Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ma con tutti i gb o solo la 2.3.6??
o a provarlo previo un nand backup
-
Quote:
ZiCkY
o a provarlo previo un nand backup
Fatto un nandonando rotfl rotfl provo e poi vi faccio sapere, THIS IS NOT FOR CM9/CM7/MIUI or any other ASOP ROM....quindi rom asop quali sono??
-
Quote:
Fenomeno82
Fatto un nandonando rotfl rotfl provo e poi vi faccio sapere, THIS IS NOT FOR CM9/CM7/MIUI or any other ASOP ROM....quindi rom asop quali sono??
tipo la bezke...
-
Quote:
Fenomeno82
dal sito leggo : This fix is tested on deodex DDKP3,XXKPQ,XXKPU (confirmed by user comments ) firmware ! it should work on other 2.3.6 firmware for i9003 Galaxy Sl.
credo che sia x sgs1 , comunque prova e facci sapere :)
-
Quote:
SIRKIO
dal sito leggo : This fix is tested on deodex DDKP3,XXKPQ,XXKPU (confirmed by user comments ) firmware ! it should work on other 2.3.6 firmware for i9003 Galaxy Sl.
effettivamente ho aperto ora il thread ed è nella sezione i9003..io manco mi azzarderei a provarla..
-
quindi seguo questa guida per i permessi root:
http://www.androidiani.com/forum/mod...nessun-counter
poi seguo questa per copiare la cartella efs
http://www.androidiani.com/forum/mod...up-efs-restore
e infine seguo questa dove c'è scritto Sbrandizzazione (per togliere il tim e avere sistema operativo pulito originale samsung )
http://www.androidiani.com/forum/mod...es-compatibile
Ma scusate la garanzia ho letto che la perdo se faccio il procedimento per i permessi dalla root e io sinceramente ho paura di perdere il mio amato galaxy! Non so che fare... mi continuo a leggere le stesse cose qualche consiglio? :(
-
Quote:
Dexterz
Fare queste procedure comporta qualche rischio che devi accettare solo tu, a tornare indietro si può sempre, pensaci ;)
-
Ragazzi, feci il backup della cartella EFS quando avevo la bon'anima di gingerbread. Salvato tutto su un CD e messo da parte.
Mettendo ICS e un kernel, siyah mi ha salvato la cartella in formato .tar;la domanda è questa:
la cartella efs del vecchio GB è uguale a quella che mi sono salvato con ICS?
Sono compatibili tra loro?
-
Quote:
dieguccio
Fare queste procedure comporta qualche rischio che devi accettare solo tu, a tornare indietro si può sempre, pensaci ;)
Ok lo faccio ma i rischi sarebbero?
-
Quote:
Mact9500
Ragazzi, feci il backup della cartella EFS quando avevo la bon'anima di gingerbread. Salvato tutto su un CD e messo da parte.
Mettendo ICS e un kernel, siyah mi ha salvato la cartella in formato .tar;la domanda è questa:
Aggiungo.Ho sbrandizzato il telefono.
-
Quote:
Mact9500
si..e se il tuo imei è rimasto inalterato...come credo..non toccare nulla :)
-
Quote:
ZiCkY
si..e se il tuo imei è rimasto inalterato...come credo..non toccare nulla :)
Anche se, prima di installare ICS, ho sbrandizzato il telefono?
-
Quote:
Mact9500
certo..se uno fa correttamente le operazioni di modding non ha tante possibilità di perdere la efs..
cmq per conferma fai *#06# e verifica se l'imei è giusto
-
Quote:
Mact9500
Si tranquillo
-
Sapete dirmi come mai Es Gestore con la rom ics customizzata (VK) non mi faccia impostare l'opzione sfoglia come root?
-
Quote:
chiccomix
Sapete dirmi come mai Es Gestore con la rom ics customizzata (VK) non mi faccia impostare l'opzione sfoglia come root?
Gli hai dato i permessi?
-
Quote:
Francys-t
Gli hai dato i permessi?
In che senso...? La rom VK non ha già i permessi..?
-
Quote:
chiccomix
In che senso...? La rom VK non ha già i permessi..?
No intende se hai autorizzato l'app con il superuser o superSu
-
Quote:
Menego90
No intende se hai autorizzato l'app con il superuser o superSu
Vale a dire.. che dovrei fare...?
-
Quote:
chiccomix
Vale a dire.. che dovrei fare...?
Quando l'hai avviata la prima volta non ti ha chiesto di autorizzare?
Prova ad andare in SuperSu e vedi quali app hanno l'autorizzazione
-
Quote:
Menego90
Quando l'hai avviata la prima volta non ti ha chiesto di autorizzare?
Prova ad andare in SuperSu e vedi quali app hanno l'autorizzazione
Niente, appare il messaggio su questo telefono non è possibile questa funzione. Sono andato su Super User e vedo ES Manager ma ha un flag rosso... mi sa non è compatibile bho...
