R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Nessun "Grazie", figurati. :) La CM9 l'ho provata e la trovo molto fluida, ma, a mio avviso almeno, graficamente la trovo inguardabile (ok, ci sono i temi da applicare, ma sempre inguardabile resta con qualsiasi tema IMHO). Io continuerei ad usarla fossi in te, per vedere soprattutto come si comporta circa i riavvii.
La Rom NON è la Semaphore, ma la Dàvilo. Semaphore è un kernel, già ovviamente incluso nella Rom stessa. Per la Guida... In prima pagina trovi tutto espresso chiaramente, ma laddove avessi difficoltà nell'Install posta là le domande. Qui saremmo OT. :)
Ricordo solo che per ringraziare c'è l'apposito tasto "Thanks" :)
Non costa nulla ed è sempre ben gradito!! ;)
Comunque concordo ilo: la cm è abbastanza scarna di personalizzazioni...esistono un sacco di mod ma è sempre un po' una seccatura andare in recovery, wipe, flash bla bla
Inviato e basta.
Quote:
Pietrone94
Ricordo solo che per ringraziare c'è l'apposito tasto "Thanks" :)
Non costa nulla ed è sempre ben gradito!! ;)
Comunque concordo ilo: la cm è abbastanza scarna di personalizzazioni...esistono un sacco di mod ma è sempre un po' una seccatura andare in recovery, wipe, flash bla bla
Inviato e basta.
Ciao Pietro. Non darmi troppe volte ragione che poi mi Monto la testa eh?! :D
Chiuso OT. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
kat
Ciao ragazzi, oggi volevo aggiornare all'ultima nightly cm10.
Era da un mese che non cambiavo rom quindi ho fatto un installazione pulita ma al reboot il cell è entrato in bootloop.
Ho appena provato a flashare con odin un kernel (semaphore 2.5), è andato a buon fine ma continua a bootloppare.
Ma che intendi? Che hai installato una Stock e Flaschato sopra il Semaphore spero. :confused:
Salve a tutti, avrei una domandina da porvi:
Se volessi tornare agli aggiornamenti ufficiali Samsung (naturalmente con permessi di root) che guida dovrei seguire?
Attualmente ho su una versione di tiramislim mi pare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Modding e garanzia, che posso fare?
Ciao a tutti. Ho un galaxy s moddato che per qualche problema durante il flash si blocca sulla schermata galaxy all'accensione. In download mode entra ma non viene riconosciuto da nessun pc (con kies installato e aggiornato) e non entra piu in recovery. Su un forum si diceva che in questo caso l'unica soluzione è portarlo in garanzia se ancora valida. Secondo voi portandolo in garanzia non mi farebbero dei problemi vedendo che sul telefono è stata fatta la root?
Non devi usare i driver di kies ma quelli di google che trovi in rete.