visto che una volta che avrò messo cynogenmod non avrò più accesso a kies, come mi salvo la rubrica?
Visualizzazione stampabile
visto che una volta che avrò messo cynogenmod non avrò più accesso a kies, come mi salvo la rubrica?
My backup root
Inviato dal mio galaxy S con android 4.1 jelly bean. Samsung sucaaaaaa!!!!
Ho laggiornamento ufficiale di sgh i9000 brandizzzato vodafone I9000XXJV4.. mi potreste mandare alla pagina o spiegare passo passo cosa devo fare x mettere la rom CyanogenMod 9? considerate che per ora ho solamente fatto la root..
devo installare anche la recovery mode prima di mettere la rom?
Ciao. Leggi QUI.
Ciao a tutti.
Ho un problemino, ma prima un po' di storia.
Qualche giorno fa ho provato a fare l'aggiornamento ufficiale (Galaxy S brand Vodafone) con Kies ed il telefono si è semibriccato (no recovery, solo download).
Dopo varie peripezie, ho flasciato con Odin la Gingerbread 2.3.6 JW7 e il telefono si è sbloccato ma crashavano quasi tutte le app.
Fatti i 2 wipe che mi sono concessi, la cosa è andata a posto.
Ora, da ieri, ogni tanto il telefono va in boot loop, ovvero crasha e riparte (come se l'avessi appena acceso).
La cosa molto strana è che se cambio la batteria (ne ho 2) il problema momentaneamente sparisce, ma non dipende dalla singola batteria (me l'ha fatto con tutte due, smette se passi da una all'altra).
Avete qualche idea?
Sicuro di aver cambiato anche il P/Code ? Ora hai ITV e l'IMEI è corretto ?
A parte queste verifiche, potrebbe essere un problema di bootloader, se provenivi da un firmware precedente a Gingerbread
In qualunque percorso è importante anche il punto di partenza ;)
Se tutto è corretto, io ripeterei l'operazione da capo...
Ciao. La "questione Batteria" dipende dallo spostamento dal suo alloggio, quindi dall'averla tolta e staccata voglio dire. Il Problema temporaneamente sparisce per quello.
Circa il Bootloop... Hai Flashato una Rom a 3 File con PIT e Repartition flaggato? :) Io francamente sconsiglio un'installazione a singolo File. Crea sempre qualche casinetto. :p
Edit: QUI eventualmente trovi la Rom a 3 File, ma non è Brand vodafone però.
In Alternativa Flashala comunque e poi, sopra, Flasha la Brand Vodafone se non vuoi SBRANDIZZARTI. La trovi QUI.
Salve a tutti, ho una rom stock 2.3.6 gingerbread con kernel semaphore, nonostante abbia letto mille post non sono ancora riuscito a mettere la percentuale della batteria e a mettere il crt off, potete aiutarmi?
qui ci sono molte mod..sono per jw6..purtroppo per jw7 non le ho trovate...provale e prima fai un nandroid backup da recovery per sicurezza :)
Sono un cretino e ho appena mandato il telefono in bootloop rotfl non ce l'ho fatta ad aspettare una risposta ed ho voluto provare, non ha funzionato ovviamente rotfl Appena mi ripristina il nandroid backup provo a flashare :)
EDIT: Non vanno :( non c'è proprio nulla per jw7? :(
Ti prego non crocifiggermi :( dov'è il thread del firmware jw7? Ultima domanda e poi la smetto, promesso rotfl se volessi anche le altre mod, ovvero quella del player funzionante con batteria scarica, quella degli sms che non diventano mms, etc..dove le trovo? Ovviamente parlo della jw7, quelle della jw6 non le ho provate tutte perché quella della batteria mi ha rimandato il cellulare in bootloop xD
Ciao Androidiani ! Dopo l'ultimo aggiornamento più recente della Cyanogenmod , ovvero la cyanogenmod 10-20120831 nightly ho notato che il sistema è stato quasi del tutto rinnovato, i dati delle app vengono cancellate e tutto il resto anche come se venisse installata una nuova rom. Ma ho notato un'altra cosa, l'applicazione relativa alla fotocamera è scomparsa ! Quindi sono costretto a dover usare una app alternativa a quella originale della samsung. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ? C'è un rimedio a questo problema ?
ho installato l'ultima versione disonibile per l'sgs della miui e dall'app update me è possibile scaricare qualche kernel alternativo... dopo che l'ho scaricato per installarlo basta flasharlo da recovery oppure bisogna fare altro prima (tipo wipe format o roba simile)?
Buona sera androidiani ! Avrei una domanda: qualcuno sà come si disattiva la vibrazione alla tastiera ? Ho disattivato il feedback tattile ma la vibrazione continua a tormentarmi con la tastiera virtuale . Qualcuno sà come si può disattivarla ?
