Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
ma se vai in download mode ti compare yes accanto alla scritta counter???
Esatto, Yes(1 counts)
-
Quote:
Misterx86
ma se vai in download mode ti compare yes accanto alla scritta counter???
Per forza se ha flashato da odin il philz per avere il root!
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Misterx86
ok....ora ti funziona tutto!?segnale telefonico e il resto?prima hai flashato jb italiano?!
Si si ora funziona tutto...è tornato allo stato in cui me l'hanno dato.
No prima ho flashato con odin 1.85 se non erro la versione 4.1.2 polacca....è andato tutto bene tranne il fatto che non leggeva la sim ed ho notato quel /01 alla fine dell'imei che prima di flashare non c'era.
-
Quote:
Gottaa
Adesso, flashando qualcosa, non posso resettare i counter?
Devi flashare e farlo uscire dal bootloop, poi con triangle away resettare il counter e riflashare subito la rom!
-
Quote:
Tiaz92
Per forza se ha flashato da odin il philz per avere il root!
Cos`e` il philz? scusa, sono un po` ignorante
-
Quote:
Odraccir
Si si ora funziona tutto...è tornato allo stato in cui me l'hanno dato.
No prima ho flashato con odin 1.85 se non erro la versione 4.1.2 polacca....è andato tutto bene tranne il fatto che non leggeva la sim ed ho notato quel /01 alla fine dell'imei che prima di flashare non c'era.
ok...ora l'imei è giusto???se si fatti un backup della cartella efs https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
-
Quote:
Gottaa
Cos`e` il philz? scusa, sono un po` ignorante
Per ottenere il root non hai flashato un kernel modificato?
L'hai messo in odin nel campo pda giusto?
-
Quote:
Tiaz92
Per ottenere il root non hai flashato un kernel modificato?
L'hai messo in odin nel campo pda giusto?
Si, esatto, quando ho avuto i root ho flashato qualcosa con odin...
-
Quote:
Gottaa
Si, esatto, quando ho avuto i root ho flashato qualcosa con odin...
Se proprio in recovery non ti entra o riesci a flashare con odin o devi procurarti un jig usb da odin e sperare che ne forzi l'ingresso per fare i wipe e tentare un deep clean
-
Raga ho flashato la philz ma niente recovery
-
Quote:
Misterx86
In teoria è giusto visto che non c'è più 01 finale..in pratica non coincide con quello riportato sotto la batt.
-
Specifico che in tutta la procedura il cellulare rimane sempre con la stessa schermata, senza nessuna variazione... QUesta per capirci http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...pDfGyeUgw06V7Y
-
Quote:
Frax94
Quota il tuo problema che in un'ora abbiamo fatto 2 pagine!
Edita e il messaggio sopra e io poi edito questo per non allungare
-
Quote:
Tiaz92
Se proprio in recovery non ti entra o riesci a flashare con odin o devi procurarti un jig usb da odin e sperare che ne forzi l'ingresso per fare i wipe e tentare un deep clean
Quando l`ho provato a portare in assistenza mi hanno detto che loro sarebbero disposti (anche se non potrebbero) a cancelllare i counts e farlo passare in garanzia... cosa mi conviene fare?
-
Quote:
Frax94
molto strano....hai scaricato lo zip per il tuo pda???
-
Quote:
Gottaa
Quando l`ho provato a portare in assistenza mi hanno detto che loro sarebbero disposti (anche se non potrebbero) a cancelllare i counts e farlo passare in garanzia... cosa mi conviene fare?
Fai qualche prova... se proprio non funziona e loro te lo fanno passare in garanzia direi che è una buona cosa!
-
Quote:
Tiaz92
Fai qualche prova... se proprio non funziona e loro te lo fanno passare in garanzia direi che è una buona cosa!
Si, ma oltra ad aver provato almeno 10 volti a flashare con odin... non so cosa fare...
-
Quote:
Gottaa
Si, ma oltra ad aver provato almeno 10 volti a flashare con odin... non so cosa fare...
Prova con l'assistenza allora ;)
-
Quote:
Odraccir
In teoria è giusto visto che non c'è più 01 finale..in pratica non coincide con quello riportato sotto la batt.
allora fai un deep 2 sperando che ti ricompare l'imei!!!ora non so se prima avevi l'imei corretto ma non penso proprio!https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
-
Quote:
Frax94
Quote:
Misterx86
molto strano....hai scaricato lo zip per il tuo pda???
Mister lui aveva già problemi prima,ha già fatto un DC JB edition....
Ti rimane solo da provare un deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
Misterx86
Ho sempre avuto questo sin dal momento del mio possesso cioè diverso da quello sotto la batt....ingenuamente non ho controllato mai l'imei...solo oggi sono venuto a conoscenza dell'accaduto.
-
Quote:
msquared
stavo cercando di capire infatti....lui però è su base ginger ora
-
Quote:
Misterx86
stavo cercando di capire infatti....lui però è su base ginger ora
Azz,ho sbagliato il multiquote,era riferito a frax94...........
L'ho aggiustato ora...
-
Quote:
msquared
tramquillo avevo gia linkato io la guida per ginger ;)
-
Quote:
Tiaz92
Provero` con l`assistenza, speriamo non mi chiedano troppo :|
Grazie.
