R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
xenthor
Devo flashare una rom per un mio amico e ora non ho tempo per guardare, mi consigliate una stabile da usare giornalmente? Grazie ;)
Tsunami 8.0. In firma qui sotto al mio post. :)
Quote:
theryan
Ciao a tutti sono nuovo vorrei chiedere un consiglio.
Ho un samsung gt i9000 con rom l'ultima che rende disponibile kies, il consiglio viene dal problema che il telefono è lentissimo e quindi voglio mettere una rom differente.
Premetto che di guide di come fare ne ho lette quindi non chiedo quello, ma ad oggi (visto che online ho trovato risposte ormai vecchie) quale rom e altro è migliore per questo modello? premetto che preferisco una rom stabile rispetto ad l'ultima uscita con bug.
Grazie a tutti in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione o altro
Saro' ripetitivo, ma... Tsunami 8.0. In firma qui sotto al mio post. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
xenthor
ICS no? :(
Nn me gusta su questo Dispositivo. GB a vita finche avrò un GS1. Poi.. sempre questione di gusti. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Giulsady
Ho capito :) !!! Sto installando tsunamics...e mi serve un aiuto..ho chiesto una guida a qualcuno del forum ed è stato molto gentile, ma sto ancora aspettando risposta su una cosa..allora la sua guida diceva: entra in recovery , fai wipe data, wipe cache, vai in advanced e fai wipe dalvik cache. Torna alla schermata princiale della recovery , vai in mount e storage e fai format di system, cache, data e datadata. Torna di nuovo indietro, vai su install zip from sdcard, choose zip from sdcard, seleziona il file .zip della rom e installa. E' stato chiarissimo, ho eseguito tutto..l'unico problema è che sono bloccata, non trovo il file zip nella sd card!!! ti prego aiutami :(
prova in sd ext
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Quote:
Giulsady
NIENTE!!! non c'è!!! ...e ora come devo fare??? e se tornassi alle 2.3.6 GB cosa succederebbe? non è che brikko il cellulare?! aiutatemiii
Ma tu dove lo metti?
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Quote:
Giulsady
Allora, nella memory card..in nessuna cartella
Nella sd interna o esterna? prova nella cartella download
Quote:
Giulsady
esterna...ti prego, non dirmi che dovevo mettere il file in quella interna!!! :( :(
In verita' non lo so xche g.b e' diverso da ics a me x es. non trovava lo zip nella int. mentre nella ext si prova a metterla nella cartella dl int e ext una delle 2 la legge
Quote:
Giulsady
Ma non posso più collegare il cellulare con il cavo usb, perchè non si riavvia! come faccio a mettere il file nella memoria interna? ho a disposizione solo la sd card esterna...
Sempre da recovery, vai in Mount and storage e poi seleziona Mount usb o una cosa del genere..
In questo modo potrai accedere alla memoria interna dal pc...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2