Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
questa è la sezione s2...quella è una rom per galaxy s
ops!! scusa errore mio =)
-
Quote:
angelo1979
ok grazie mille
invece che farmi il monumento devi mettermi thanks per ogni messaggio e miraccomando NON DEVI assolutamente mettere dei thanks a JACOBRUCIA
miraccomando eh..ci conto rotfl
-
Quote:
ZiCkY
invece che farmi il monumento devi mettermi thanks per ogni messaggio e miraccomando NON DEVI assolutamente mettere dei thanks a JACOBRUCIA
ok file szippato ma il file CF-Root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-CWM5.tar però il pc me lo legge come zip
-
Quote:
angelo1979
ok file szippato ma il file CF-Root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-CWM5.tar però il pc me lo legge come zip
se lo metti in odin il file alla fine è con .tar ? se sì..flasha
-
Quote:
ZiCkY
Eh eh mi sto godendo il film rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
ZiCkY
se lo metti in odin il file alla fine è con .tar ? se sì..flasha
ok flesciato e tutto ok
-
Quote:
jacobrucia
Eh eh mi sto godendo il film rotfl rotfl rotfl
Ora sto andando..aiutalo tu...
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
angelo1979
ok flesciato e tutto ok
Bene..che dici?? Ci fermiamo qui per oggi???
-
Quote:
angelo1979
ieri mi ha parato il c..o non finiro mai di dire grazie
-
Quote:
ZiCkY
Bene..che dici?? Ci fermiamo qui per oggi???
dipende da voi se avete tempo e voglia e poi cosa volete fare????????????
-
Quote:
angelo1979
dipende da voi se avete tempo e voglia e poi cosa volete fare????????????
Comunque un thanks lo potresti mettere anche a me che ho vigilato dall'alto che ZiCkY non ti facesse sbagliare rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
Comunque un thanks lo potresti mettere anche a me che ho vigilato dall'alto che ZiCkY non ti facesse sbagliare rotfl rotfl rotfl
messo grazie ancora
-
Quote:
angelo1979
messo grazie ancora
Visto che ZiCkY ha da fare e io non posso stare al pc perché non cominci a leggere queste guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Studia ;)
-
Quote:
jacobrucia
ok grazie 1000 di tutto!!Studierò.....
-
Quote:
angelo1979
ok grazie 1000 di tutto!!Studierò.....
studia studia, che poi viene tutto facile ;)
-
Quote:
jacobrucia
mendicate pure i thanks tu e quell'altro genio roftlroftl
-
Tranquilli studiero e lunedì torno alla carica GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nigno
studia studia, che poi viene tutto facile ;)
Mendichi anche tu??? :D
-
Quote:
ZiCkY
Mendichi anche tu??? :D
Comunque per i thanks non c'è nessuno come Paloppa rotfl rotfl rotfl ogni post che scrivevo era un thanks
-
Ragazzi dopo aver provato la cyano 9 e visto che mi faceva schifo ho fatto un bel deep 2 con la rom che avevo prima xxki4 ed ora mi compare questa icona. Nel notification centre non mi dice niente e la sd esterna ho provato a montarla e smontarla ma niente.
http://i44.tinypic.com/wjs0h.png
AIUTATEMI T_T
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi dopo aver provato la cyano 9 e visto che mi faceva schifo ho fatto un bel deep 2 con la rom che avevo prima xxki4 ed ora mi compare questa icona. Nel notification centre non mi dice niente e la sd esterna ho provato a montarla e smontarla ma niente.
http://i44.tinypic.com/wjs0h.png
AIUTATEMI T_T
aHAHAHAHAH Che scemo era l'avviso che non avevo inserito la sim xD
-
Quote:
valentino_s
aHAHAHAHAH Che scemo era l'avviso che non avevo inserito la sim xD
Meno male che te ne sei accorto altrimenti ci saremmo scervellati per capirlo rotfl
-
Quote:
jacobrucia
Comunque per i thanks non c'è nessuno come Paloppa rotfl rotfl rotfl ogni post che scrivevo era un thanks
Ma che fine ha fatto paloppa??? Starà ancora flashando il kernel siyah???
-
Zicky avevi ragione sulla cyano 9. Non so come facciano a scrivere che a parte i video è una rom stabile. Non riuscivo a collegare il cellulare al pc, non riuscivo a spostare neanche una semplice foto nella emmc (scheda sd esterna). Per non parlare di molte cose mancanti e delle impostazioni un po' in inglese ed un po' in italiano.
Esteticamente è bellissima lo ammetto, anche se a dire la verità stravedo solo per la rubrica, i messaggi ed il notification centre.
Per fortuna sono riuscito a fare un deep 2 (non era difficile come mi avevi fatto credere) flashando la vecchia rom, grazie anche al programmino da te postato. Ti meriti un thanks!
-
Quote:
valentino_s
Zicky avevi ragione sulla cyano 9. Non so come facciano a scrivere che a parte i video è una rom stabile. Non riuscivo a collegare il cellulare al pc, non riuscivo a spostare neanche una semplice foto nella emmc (scheda sd esterna). Per non parlare di molte cose mancanti e delle impostazioni un po' in inglese ed un po' in italiano.
Esteticamente è bellissima lo ammetto, anche se a dire la verità stravedo solo per la rubrica, i messaggi ed il notification centre.
Per fortuna sono riuscito a fare un deep 2 (non era difficile come mi avevi fatto credere) flashando la vecchia rom, grazie anche al programmino da te postato. Ti meriti un thanks!
Eh si..siamo ancora lontani da una cyano stabile...purtroppo :-(
-
Comunque ho letto che la sd esterna è sotto emmc anche nella rom stabile gingerbread e questo crea problemi...Non so ma non riesco a rinunciare ai miglioramenti di samsung. Ad esempio l'archivio di samsung è semplicissimo, la gestione dei file, ecc. Aspetterò una rom ufficiale samsung di ics rivista graficamente (voglio la rubrica ics >:-D ) da qualche cuoco...
-
Quote:
valentino_s
Credo sia giusto specificare che cyano 9 ufficialmente non è ancora disponibile per il download quindi ci sta alla grande che sia instabile.
-
Quote:
verygoodsek
Credo sia giusto specificare che cyano 9 ufficialmente non è ancora disponibile per il download quindi ci sta alla grande che sia instabile.
Lo so, però molti nel post scrivevano che a parte il bug video è stabile ma a me non sembra...
Un aiuto. Mi sono accorto di avere il vecchio market...come faccio ad aggiornarlo?
edit: si è aggiornato da solo O.o
-
Quote:
valentino_s
Lo so, però molti nel post scrivevano che a parte il bug video è stabile ma a me non sembra...
Un aiuto. Mi sono accorto di avere il vecchio market...come faccio ad aggiornarlo?
La cyano e stabile come poche altre, non è completa, manca di alcune funzionalità e ha dei bug ma non ha un force Close ne un freeze.
Forse non ti è venuto bene il flash
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino_s
edit: si è aggiornato da solo O.o
Si, il market si aggiorna da solo a meno che tu non lo voglia
-
ma non esiste anche una cm7?
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
ma non esiste anche una cm7?
Anto
Si certo... Basata su ginger e ferma a novembre con gli update se non ricordo male
-
Quindi non la usa più nessuno.
c'è un link alla cm7 sul forum?
Non trovo mai niente col cerca
Anto
-
Quote:
myrianto
Quindi non la usa più nessuno.
c'è un link alla cm7 sul forum?
Non trovo mai niente col cerca
Anto
http://www.androidiani.com/forum/mod...nightlies.html
-
Quote:
jacobrucia
La cyano e stabile come poche altre, non è completa, manca di alcune funzionalità e ha dei bug ma non ha un force Close ne un freeze.
Forse non ti è venuto bene il flash
Si è stabile su quel punto di vista, però già dai problemi che ho avuto non mi è piaciuta...Poi come può essere che ics non permette le cartelle nel menù??? Poi un'altra cosa che odio è che mi sistema le apps in ordine alfabetico e quindi ogni volta che scarico un'app mi si spostano le altre e diciamo che quando devi andare ad aprire un'app che di solito è in quella posizione, quando la trovi spostata è un po' macchinoso...
-
dal sito cyanogen le istruzioni per il flash
<< Instructions:
First time flashing CyanogenMod 7 to the Samsung Galaxy S II, or coming from another ROM?
Root the device and install ClockworkMod Recovery. Instructions are available here.
Perform a NANDroid backup of your current ROM.
Format the system, data & cache partitions of your device.
Perform a factory reset.
Flash CyanogenMod.
Optional: Install the Google Apps addon package. >>
ho messo in evidenza il format system da recovery da loro consigliato.
perchè nessun altro lo consiglia nelle procedure di flash?
-
Quote:
myrianto
dal sito cyanogen le istruzioni per il flash
<< Instructions:
First time flashing CyanogenMod 7 to the Samsung Galaxy S II, or coming from another ROM?
Root the device and install ClockworkMod Recovery. Instructions are available here.
Perform a NANDroid backup of your current ROM.
Format the system, data & cache partitions of your device.
Perform a factory reset.
Flash CyanogenMod.
Optional: Install the Google Apps addon package. >>
ho messo in evidenza il format system da recovery da loro consigliato.
perchè nessun altro lo consiglia nelle procedure di flash?
perchè non lo chiedi nel thread cyano? :p
-
il mio inglese è scadende
rischierei di porre male la domanda e interpretare peggio la risposta :(
il fatto è che non trovo argomentazioni riguardo a questo format system ne in bene ne in male.
non capisco
system dovrebbe essere la cartella da formattare ad ogni flash di rom, (tra l'altro il suo solo format non dovrebbe far perdere le impostazioni utente del telefono) proprio perchè la maggior parte se non tutto viene riscritto in /system.
se non ho capito male, durante il flash da recovery vengono sovrascritti i file con lo stesso nome mentre restano quelli che non sono presenti nella nuova rom.
o no??
edit
non l'ho ancora mai fatto sul s2, ma cosa comprende il wipe data / factory reset da recovery
-
Ciao ragazzi, sono ancora io. se non vi ricordate, avevoeliminato un file di sistema, framework.apk, e si era bloccato il cell. Non avend fatto un nandroid backup, ho riflashato il mio fitmware senza wipe, ritrovando cosi di nuovo i miei dati. Ora il problema è che ci sono vari problemi, tra cui leggeri imputamenti e crash di sistema, in particolare il market, dal quale non posso scaricare piu nulla poiche va in crash. cosa mi consigliate di fare? Un bell deep clean?
-
Quote:
Mact9500
Ciao ragazzi, sono ancora io. se non vi ricordate, avevoeliminato un file di sistema, framework.apk, e si era bloccato il cell. Non avend fatto un nandroid backup, ho riflashato il mio fitmware senza wipe, ritrovando cosi di nuovo i miei dati. Ora il problema è che ci sono vari problemi, tra cui leggeri imputamenti e crash di sistema, in particolare il market, dal quale non posso scaricare piu nulla poiche va in crash. cosa mi consigliate di fare? Un bell deep clean?
Si deep 1 col tuo firmware