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Buongiorno a tutti! Vi espongo il problema che va avanti da alcune settimane oramai: monto la omega v16.2 (con la quale mi trovo benissimo, fa tutto quello che deve fare e non vorrei cambiarla) e quindi il firmware leaked e il kernel di philz (mi sebra il 3.99 se non sbaglio). Ho un problema di battery drain in wifi: alcune volte il cel se è connesso in wifi non va in deepsleep e quindi consuma un sacco di batteria. Questo però non succede sempre, ci sono due situazioni ben precise:
1. Wifi di casa (router wifi dlink e connessione tramite ADSL libero/infostrada): in questo caso il cel va in deepsleep tranquillamente, la connessione fa abbastanza schifo per cui sono più spesso in 3G, però non ho problemi di battery drain;
2. Wifi del lavoro (router apple airport extreme e connessione con fibra ottica): la rete ha una velocità di download e upload pazzesca ed è per questo motivo che la voglio sfruttare, il problema è che in questo caso (ho fatto le prove con better battery stats ) il cellulare o non va in deepsleep o ci mette almeno mezz'ora/tre quarti d'ora e per cui è come se fosse sempre "awake".
Non penso sia un problema di kernel, visto che con la wifi di casa il problema non si pone. Avete qualche soluzione? Non saprei proprio cosa pensare...
Nessuno sa darmi una mano?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
msquared
L'ho aggiustato ora...
risulta ancora la guida per ics!
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Nessuno sa darmi una mano?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Mi pare che il drain sotto wifi fosse un problema della leaked,aggiorna all'ultima omega e vedi se continua.....
PS l'up è consentito solo dopo 24h,porta pazienza....
-
Quote:
Misterx86
risulta ancora la guida per ics!
La guida è giusta,ho corretto il quote...
-
Quote:
msquared
La guida è giusta,ho corretto il quote...
pensavo che dovesse seguire quella relativa a ginger visto che ha su la 2.3.5......
-
Quote:
Odraccir
Ho sempre avuto questo sin dal momento del mio possesso cioè diverso da quello sotto la batt....ingenuamente non ho controllato mai l'imei...solo oggi sono venuto a conoscenza dell'accaduto.
Quote:
Misterx86
pensavo che dovesse seguire quella relativa a ginger visto che ha su la 2.3.5......
Per concludere senza rischiare di far casini...c'è un modo per risolvere?
-
Quote:
Odraccir
aspettiamo una conferma da msquared per sicurezza ;)
-
Quote:
Odraccir
assistenza e pagando, la scheda madre cosa sui 130-140 euro oppure procedi con il deep clean
-
Quote:
Tiaz92
Scusa se ti disturbo ancora, ma il Jig in sostanza cosa fa? ne ho comprato uno su internet a 3 euro...
-
Quote:
Misterx86
Onestamente non mi ricordo nemmeno il suo problema,io stavo aiutando un altro utente col post incriminato rotfl
-
Quote:
Gottaa
Scusa se ti disturbo ancora, ma il Jig in sostanza cosa fa? ne ho comprato uno su internet a 3 euro...
Forza l'ingresso in recovery e se non ricordo male potrebbe azzerare anche il counter...
X chi si ricorda erro?
-
Quote:
msquared
Onestamente non mi ricordo nemmeno il suo problema,io stavo aiutando un altro utente col post incriminato rotfl
:bd::bd: mi mandi al manicomio cosiiiiiiiiiiiii...;p.....ti riassumo è su versione ginger 2.3.5 con un imei che non coincide con quello della batteria gli ho consiglaito di fare un deep 2 ginger edition....poi leggendo il tuo post pensavo di aver detto un'eresia!
Quote:
Tiaz92
Forza l'ingresso in recovery e se non ricordo male potrebbe azzerare anche il counter...
X chi si ricorda erro?
forza la modalità download mode e resetta counter e triangolino
-
Quote:
Misterx86
Quote:
msquared
il mio problema/quesito e che passando alla 4.1.2 jb il telef non riconosce SIM e non prende linea...ritornando indietro ha ripreso a funzionare normalmente.
-
Continuando a parlare di download e recovery mi è venuto un dubbio...
Il metodo per entrare in recovery o download tramite adb permette anche di forzare l'ingresso nel caso non ci entri o sostituisce semplicemente i tasti del terminale?
-
Ciao ragazzi/e vi scrivo in quanto attualmente ho provato diversi kernel e rom sotto 4.2.2 e tutti con il medesimo problema alcune applicazioni e giochi mandando in sod o fc vari il mio telefono,questa cosa l'ho notata anche con altre rom e kernel e device!
Premetto che monto la jellybam 7.6.2 orgoglioso della rom di igio! con kernel dorimanx o syah mali v2+
Sostanzialmente real racing 3 nfs mostwantend dungeon hunter 4 mandano in freeze il telefono,e vorrei farli andare dopo aver chiesto aiuto,in ogni cantone anzi dappertutto e a quanto pare nessuno di voi!! soffre di questo problema,a questo punto cerco una soluzione.
Ho notato che in alcuni kernel-rom montano le mali 400mp e le chiamano pure mali 450 anche se la definizione non sarebbe quella,vorrei capire perchè montano quelle sorgenti e non le mali 400 come funzionava per cm10 e cm9.
Io ho dei driver video per l's2 da provare solo che non sò come fare,qualcuno gentilmente mi spiega?i file sono in .tar!
Grazie in anticipo
Vanno benissimo anche i pm a questo punto basta che leggiate questo post,per favore!
Grazie!!!