-
Quote:
chiccomix
Niente, appare il messaggio su questo telefono non è possibile questa funzione. Sono andato su Super User e vedo ES Manager ma ha un flag rosso... mi sa non è compatibile bho...
Noin è autorizzato tutto qui..Devi cliccarci sopra e cambiare i permessi
-
Quote:
Francys-t
Quoto dagli i permessi e vedrai che funge ;)
-
Quote:
Francys-t
Nel frattempo li ho messi, adesso funziona... Non ho capito cmq come mai non me mi ha fatto autorizzare i peremessi quando ho avviato la applicazione la prima volta come con l'altro firmware e come ha fatto ad esempio con questa rom Titanium che i permessi li ha chiesti subito...
-
Quote:
chiccomix
Nel frattempo li ho messi, adesso funziona... Non ho capito cmq come mai non me mi ha fatto autorizzare i peremessi quando ho avviato la applicazione la prima volta come con l'altro firmware e come ha fatto ad esempio con questa rom Titanium che i permessi li ha chiesti subito...
Forse hai dato no invece di si,sbagliando,tutto qui,tanto si risolve lo stesso ;)
-
Quote:
Francys-t
Forse hai dato no invece di si,sbagliando,tutto qui,tanto si risolve lo stesso ;)
No perchè avevo anche provato a cancellare i dati e farlo riavviare, proprio non me l'ha chiesto, ad ogni modo ora è a posto.
-
Quote:
SIRKIO
Quote:
ZiCkY
effettivamente ho aperto ora il thread ed è nella sezione i9003..io manco mi azzarderei a provarla..
Che picio rotfl rotfl ho letto anch'io solo ora che è per il 9003...ma comunque esiste qualche fix per la fotocamera del s2??
-
raga non riesco a trovare un thread che spieghi i wipe fullwipe deep etc... potete linkarmene uno?? scusate l'off topic..
-
Quote:
electronik
raga non riesco a trovare un thread che spieghi i wipe fullwipe deep etc... potete linkarmene uno?? scusate l'off topic..
I wipe li fai da recovery mentre per il deep segui questa guida
-
Quote:
electronik
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
CWM recovery
-
Ragazzi oggi ho una strana voglia di flashareeeee rom xD ke mi consigliate?? magari qualcuna ke non devo flashare la stock e via dicendo.... mi accontento di fare i 3 wipe e bastaaa...... aspetto dei vostri pareriii ;) ps provengo da checkrom (tra l'altro ottima rom) :D
-
Quote:
tonyct88
Ragazzi oggi ho una strana voglia di flashareeeee rom xD ke mi consigliate?? magari qualcuna ke non devo flashare la stock e via dicendo.... mi accontento di fare i 3 wipe e bastaaa...... aspetto dei vostri pareriii ;) ps provengo da checkrom (tra l'altro ottima rom) :D
Prova la cm9 by cis80, è una rivisitazione della più famosa cyano
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
tonyct88
Sei ancora a GB quindi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonyct88
Quoto il collega e aggiungerei anche la Hydro o la Bezke con porting Nexus ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Apeiron1984
Prova la cm9 by cis80, è una rivisitazione della più famosa cyano
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Ooook grazie per il consiglio mi butterò su questa....quindi faccio i 3 wipe e basta? poi posso fare il ripristino delle app ke avevo tramite titanium backup o succede qualcosa?
-
Quote:
tonyct88
Ooook grazie per il consiglio mi butterò su questa....quindi faccio i 3 wipe e basta? poi posso fare il ripristino delle app ke avevo tramite titanium backup o succede qualcosa?
Il ripristino da titanium é sconsigliato limitati al ripristinare automatico del play sto re anche se perdi i dati delle app
Comunque dovrebbero bastare i 3 wipes al massimo il format sd ma non é necessario ;)
-
Ragazzi è appena disponibile l'aggiornamento no brand UK 4.0.3. vorrei sapere: devo fare necesariamente l'unroot prima di aggiornare? esiste una guida testata per fare il root sulla 4.0.3?
-
Quote:
Menego90
Il ripristino da titanium é sconsigliato limitati al ripristinare automatico del play sto re anche se perdi i dati delle app
Comunque dovrebbero bastare i 3 wipes al massimo il format sd ma non é necessario ;)
Come si fà il ripristino automatico del play store?
-
Quote:
edimo
Ragazzi è appena disponibile l'aggiornamento no brand UK 4.0.3. vorrei sapere: devo fare necesariamente l'unroot prima di aggiornare? esiste una guida testata per fare il root sulla 4.0.3?
No non devi fare l'unRoot..la guida é sempre quella di chainfire..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Ragazzi io vorrei cambiare firmware al mio galaxy, adesso ho la 2.3.6, il modello è SHV-E120S,build number GINGERBREAD.FB13.Ho solamente la lingua inglese e koreana, è possibile mettere su ice cream??
a me di perdere la tv e l'LTE non mi interessa. aiutatemi perchè sono veramente niubbo !!!