grazie fatto tutto perfetto , ma come mai odin 1.0 e non il nuovo 1.83???
Visualizzazione stampabile
grazie fatto tutto perfetto , ma come mai odin 1.0 e non il nuovo 1.83???
salve ragazzi, ho un problema dopo aver aggiornato con odin per avere i diritti i l tel non funge bene...
gps nn va
internet nn va
wifi nn va...
mi hanno gia detto che ho caricato un file root errato... dove prendo quello giusto?
grazie per la tempestività...
pda: i9000nejvk
phone: i9000nejvb
csc: i9000huijv8
il file che ho messo con odin è: CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS
va benissimo anche se tolgo il brand tre... però dato che ho intenzione appena avro un po di moneta di prendere un note... posso poi rimettere il suo firmware originale? se si come?
Si basta che ti scarichi la tua versoione android brand tre... nella sezione modding hai tutto.. Usa il tasto cerca...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come faccio a scaricare la versione android? ho provato nella modding ma non ci capisco un granche'
si maio ora vorrei solo caricare il file rom per i diritti e nn so come fare...poi che significa con o senza bootloader?
poi nn riesco a scaricare nulla... mi si apre filesonic e dice impossibile scaricare
esatto....
grazie ti aspetto...altrimenti faccio danni
Quote:
Originariamente inviato da tizianopoli
Hai visto che se posti nella sezione giusta vieni aiutato ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie... ho resuscitato il mio tel... gia è 1 bella notizia... ora mi serve sbloccarlo un pò e sbrandizzarlo...
x sbrandizzarlo basta ke flashi con odin un firmware stock tipo jvu, jvt...poi ci metti su un kernel mod come semaphore o cf root(se il fw è jvt anke il kernel deve essere jvt, se è jvu deve essere jvu... e cosi via)
già così noterai un netto miglioramento del cell...poi ti consiglio di fare l'ulteriore grande passo: flashare una rom cucinata...e il tuo telefono volerà ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con ICS :D... Ah si, usando Tapatalk
grazie... che differenza c'è tra jvt,jvu e cosi via...
ti spiego la cosa prioritaria è che io abbia i diritti per poter installare programmi come copilot...
poi se va meglio vorrei togliere il brand tre... però sempre con firmaware ufficiali perchè leggendo un pò mi pare di capire che gli altri chi piu chi meno hanno dei bug....
allora se vuoi che il cell vada via molto pii veloce ti conviene installare una rom cucinata...la blue ocean va benissimo se vuoi
guardi su che fw è basata la rom e poi devi scaricare il fw su cui la rom è basata, il kernel mod per quel firmware e poi nstallare la rom...
appena metti il firmware il tuo cell nn sarà più brandizzato e appena metti il kernel mod hai i permessi di root e la cwm..cosi il cell va già nettamente meglio, se metti una rom cucinata poi va ulteriormente meglio ;) (molto meglio )
Inviato dal mio GT-I9000 con ICS :D... Ah si, usando Tapatalk
Allora vi prego di darmi un aiuto, sto impazzendo (leggi ritornare a gingerbread).
Ho una onecosmic rc4.2 e non mi funziona la sd in scrittura. Cioè:
X la fotocamera la sd è piena.
X gli allegati email è impossibile
X fb potrebbe essere male installata
Riesco a copiare da ma non a.
Non so cosa fare, fra l'altro il GPS ha serissimi problemi. Help me please....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Premetto che non la ho mai provata...però in primis ti consiglierei di chiedere nel 3d della onecosmic, visto ke lì rispondono gli utenti che la stanno usando/l'hanno usata saranno più capaci di aiutarti ;)
comunque...prova a cancellare i dati delle applicazioni che ti danno problemi e dell'app media sotrage(da gestisci applicazioni), anche se credo he non risolverai...se non va penso che sia il caso di riflashare la rom...magari ripartendo da fw stock con odin, così la situazione sarà più pulita ;)
comunque cosa vuol dire?? :)Quote:
(leggi ritornare a gingerbread)
Ho già provato in quel tread ma nessuna risposta neanche lì... non so più cosa fare...
Significa che sono seriamente tentato a ritornare al buon vecchio ginger
Salve. Ho appena acquistato un Galaxy S con già il Root effettuato però non capisco se posso sostituire al meglio la rom già esistente. Dovrei installare il clockworkrecovery o posso farlo senza installarlo?
Ma ti esce anche la notifica di memoria in esaurimento?? Se si, leggiti il primo post della TsunamICS che ho postato il link del nuovo datafix.
Se hai il root automaticamente dovresti avere gia la CWM. La cosa piú importante che dovresti dirci è cosa hai esattamente sul telefono. Scrivi almeno il nome della rom (se ne hai gia una moddata) oppure riporta cio che trovi scritto in Info Telefono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
No, era quello che volevo evitare. Mo che sto rompendo e sto per rifleshare, mi potete spiegare la differenza del flash con repartition e non? Grazie, vi tengo aggiornati x la sd....
Se hai il root automaticamente dovresti avere gia la CWM. La cosa piú importante che dovresti dirci è cosa hai esattamente sul telefono. Scrivi almeno il nome della rom (se ne hai gia una moddata) oppure riporta cio che trovi scritto in Info Telefono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk[/QUOTE]
allora:
Versione banda di base:
I9000xxjvc
Versione Kernel:
3.0.8-NEO-3.0-teamICSSGS-257174-g197c9a1-dirty
Numero Build
GT-I9000-USER 4.0.3 IML74K eng. onecosmic.20120204.223407 test-keys
Questo è quello che ho nelle informazioni di sistema.
si a quanto mi pare la cwm dovresti averla su...se vuoi controllare x sicurezza spegni il telefono, premi tasto volume su+tasto home+tasto power e quando va in recovery guarda se è azzurra e guarda la versione in cima, dovrebbe essere tipo 5.x.x... :)
p.s. a quanto vedo il kernel dovrebbe essere il glitch :)
si si all'avvio mi da proprio la pagina cwm quindi posso installarla tranquillamente un'altra rom :D grazie dell'aiuto :D PS, visto che ho molte applicazioni, installo titanium backup?
ho la rom su ics e ne dovrei installare un'altra molto piu veloce :D
infatti a me interessa solo delle applicazioni non di sistema: solo che non so come salvare i contatti su sim
fai il backup con TB solo delle app che hai installato...io faccio backup applicazioni utente+dati di sistema, e poi tolgo il tick dalle app di sistema, tipo telefono, mms....le app che hai scaricato dal market le trovi di colore bianco, le altre sono scritte in altri colori come rosso, verde...
mmm mi hai stra preceduto rotfl
edit:
quoto anche questo :DQuote:
Allineali con l'account google. Io flasho molte volte e l'unica cosa che non ha lungaggini sono i contatti (e il calendario) perchè su Google.
ok grazie mille :D un'altra domanda e poi non vi rompo: posso effettuare l'overclock del mio samsung in modo sicuro?