CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 243 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Quote Originariamente inviato da Thewall94 Visualizza il messaggio
    Non funziona con nessuno dei due. Se mi si blocca il telefono con il wifi acceso, si disconnette e appena lo sblocco il wifi torna ad accendersi da solo e arrivano tutte le notifiche. Stessa cosa per il 3g
    Siamo off topic qui. Comunque, devi impostare il WiFi correttamente, indicando se vuoi che resti connesso solo sotto alimentatore o sempre

Inviato dal mio GT-9000 con Tapatalk 2 e CyanogenMod 10

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Help... stavo aggiornando il samsung galaxy S di un amico quando da versione 2.3.6 a una mod cucinata... parto da install zip da card... ma va di continuo in loop... cosa devo fare?

Grazie
    Ultima modifica di Phanuel72; 12-12-12 alle 23:55

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Help... stavo aggiornando il samsung galaxy S di un amico quando al riavvio da boot, mi appare schermata nera con il imbolo di un cel e di un pc ed in mezzo un trianolo giallo... che significa?
    il cellulare non si riavvia cosa devo fare?

Grazie
    .....collegarlo col cavo al pc con odin aperto, rimuovere la batteria col cavo sempre collegato, rimetterla, aspettare che si riaccende e non appena vedete che si riaccende premete i tasti Volume meno-home-power contemporaneamente finchè non entra in download mode. Una volta in download mode flashate una nuova rom !!!

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Help... stavo aggiornando il samsung galaxy S di un amico quando da versione 2.3.6 a una mod cucinata... parto da install zip da card... ma va di continuo in loop... cosa devo fare?

Grazie
    Che ROM era?

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    .....collegarlo col cavo al pc con odin aperto, rimuovere la batteria col cavo sempre collegato, rimetterla, aspettare che si riaccende e non appena vedete che si riaccende premete i tasti Volume meno-home-power contemporaneamente finchè non entra in download mode. Una volta in download mode flashate una nuova rom !!!
    Perché sta trafila. Non ha detto che non gli va in Recovery. Ed é comunque praticamente certo che in Download gli vada con la combinazione dei tre tasti. Magari potrebbe provare a riflashare la ROM da Recovery intanto..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ma551m0; 13-12-12 alle 00:33
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Che ROM era?

Perché sta trafila. Non ha detto che non gli va in Recovery. Ed é comunque praticamente certo che in Download gli vada con la combinazione dei tre tasti. Magari potrebbe provare a riflashare la ROM da Recovery intanto..

Perche ha modificato il post...prima parlava di un semibrick ...(iconcina con pc ecc...)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    huawei p30 lite

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti....
    con quale app posso fare il backup di rubrica,sms,what'app e qualche altra app....che sia compatibile con diverse rom.Volevo flashare per provare diverse rom jb e ics e non volevo perdere tutto ne avere problemi di compatibilita dei vari backup!
    graziee

Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....
    con quale app posso fare il backup di rubrica,sms,what'app e qualche altra app....che sia compatibile con diverse rom.Volevo flashare per provare diverse rom jb e ics e non volevo perdere tutto ne avere problemi di compatibilita dei vari backup!
    graziee
    MyBackup Pro a pagamento, Titanium Backup gratis. Ma è sempre fortemente sconsigliato ripristinare dati da versione diversa di Android (es. da ICS a JB).
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

9. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

spara77 (13-12-12)

Androidiano L'avatar di peppepa91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi premetto k e una giornata k giro sul forum per avere informazioni ma sono negato xd per questo vorrei rivorgermi a voi esperti, andiamo al dunque vorrei installare una rom nel mio samsung galaxy s i9000 a seguire quello k vorrei chiedervi cortesemente :

1. Posseggo un samsung galaxy s i9000 brand vodafone ( con app vodafone e avvio logo vodafone)

2. Versione android attuale: 2.3.3 versione banda base: i9000BUJV3

3. Vorrei una rom escusivamente per velocizzare il cell e per renderlo piu stabile perchè è troppo lento qualcuno mi consiglia una rom che è risultata buona a molti utenti e che è aggiornata?

4. Non ho idea di come installare la rom con odin ecc. Nn so da dove iniziare se qualcuno gentilmente puo postarmi il link della guida passo dopo passo come installare la rom e cosa ci vuole?

Vi ringrazio anticipatamente e complimenti al forum ricco di utenti esperti pronti x aiutare qualcuno meno pratico come me :-) saluti.
    Samsung Galaxy Note 2 N7100 Grey

Samsung Galaxy Tab 2 10.1" GT-P5110 White

Se ti sono stato d'aiuto non costa nulla ringraziarmi...clicca sul tasto THANKS in basso a sinistra.

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppepa91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi premetto k e una giornata k giro sul forum per avere informazioni ma sono negato xd per questo vorrei rivorgermi a voi esperti, andiamo al dunque vorrei installare una rom nel mio samsung galaxy s i9000 a seguire quello k vorrei chiedervi cortesemente :

1. Posseggo un samsung galaxy s i9000 brand vodafone ( con app vodafone e avvio logo vodafone)

2. Versione android attuale: 2.3.3 versione banda base: i9000BUJV3

3. Vorrei una rom escusivamente per velocizzare il cell e per renderlo piu stabile perchè è troppo lento qualcuno mi consiglia una rom che è risultata buona a molti utenti e che è aggiornata?

4. Non ho idea di come installare la rom con odin ecc. Nn so da dove iniziare se qualcuno gentilmente puo postarmi il link della guida passo dopo passo come installare la rom e cosa ci vuole?

Vi ringrazio anticipatamente e complimenti al forum ricco di utenti esperti pronti x aiutare qualcuno meno pratico come me :-) saluti.
    Se dovessi consigliarti una buona ROM ti indirizzerei su quella che ho in firma. Ma sarebbe auto pubblicità e non sarebbe corretto. Ma che dico... l'ho ormai già fatto!

Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, una domanda, ho cercato prima di postare ma non ho trovato niente che mi spiegasse bene.
    Ho la Cyanogenmod 10 ed ho letto che cambiando modem potrei ottenere migliore ricezione, miglior GPS, e minor consumo di batteria.
    E' vero? qualcuno ha qualche consiglio su un modem per Wind italia per il Galaxy S.

Grazie e scusate se la domanda è gia stata posta ed esiste una guida mo non sono riuscito a trovarla

Pagina 170 di 243 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio