messaggio
    Io uso battery circle di lippol94 su xda...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Si grazie anch'io uso apk equivalente, ma volevo dire che prima con la b12 esisteva uno script che si poteva flachare in recovery, e avevamo la batteria con i percentuali il gps che diventava blu quando era connesso, e se ricordo bene altre cosette utilissime, non so s mi spiego bene.
    Lo trovato, come questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post937203
    Ultima modifica di asbonline; 10-01-12 alle 11:29

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Per la batteria percentuale e altro ragazzi guardate qui c'è ne sono due per la build 13 scegliete voi

7. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

asbonline (10-01-12)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Per la batteria percentuale e altro ragazzi guardate qui c'è ne sono due per la build 13 scegliete voi
    Grande, grazie tanto adesso le proverò

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, ho letto che con ics 4.0.2 sarebbe stato abilitato il usb host, qualcuno ha provato a connettere una tastiera wireless?

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Salve, posto anche qui perchè vorrei davvero risolvere questi piccoli problemi della rom per averla funzionante al 100%, visto che è una gran rom e mi sto trovando benissimo.

I problemi sono questi:

- clicco sulla icona dell app messagi ed entra, poi provo a cliccare sy uno dei messo ricevuti e dice che l appari si è chiusa in modo anomlo, quindi devo usare un altra appari per poter inviare messo ma mi piacerebbe sistemare

- spesso compare "il processo google gapp si è interrotto"

- il problema più grande è con google maps, se provo ad installarlo dal market mi dice "incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso" [quali sono queste altre applicazioni secondo voi?? magari eliminandole risolverei!]. Ho provato ad installare varie versioni cno root explorer, come la 5.9, la 6.3 e la 5.3 e non ne installava nessuna.. ora finalmente sno riuscito ad installarne una presa da *** che non so bene cosa sia però, non è la 6.3 signed ma la "6.3 ownhere changepn" e sul market continua a dirmi che devo installarla :S

Avete qualche soluzione? Altrimenti se sono problemi legati solo al flash della rom e si eliminerebbero con un full wipe e nuovo flash.. allora ok, aspetto la prossima build e rifaccio visto che tanto son problemi minori e la rom va una favola

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Salve, posto anche qui perchè vorrei davvero risolvere questi piccoli problemi della rom per averla funzionante al 100%, visto che è una gran rom e mi sto trovando benissimo.

I problemi sono questi:

- clicco sulla icona dell app messagi ed entra, poi provo a cliccare sy uno dei messo ricevuti e dice che l appari si è chiusa in modo anomlo, quindi devo usare un altra appari per poter inviare messo ma mi piacerebbe sistemare

- spesso compare "il processo google gapp si è interrotto"

- il problema più grande è con google maps, se provo ad installarlo dal market mi dice "incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso" [quali sono queste altre applicazioni secondo voi?? magari eliminandole risolverei!]. Ho provato ad installare varie versioni cno root explorer, come la 5.9, la 6.3 e la 5.3 e non ne installava nessuna.. ora finalmente sno riuscito ad installarne una presa da *** che non so bene cosa sia però, non è la 6.3 signed ma la "6.3 ownhere changepn" e sul market continua a dirmi che devo installarla :S

Avete qualche soluzione? Altrimenti se sono problemi legati solo al flash della rom e si eliminerebbero con un full wipe e nuovo flash.. allora ok, aspetto la prossima build e rifaccio visto che tanto son problemi minori e la rom va una favola
    mmm guarda i primi due problemi sono legati sicuro a un installazione poco pulita....l'app degli sms va pefettamente...fidati fai un bel wipe e rifai tutto partendo da stock pulita!
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Questo volevo chiedere, quando uscirà la build 14, non basta fare un full wipe e flashare la nuova build? O dovrò rimettere la rom stock, flashare kernel, flashare la cm7 e poi la nuova build?

Pagina 49 di 146 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio