Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzo80
Francys sto reinstallando tutto manualmente e non da poco tempo. Se faccio i wipe perdo tutto di nuovo?
Prova solo cache e dalvik che non perdi nulla
-
Quote:
Enzo80
Francys sto reinstallando tutto manualmente e non da poco tempo. Se faccio i wipe perdo tutto di nuovo?
Fai solo Wipe cache e dalvik,per ora
-
devo togliere sim e micro sd?
-
Quote:
Enzo80
Per i due wipe non serve
-
Quote:
Enzo80
No non c'è bisogno..
-
-
Quote:
Enzo80
Ok fatti entrambi.
Adesso vedi se hai ancora problemi...
-
già il fatto che sta ottimizzando le app installate mi fa pensare a bene
Niente ragazzi, non noto cambiamenti. ho provato a reinstallare le app che non sono riuscito a installare, tipo TGcom 24, mi dice sempre impossibile innstallare in memoria usb o sd esterna. Il ripristino in titanium non esiste ancora, ma ormai sto facendo manuale. Provo a vedere TFS shell
Per TFS shell stessa cosa di prima. "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"
Non so se è una sensazione ma da quando sono passato a ICS sia con kies che con odin trovo i menu, tipo quelle delle app dello store poco scorrevole.
-
Quote:
Enzo80
già il fatto che sta ottimizzando le app installate mi fa pensare a bene
Risolvono smepre molte cose quei Wipe..Aspetto conferme generali..
-
La maggior parte le installa ma per alcune mi esce quella frase. Diciamo che su 50 non sono riuscito a installarne 5, compreso tfs shell. Fortunatamente per quelle con abbonamenti attivi vari vanno, tipo music unlimited. mi dispiace per tgcom 24 e tfs shell pagato 10 euro. Dite che c'è da preoccuparsi e devo fare qualcosa?
Anche kaspersky acquistato mi dice il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione.
-
Quote:
Enzo80
La maggior parte le installa ma per alcune mi esce quella frase. Diciamo che su 50 non sono riuscito a installarne 5, compreso tfs shell. Fortunatamente per quelle con abbonamenti attivi vari vanno, tipo music unlimited. mi dispiace per tgcom 24 e tfs shell pagato 10 euro. Dite che c'è da preoccuparsi e devo fare qualcosa?
Prova a mettere TFS shell in system/app con RootExplorer e dopo riavvi..Idem per Tgcom24
-
per tfs shell posso anche lasciar stare, go launcher mi piace. Mi dispiace per kaspersky e tgcom. Fortunatamente F1 2012 va (pagato come qualcosa sui 15 euro)
-
Quote:
Enzo80
per tfs shell posso anche lasciar stare, go launcher mi piace. Mi dispiace per kaspersky e tgcom. Fortunatamente F1 2012 va (pagato come qualcosa sui 15 euro)
Magari è un problema di incompatibilità
-
infatti. al di là dei problemi che sto avendo in alcune installazioni, in quello che ho perso ecc ma non è questo che conta. Vorrei sapere se è sintomo di qualcosa andato storto che potrebbe portare a problemi più gravi o può capitare con firmware diversi cose del genere.
Mi contraddico subito...meno male che sygic va ahahahahah A parte gli scherzi, ci sono stati casi simili al mio, soprattutto sul fatto che titanium si è perso il back up? (è probabile che quello di titanium sia dovuto al fatto che un superuser ha backuppato e un altro voleva ripristinare? (LP7 e LPH)
-
Quote:
Enzo80
infatti. al di là dei problemi che sto avendo in alcune installazioni, in quello che ho perso ecc ma non è questo che conta. Vorrei sapere se è sintomo di qualcosa andato storto che potrebbe portare a problemi più gravi o può capitare con firmware diversi cose del genere.
Tu queste app le avevi su Ginger vero?
-
si tutte quelle che ho nominato si. Ginger 2.3.5 brand 3 (quando lo ero).
-
Quote:
Enzo80
si tutte quelle che ho nominato si. Ginger 2.3.5 brand 3 (quando lo ero).
Magari sono incompatibili su ICS o magari non le hanno ancora aggiornate
-
Non credo perchè queste app le usavo su ICS fino a ieri, ICS aggiornato con kies però.
Anche il fatto dello scrolling meno morbido, ma questa è una cosa che ho notato anche con l'altro firmware ICS, ossia con aggiornamento Kies
-
Quote:
Enzo80
Non credo perchè queste app le usavo su ICS fino a ieri, ICS aggiornato con kies però.
Prova a fare come ti ho detto io..
-
Ok sto per reinstallare le altre importanti e provo con quelle poche importanti che non me le fa installare
Sul discorso scrolling è una cosa che noto solo io con ICS?
-
Come faccio a mettere tg com 24 in quella cartella con un file manager se il file il market non me lo installa? Da quanto ne so non esiste proprio nel telefono se non passa l'installazione.
-
Quote:
Enzo80
Come faccio a mettere tg com 24 in quella cartella con un file manager se il file il market non me lo installa? Da quanto ne so non esiste proprio nel telefono se non passa l'installazione.
Scaricatela da Internet,la metti nella Sd e dopo la sposti ;)
-
Ok ma provo domani. Mi sono segnato le app da provare con questo sistema.
Per internet intendi sempre il market android giusto? Mi da la possibilità di scaricare su pc il file (che presumo sia un apk)
-
Quote:
Enzo80
Ok ma provo domani. Mi sono segnato le app da provare con questo sistema.
Per internet intendi sempre il market android giusto? Mi da la possibilità di scaricare su pc il file (che presumo sia un apk)
Qualsiasi cosa,va bene,basta che te le faccia scaricare ;)
-
Ok. Vi aggiorno domani per queste app con questo metodo. un thanks a entrambi.
-
Quote:
Enzo80
Ok. Vi aggiorno domani per queste app con questo metodo. un thanks a entrambi.
Facci sapere :D
-
Ragazzi, ho un galaxy S2 con permessi di root e CWM...
ho installato cerberus da recovery, usando lo zip scaricato dal sito cerberus.
Non trovo però l'applicazione da nessuna parte... Ho cercato in system/app e ho anche fatto una ricerca con root explorer ma non la trovo... soluzioni???
-
Quote:
corvis86
Ragazzi, ho un galaxy S2 con permessi di root e CWM...
ho installato cerberus da recovery, usando lo zip scaricato dal sito cerberus.
Non trovo però l'applicazione da nessuna parte... Ho cercato in system/app e ho anche fatto una ricerca con root explorer ma non la trovo... soluzioni???
Che firmware hai?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Android 4.0.3 XXLPS
l'ultima versione polacca
sarà perchè invece di metterlo sulla SD l'ho messo sulla memoria interna e ho fatto install zip from internal sd card?
-
Quote:
corvis86
Android 4.0.3 XXLPS
l'ultima versione polacca
sarà perchè invece di metterlo sulla SD l'ho messo sulla memoria interna e ho fatto install zip from internal sd card?
no, non credo ma puoi provare.
sei sicuro sia già compatibile con ics?
-
Quote:
jacobrucia
no, non credo ma puoi provare.
sei sicuro sia già compatibile con ics?
se installo l'apk dal market si installa tranquillamente, quindi non credo sia questo il problema...
ora provo ad installarlo dall'SD...
tanto non essendo trovato nemmeno da root explorer vuol dire che non c'è...
niente, non si trova...
-
Quote:
corvis86
se installo l'apk dal market si installa tranquillamente, quindi non credo sia questo il problema...
ora provo ad installarlo dall'SD...
tanto non essendo trovato nemmeno da root explorer vuol dire che non c'è...
niente, non si trova...
ho LP9 confermo scaricata dal market e funziona perfettamente
-
Salve a tutti!
Ho da poco preso un S2 e sono un vero e proprio noob nel campo!
Vorrei provare la rom cyanogen9 (ho ICS 4.0.3 originale per ora). Cosa devo fare?
-
Quote:
goku88
Salve a tutti!
Ho da poco preso un S2 e sono un vero e proprio noob nel campo!
Vorrei provare la rom cyanogen9 (ho ICS 4.0.3 originale per ora). Cosa devo fare?
Leggiti prima le 3 guide iniziali della sezione in rilievo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
Poi ci sarebbe il root poi debrand e infine la cyano ma prima leggi quelle 3:D
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Salve ragazzi,
Qualcuno può linkarmi gentilmente il Firmware LP9 Olandese e il file per Rootare? Un'altra cosa, la LP9 Olandese è riconosciuta da Kies??? Grazie mille ;)
-
Ok, quindi se ho capito bene la prima cosa da fare è abilitare i permessi di root, poi salvarmi la cartella EFS e poi posso installare la mod?
Le applicazioni che ho ora sull'S2 rimangono? (tipo sport tracker con i percorsi registrati)
-
Quote:
Toxico
Salve ragazzi,
Qualcuno può linkarmi gentilmente il Firmware LP9 Olandese e il file per Rootare? Un'altra cosa, la LP9 Olandese è riconosciuta da Kies??? Grazie mille ;)
Occhio che l'LP9 è fallato;)
-
Quote:
Menego90
Occhio che l'LP9 è fallato;)
Grazie per avermi avvisato. E allora che firmware posso mettere? LP7 Ita? Perchè io voglio installare la mod di FoxHound LP9 GreyFox.. Va bene sulla LP7?
-
Quote:
goku88
Ok, quindi se ho capito bene la prima cosa da fare è abilitare i permessi di root, poi salvarmi la cartella EFS e poi posso installare la mod?
Le applicazioni che ho ora sull'S2 rimangono? (tipo sport tracker con i percorsi registrati)
per istallare la cyano dovrai fare un full wipe quindi perdi tutto.
e se ora sei su ginger non è consigliato neanche fare backup di app per poi ripristinarle
-
Avrei delle domande... possiedo il il galaxy S2 NON NFS (gt i-9100) TIM versione 2.3.5.
Se volessi aggiornarlo alla ICS dovrei passare per forza tramite odin ed un fw sbrandizzato? Se si perderei la garanzia anche se l'aggiornamento è ufficiale?
Grazie