Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvapatenti
ciao ragazzi ho un problema ke io definirei enorme,ma ke in realta potrebbe essere insignificante...Possiedo un galaxy s 2 e ho installato la rom di cis "La Lussemburghina" seguendo passo passo la guida con deep clean 2 ecc...finqui tutto bene...visto ke non era provvista di csc ho ho voluto rimettere ics polacco ufficiale seguendo la suddetta guida e finito il tutto ho fatto una triste scoperta...sono spariti il menu di spegnimento e la lockscreen....come posso fare x poterli riavere??xke ho assoluto bisogno della lockscreen... :S per favore aiutatemi xke non so dove mettergli mano e voglio evitare di fare danni...grazie....
Non ho capito bene cosa hai fatto... Hai messo la rom di cis, poi hai fatto il deep clean con il firmware ics?
E non hai più il menù di spegnimento ne la lockscreen?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Non ho capito bene cosa hai fatto... Hai messo la rom di cis, poi hai fatto il deep clean con il firmware ics?
E non hai più il menù di spegnimento ne la lockscreen?
esatto....qualsiasi rom ufficiale ke monto ke ha ics non ha piu lockscreen e menu....mentre gingerbread lo ha... D:
-
Quote:
salvapatenti
esatto....qualsiasi rom ufficiale ke monto ke ha ics non ha piu lockscreen e menu....mentre gingerbread lo ha... D:
Forse hai confuso i passaggi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
salvapatenti
O_o non ci credo....
Cioè tu fai il deep clean 2 con un firmware originale ics e non hai lockscreen e menù??????
-
Quote:
jacobrucia
O_o non ci credo....
Cioè tu fai il deep clean 2 con un firmware originale ics e non hai lockscreen e menù??????
no...sono spariti dopo aver installato la rom di cis...c'è modo di poterli riflashare? :S
-
Quote:
salvapatenti
no...sono spariti dopo aver installato la rom di cis...c'è modo di poterli riflashare? :S
Riflasha la rom,mna prima fai i wipe neccessari che dice nel Thread.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Riflasha la rom,mna prima fai i wipe neccessari che dice nel Thread.. ;)
secondo te non li ho gia fatti??? :D
li ho fatti tutti,cambiando anke le varie rom ics di sammobile...niente...sono spariti...il bello è ke non mi si collega nemmeno quando sulle info provo a fare cerca aggiornamenti...uff non so piu ke fare...mi serve quella lockscreen...ho notato ciò xke la prima volta ke ho flashato ics li avevo...x pura curiosita ho provato la rom di cis,rimetto la ufficiale e sono spariti.. :(
-
Quote:
salvapatenti
secondo te non li ho gia fatti??? :D
li ho fatti tutti,cambiando anke le varie rom ics di sammobile...niente...sono spariti...il bello è ke non mi si collega nemmeno quando sulle info provo a fare cerca aggiornamenti...uff non so piu ke fare...mi serve quella lockscreen...ho notato ciò xke la prima volta ke ho flashato ics li avevo...x pura curiosita ho provato la rom di cis,rimetto la ufficiale e sono spariti.. :(
Hai fatto già un bel deep cleean2???Te lo consiglio devi ripartire da una base pulita..E ricominciare da 0
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto già un bel deep cleean2???Te lo consiglio devi ripartire da una base pulita..E ricominciare da 0
sisi l'ho anke scritto ke ho fatto tutto cio ke c'era scritto nelle varie guide...cosa posso fare di piu?? :(
-
Quote:
salvapatenti
sisi l'ho anke scritto ke ho fatto tutto cio ke c'era scritto nelle varie guide...cosa posso fare di piu?? :(
Rifai il deep clean 2 con gingerbread e poi passa a ics e vedi se risolvi
-
intendi deep clean 2 ginger e poi deep clean 2 ics??xke se è cosi gia fatto svariate volte...ma nulla...
-
Quote:
salvapatenti
intendi deep clean 2 ginger e poi deep clean 2 ics??xke se è cosi gia fatto svariate volte...ma nulla...
No, intendo senza fare il secondo deep clean 2 con ics. Deep Clean 2 con gingerbread e poi flashi semplicemente il firmware ics
-
Ahh ma cosi si puo fare??non ci sono problemi poi?? appena fatto deep clean di ginger poi una volta messo sopra ics devo fare qualke wipe?? cmq ho dato i thanks a kiunque mi ha risposto..rispetto le persone ke mi aiutano :D
-
Quote:
salvapatenti
Ahh ma cosi si puo fare??non ci sono problemi poi?? appena fatto deep clean di ginger poi una volta messo sopra ics devo fare qualke wipe?? cmq ho dato i thanks a kiunque mi ha risposto..rispetto le persone ke mi aiutano :D
Non è consigliato ma non dovrebbe essere pericoloso... A massimo ti dà qualche problemino... Ma se riesci a mettere ics dopo puoi fare un deep clean 1 con ics
-
Quote:
salvapatenti
L'importante è risolvere ;) segui i consigli di Jaco
-
Quote:
jacobrucia
Non è consigliato ma non dovrebbe essere pericoloso... A massimo ti dà qualche problemino... Ma se riesci a mettere ics dopo puoi fare un deep clean 1 con ics
se risolvo ti pagherei una pizza volentieri :D
Quote:
Francys-t
L'importante è risolvere ;) segui i consigli di Jaco
si lo spero xke non ce la faccio piu.. :(
-
nel mentre che esce ICS vorrei cimentarmi nel mod della rom, parlando di gingerbread qual'è la rom più stabile e completa? mi dareste anche due indicazioni per metterla su.
grazie! :)
-
oddio ho fatto deep clean 2 con ginger finito di fare il tutto con odin si riavvia e mi fa tutte scritte rosse del genere failed to mounth,can't open,can't mount ecc D: ora ho provato a fare deep clean con solo il pit e la rom ita 2.3.6 senza modem e csc e vediamo se la fa :)
-
Quote:
salvapatenti
oddio ho fatto deep clean 2 con ginger finito di fare il tutto con odin si riavvia e mi fa tutte scritte rosse del genere failed to mounth,can't open,can't mount ecc D: ora ho provato a fare deep clean con solo il pit e la rom ita 2.3.6 senza modem e csc e vediamo se la fa :)
Il deep2 con che file??