Sei su ICS credo, vero? L'opzione per disattivare la Vibrazione della tastiera la trovi sulle Impostazioni dei messaggi. :)
Dai un'occhiata QUI. Lo metti nella SD e, da Recovery, lo lanci. L'operazione dura circa 20 secondi o meno. Subito dopo puoi Flashare il nuovo Kernel (sempre da Recovery).
P.S. Occhio a scaricare la Versione per MIUI. ;)
Si, sono su ics 4.1.1. Cyanogenmod 10. Non mi sembra di aver trovato qualche opzione relativa al feedback tattile nelle impostazioni dei messaggi. Puoi essere più preciso ? :)
Ora sono su una Cucinata GB e la CM10 ancora non l'ho provata. Ricordo però che su ICS la fastidiosa vibrazione della tastiera era disattivabile dalle opzioni della schermata dei Messaggi. Sulla CM10 (quella, tra l'altro, è una Jelly Bean) non so, sorry. Prova a postare la domanda nel Thread relativo alla Rom. :)
La cosa strana è che spariva solo scambiando le batterie. Ovvero, togliendo e rimettendo la stessa rimaneva in bootloop.
JW7 3 file no brand presa propio dal link che mi hai segnalato.
Ora ho disabilitato lo sfondo animato (peccato, l'acquario era cosi' carino) e sembra essersi stabilizzato,
Ciao a tutti....ho il seguente problema...ho effettuato un deep clean con JM8 del cell volevo passare a ICS ma di qualsiasi rom io metta...mi si blocca sempre sulla S iniziale e si riavvia in continuazione....ora ho messo la darky resurrection 10.2...il cell si avvia ma non mi riconosce la sim...qualcuno sa come posso fare??
attendo...grazie.
Digitando *#1234# leggo questo ;
PDA I9000XXJVQ
PHONE I9000OXXJM4
CSC I9000OXAJVQ
HELP!
....cosa stranissima ora mettendo la sim...fa il boot...e poi resta schermo nero con i due tasti sotto illuminati....
HELP
ecco....non mi da piu nulla....anche senza sim schermo nero....che fare????
ragazzi il fatto è serio.....sto provando di tutto....ma dopo la S del boot non ne vuole sapere di partire....mi date una mano!?
ho riprovato la JM con repartition e pit 502 ma nulla da fare.... sto provando a mettere la resurrection di darky ma da recovery non vede alcuna micro sd.....che succede???
HELP!
[QUOTE=ilo;2207821]Ciao. Evita di scrivere messaggi seriali, va contro il regolamento.
Circa il problema prova a Flashare una Stock recente con Odin (JW4 o JW7) e vedi che succede. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2[/QUOTE
ho provato a flashare la JW4_JW4_JW4.tar al riavvio parte la recovery da sola danto queste scritte:
Copying media files..
Successfully copied media files.
-- Deleting files....
E: failed to mount /data ( invalid argument )
E: delete_data_files: Can't mount /data
your storage not prepared yet. please use UI men u for format and reboot actions.
CHe significa?
fatto factory reset...ed ora il cell parte....resta il problema della sim...niente non la riconosce!
Mi resta il simboletto di divieto!!.. facendo *#06# mi da l'imei.
avete consigli???
Salve a tutti ragazzi,ho un problema e spero ci sia qualche esperto o chi sia riuscito ad uscire dalla situazione in cui mi trovo.
Possiedo un galaxy S i9000 brand WIND e sono bloccato in download mode senza via d'uscita.
La storia è iniziata così:
Premetto che partivo dal firmware ufficiale 2.3.3 wind,ho rootato il telefono e ho installato una ICS Cyano 9.1,poi ho provato una splendida Tsunami e dopo qualche giorno di regolare utilizzo ho trovato un vecchio nandroid backup del mio precedente Galaxy S i9000 (no brand 2.3.6. GB ufficiale),ed ho avuto la brillante idea di fare un RESTORE tramite CWM per trovare eventuali dati dimenticati,dopodichè al riavvio il telefono è andato in palla,bloccato alla schermata galaxy S i9000 che mi faceva il vecchio galaxy.
Quindi ho scaricato il firmware ufficiale 2.3.3 gingerbread brand WIND ed ho provato a eseguire il flash via odin,ma nulla da da fare,mi dà FAIL e questo triste rapporto;
<ID:0/023> Set PIT file..
<ID:0/023> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/023> Can't open the specified file. (Line: 1828)
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Sembra che mi richieda il PIT,ma nella cartella del firmware non c'è.
Sapete come posso uscire da quest'inghippo? :-[
PS va regolarmente in download mode,ma non in recovery.