R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
Takim
grazie per la risposta Ilo :D è proprio il file che ho scaricato la versione 2.3.3.
Ho provato a cercare il file PIT,ma odin non lo riconosce purtroppo :'(
Se hai tutti i 4 file e non riesci a fare nulla,prova a cambiare versione di odin .
Il pit che hai provato é quello 512.tar?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
lorenzosicilia
Se hai tutti i 4 file e non riesci a fare nulla,prova a cambiare versione di odin .
Il pit che hai provato é quello 512.tar?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dentro il pacchetto che gli ho Linkato, oltre ai 3 Files, c'è una guida che spiega perfettamente come eseguire il Flash. C'è un ulteriore Link per scaricare il PIT 512. Non esistono altri PIT per GS se non quello.
Nn sembra comunque molto chiaro il problema che accusa.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Takim
Ho risolto ragazzi.. ;)
No Ilo,il pit non veniva riconosciuto,allora l'ho scaricato da un'altra fonte (sempre pit da 512) e alla fine Odin l'ha riconosciuto e tutto è partito come prima.
Il problema è che all'interno della SD interna del cell è pieno di "spazzatura" residui delle rom e cartelle vuote.
Come si fa a ripulire il sistema completamente e lasciando solo i file essenziali della 2.3.3 wind?
Grazie ;)
Dovevi farlo prima del Flash. Da Impostazioni/ Privacy,/ripristina dati di Fabbrica (spuntando anche "formata SD"). Ripulisce tutto il Non necessario). In alternativa ora togli ciò che non ti serve manualmente. :)
applicazione foto panoramiche samsung originale
Salve a tutti!
Ho installato MIUI sul galaxy s della mia compagna (contenta!).
L'unico problema e`che lei usava molto l'applicazione per le foto panoramiche originale samsung.
Tutte quelle che abbiamo scaricato e provato non funzionano cosi bene.
Qualcuno conosce un modo per installare questa applicazione in una rom modificata?
Grazie!
Grazie della risposta!! Quando torno provvedo a flashare il tutto ;)
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Oggi mentre non stavo facendo assolutamente nulla con il telefono è partita una musica di sottofondo... Ho terminato le app ma continuava... Si è fermata solo quando ho cancellato la ram... È posseduto? E se si da che xD ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
androcat
Oggi mentre non stavo facendo assolutamente nulla con il telefono è partita una musica di sottofondo... Ho terminato le app ma continuava... Si è fermata solo quando ho cancellato la ram... È posseduto? E se si da che xD ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Succedeva anche al cello di mio figlio. Un bel reset ed e' tornato in formissima. (Il cello dico eh?! :D)
Quote:
galaxysi9000
Un mese fa ho messo la rom tsunami 2.5 sul galaxy s i9000. Oggi ho riavviato il telefono perché nn si disattivava la modalità oflline, ho riavviato ma è rimasto sempre sulla scritta "tsunami ics". Così ho tolto la batteria e riacceso il telefono, ma niente da fare rimane sempre bloccato. (riesco ancora a entrare in recovery) Cosa devo fare????
GRAZIE!!!
RI Flasha la Rom. :)
Quote:
galaxysi9000
e se cambio kernel?
Si, potrebbe essere una soluzione. Prova. :)
Quote:
danlan3
mi sono letto le guide e sono riuscito senza fatica a installare la rom da te indicata prendendo la cm 9.1.0 galaxysmtd stabile. è molto bella, fluida e veloce
ti ringrazio per l'aiuto ;)
[edit] nella rom non c'è un file manager ne tanto meno il google play dove poterlo prendere, ma come faccio adesso ad entrare nella mia memoria esterna dove ho molte cose che da galleria non si visualizzano ???
Ciao. Nn sono su quella Rom ora. Le google apps le trovi in internet, devi un po'spulciare (stasera magari quando rientro a casa ti passo i Link, ora sn da cell).
Solid Explorer se nn ricordo male e' un buon File Manager. Ricorda pero' che i File che hai sulla SD esterna li troverai ora in "emmc" (in ics e' cosi'). Per la Galleria scarica Quickpic. :)
a me interessa principalmente avere google play che oltre la sua utilità, recupero le mie app associate all'account, ed inoltre mi permetterebbe un task manager qualsiasi per accedere a tutto cio che è presente sul telefono, se non è possibile recuperare google play dovrei cambiare rom e mi dispiacerebbe molto perchè questa cm9.1 è molto bella
Inviato dal mio A101IT con Tapatalk 2
Aiuto ragazzi ho un enorme problema! il mio telefono si è bloccato dopo il rooted!
il telefono si accende ma si blocca prima che compaia la scritta galaxy s! aiutatemi! consigliatemi una guida per installare il nuovamente il firmware! o se cortesemente potete spiegarmi personalmente come fare!
Quote:
federico9333
il telefono si accende ma si blocca prima che compaia la scritta galaxy s! aiutatemi! consigliatemi una guida per installare il nuovamente il firmware! o se cortesemente potete spiegarmi personalmente come fare!
Ti va in Download Mode? (Tasto volume giu + tasto home + tasto power). Se si tranquillo, tutto e' risolvibile.