-
Quote:
solidsnake87
nel mentre che esce ICS vorrei cimentarmi nel mod della rom, parlando di gingerbread qual'è la rom più stabile e completa? mi dareste anche due indicazioni per metterla su.
se vuoi puoi roottare il cell e provare ics ufficiale polacco :D
-
gli stessi e identici della guida lol...li ho scaricati da li... =| con solo il pit e rom ita 2.3.6 è andato bene senza mette modem e csc =)
-
Quote:
Originariamente inviato da salvapatenti
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
se vuoi puoi roottare il cell e provare ics ufficiale polacco :D
Ho già ruttato, sbrandizzato e flashato :) volevo solo provare qualcosa di diverso dalla stock ginger nell attesa di ics definitivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
salvapatenti
gli stessi e identici della guida lol...li ho scaricati da li... =| con solo il pit e rom ita 2.3.6 è andato bene senza mette modem e csc =)
Quindi fammi capire hai risolto??
-
Quote:
jacobrucia
No, intendo senza fare il secondo deep clean 2 con ics. Deep Clean 2 con gingerbread e poi flashi semplicemente il firmware ics
ho fatto come hai detto e ho sempre il solito problema...niente lockscreen e menu spegnimento e mi da errore quando li a info provo ad fare aggiornamento =|
ma ke cavolo puo essere successo?? :(
Quote:
Francys-t
Quindi fammi capire hai risolto??
no =(
-
Quote:
salvapatenti
ho fatto come hai detto e ho sempre il solito problema...niente lockscreen e menu spegnimento e mi da errore quando li a info provo ad fare aggiornamento =|
ma ke cavolo puo essere successo?? :(
Prova a fare un deep2 con i file della LPH e vediamo se và cosi
no =(
-
Quote:
Francys-t
provato in precendenza...qualsiasi rom ics metto da sempre lo stesso risultato...è una settimana ke provo e riprovo ma niente...solo gingerbread mi da la lockscreen e menu spegnimento,xo non si collega ai server samsung se tento l'aggiornamento xo non mi interessa...
-
Per passare da XILA3 a KK2 2.3.6 olanda devo fare:
-deep clean 1 seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875
- flash con odin seguendo questa guid https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
è giusto o devo fare qualche altra cosa tipo reset di fabbrica o cose del genere?
-
Quote:
salvapatenti
provato in precendenza...qualsiasi rom ics metto da sempre lo stesso risultato...è una settimana ke provo e riprovo ma niente...solo gingerbread mi da la lockscreen e menu spegnimento,xo non si collega ai server samsung se tento l'aggiornamento xo non mi interessa...
Mi daresti tutte le info del tuo terminale?
-
Quote:
Francys-t
Mi daresti tutte le info del tuo terminale?
oddio mi puoi dire come si fa x vederle??non sono esperto xD
-
Quote:
salvapatenti
oddio mi puoi dire come si fa x vederle??non sono esperto xD
*#1234# fallo e scrivi cosa ti dice
-
Quote:
francys-t
*#1234# fallo e scrivi cosa ti dice
pda i9100xxlps
phone i9100xxlps
csc i9100xalps
build info : Sun mar 25 13:03:50 kst 2012
-
Quote:
salvapatenti
pda i9100xxlps
phone i9100xxlps
csc i9100xalps
build info : Sun mar 25 13:03:50 kst 2012
Hai messo il root?Cosi fai un bel wipe generale da recovery,data,cache e dalvik!!!Perchè è strana sta cosa..
-
Quote:
Francys-t
Hai messo il root?Cosi fai un bel wipe generale da recovery,data,cache e dalvik!!!Perchè è strana sta cosa..
ma l'ho fatto gia millemila volte :(
-
Quote:
TeoXD
Basta tu faccia il deep clean 1 usando il firmware kk2
-
Quote:
salvapatenti
ma l'ho fatto gia millemila volte :(
Infatti.... Fermati...
Visto che ti è successo con la rom di cis prova a chiedere nel thread della rom
-
Quote:
solidsnake87
Ho già ruttato, sbrandizzato e flashato :) volevo solo provare qualcosa di diverso dalla stock ginger nell attesa di ics definitivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai ruttato???? Rotfl rotfl
Vuoi mettere una rom ginger?
-
Quote:
jacobrucia
Infatti.... Fermati...
Visto che ti è successo con la rom di cis prova a chiedere nel thread della rom
ora scrivo la stessa cosa la sperando ke mi rispoda qualcuno....
-
Quote:
jacobrucia
Basta tu faccia il deep clean 1 usando il firmware kk2
niente reset di fabbrica o robe del genere?
-
Quote:
TeoXD
niente reset di fabbrica o robe del genere?
Facendo un deep clean 1 fai più che un ripristino ;)
Leggi bene la guida
-
Quote:
jacobrucia
Facendo un deep clean 1 fai più che un ripristino ;)
Leggi bene la guida
si ma leggevi uno che diceva che dopo il deep clean gli erano rimasti alcuni file. Vabbeh mi fido di te. Sto leggendo la guida ma non capisco il punto 1) se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode ( CWM ). Praticamente devo fare il root? Puoi darmi la guida per fare il primo punto? https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html ho trovato questa ma fa riferimento al root