CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 77 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 766
Discussione:

[ROOT][TWRP] Root con Magisk e custom recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    pprovo ora aflashare anche le immagini del vbmeta ed eventualmente anche il boot di geiti, per vedere se abbiamo la possibilità del riavvio conservando il root

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,533
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,756
    Ringraziato 1,276 volte in 973 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma voi a memoria come state messi io non ho nulla e mi ritrovo cosi

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    questa la mia situazione.... non vedo anomalie.


  5. #474
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    pprovo ora aflashare anche le immagini del vbmeta ed eventualmente anche il boot di geiti, per vedere se abbiamo la possibilità del riavvio conservando il root
    anche qui per una giusta informazione nel thread specifico, riporto il risultato del mio test:

    ho flashato con odin iteramente il tar di geiti ed anche se ha il boot.img modificato non succede niente... al riavvio senza la combo ci si ritrova senza root.

    quindi, rispetto al twrp ianmacd non c'è nessun guadagno e/o migliorie evidenti.
    Ultima modifica di usitaly; 21-09-19 alle 15:49

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato usitaly per il post:

    carotix (21-09-19),Q.dino (21-09-19),yuri76 (22-09-19)

  7. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Questo non saprei dirtelo, io comunque resto dell'idea che non sia il knox il problema,secondo me hai qualche residuo vecchio che ti nuoce, se hai voglia fai un ultimo tentativo prima di arrenderti,vai in revovery fai un wipe data e factory reset poi dalla recovery scegli di riavviare nel bootloader che sarebbe la download mode da li flasha con odin tutto il firmware ASH6 usando il CSC e non l'Home_CSC cosi da ottenere un full wipe fatto questo appena si riavvia prima di fare la configurazione iniziale lo spegni e riavvii in recovery rifacendo un ulteriore wipe data e factory reset a questo punto riavvi e configuri, se nemmeno cosi va a questo punto o ti fai un muletto per usare le app incriminate o lo porti in Samsung ma con tutta probabilità preparati ad essere mazzolato.
    niente da fare :-(
    ho provato questo ultimo tentativo, e sempre mi riconosce che il telefono ha subito delle modifiche. è evidente a questo punto che sia il knox counter a "bloccare" certe applicazioni.
    Pazienza, non posso che alzare bandiera bianca a questo punto.
    proverò prossimamente a recarmi in un centro Samsung, sperando che l'unico sistema per far partire tutte le applicazioni incriminate non sia la sostituzione della scheda logica, ma che si possa intervenire a livello software :-(
    grazie comunque per la pazienza

  8. #476
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    niente da fare :-(
    ho provato questo ultimo tentativo, e sempre mi riconosce che il telefono ha subito delle modifiche. è evidente a questo punto che sia il knox counter a "bloccare" certe applicazioni.
    Pazienza, non posso che alzare bandiera bianca a questo punto.
    proverò prossimamente a recarmi in un centro Samsung, sperando che l'unico sistema per far partire tutte le applicazioni incriminate non sia la sostituzione della scheda logica, ma che si possa intervenire a livello software :-(
    grazie comunque per la pazienza
    Eppure sta cosa non mi quadra mi dici quali sono le app che non ti vanno
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  9. #477
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    anche qui per una giusta informazione nel thread specifico, riporto il risultato del mio test:

    ho flashato con odin iteramente il tar di geiti ed anche se ha il boot.img modificato non succede niente... al riavvio senza la combo ci si ritrova senza root.

    quindi, rispetto al twrp ianmacd non c'è nessun guadagno e/o migliorie evidenti.
    Come ti dicevo l'unica differenza sta nel busybox in più che a detta sua è stato rimesso perché molti devolper lo ritengono più completo del toybox a questo punto solo Franco può dirci se per lui fa differenza o no perché altrimenti secondo me conviene restare su quella di Ian che viene aggiornata con più regolarità.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drago122 per il post:

    usitaly (22-09-19),yuri76 (22-09-19)

  11. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Eppure sta cosa non mi quadra mi dici quali sono le app che non ti vanno
    Samsung pay, Samsung pass, Samsung health (a tal proposito, esistono altre applicazioni per poter utilizzare il sensore posteriore per la misurazione dei battiti?). Inoltre, su internet Samsung, se provo ad andare in modalità segreta, mi risulta impossibile in quanto, da come riporta il messaggio che mi viene dato, "non è possibile utilizzare modalità segreta sui telefoni sottoposti a rooting"

    Sono fermamente convinto che il problema stia nel contatore knox in quanto, se ci fai caso, queste che ti ho elencato sono tutte applicazioni Samsung.
    La cosa che principalmente però mi fa più rabbia è che, al di la delle applicazioni (potrei pure utilizzare valide alternative), mi risulta impossibile poter utilizzare i sensori posteriori, e che quindi Samsung faccia blocchi anche su parti hardware, e non solo alle sue applicazioni

  12. #479
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    Samsung pay, Samsung pass, Samsung health (a tal proposito, esistono altre applicazioni per poter utilizzare il sensore posteriore per la misurazione dei battiti?). Inoltre, su internet Samsung, se provo ad andare in modalità segreta, mi risulta impossibile in quanto, da come riporta il messaggio che mi viene dato, "non è possibile utilizzare modalità segreta sui telefoni sottoposti a rooting"

    Sono fermamente convinto che il problema stia nel contatore knox in quanto, se ci fai caso, queste che ti ho elencato sono tutte applicazioni Samsung.
    La cosa che principalmente però mi fa più rabbia è che, al di la delle applicazioni (potrei pure utilizzare valide alternative), mi risulta impossibile poter utilizzare i sensori posteriori, e che quindi Samsung faccia blocchi anche su parti hardware, e non solo alle sue applicazioni
    Guarda a sto punto ti dico che il problema non è il root in quanto a livello hardware funziona comunque tutto e ti dico di più a me health funziona nonostante il root e la mod installate l'area personale di Samsung anch'essa mi funziona non ho capito come andare in modalità segreta sul browser Samsung se no testavo anche quella però a questo punto tu hai un dispositivo difettoso.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  13. #480
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    anche qui per una giusta informazione nel thread specifico, riporto il risultato del mio test:

    ho flashato con odin iteramente il tar di geiti ed anche se ha il boot.img modificato non succede niente... al riavvio senza la combo ci si ritrova senza root.

    quindi, rispetto al twrp ianmacd non c'è nessun guadagno e/o migliorie evidenti.
    Quindi non conviene flasharlo?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

    usitaly (22-09-19)

Pagina 48 di 77 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy