Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Disinstallalo e rienstallalo .....
Quello che sto cercando di fare...sto provando a disinstallarlo dall'interno dell'app ma niente...
-
Quote:
trepis
Quello che sto cercando di fare...sto provando a disinstallarlo dall'interno dell'app ma niente...
Disinstallalo dal play store..................
-
ragazzi quali file devo usare per rootare il mio s2?
S2 4.2.2 mysterious rom
-
Quote:
msquared
Disinstallalo dal play store..................
L'ho disinstallato e aggiornato nuovamente direttamente dal play store. Mi dice anche aggiornamento riuscito, ma quando apro l'app mi spunta fuori di nuovo il pop up che mi dice che devo agiornare l'app con successivo messaggio di installazione fallita...
-
Quote:
trepis
L'ho disinstallato e aggiornato nuovamente direttamente dal play store. Mi dice anche aggiornamento riuscito, ma quando apro l'app mi spunta fuori di nuovo il pop up che mi dice che devo agiornare l'app con successivo messaggio di installazione fallita...
>Ricordami cosa volevi fare va che non mi ricordo piu....
-
Quote:
Kazke
ragazzi quali file devo usare per rootare il mio s2?
S2 4.2.2 mysterious rom
Ce l'hai già il root
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
salve volevo sapere se era possibile e se c era un modo tramite recovery modificata riprestinare l nfc del galaxy s2 senza togliere jelly bean perchè ho scaricato questo file NFCJB_Enabler-jthatch12v5ALT e non so come metterlo ho letto di ClockworkMod Recovery ma non saprei come metterla ed i vari passi per fare tutto questo sempre che sia possibile farlo
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Ce l'hai già il root
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kazke
Se hai la Mysterious hai il root....
-
Quote:
Kazke
ma io facendo*#1234# il csc l ho leggo e mi da itv potrebbe dipendere dal fatto che questo telefono io l ho preso usato d'importazione spagnola con firmware orange nfc al quale io l ho resettato mettendo un firmware del galaxy 9100 normale no brand ? cmq l'applicazione che mi hai detto di mettere non va
-
Quote:
JacOcaJ
Se hai la Mysterious hai il root....
ma io facendo*#1234# il csc l ho leggo e mi da itv potrebbe dipendere dal fatto che questo telefono io l ho preso usato d'importazione spagnola con firmware orange nfc al quale io l ho resettato mettendo un firmware del galaxy 9100 normale no brand ? cmq l'applicazione che mi hai detto di mettere non va
-
Quote:
luigi72
Non hai ancora capito come si deve quotare...
Non puoi quotare qualsiasi post dell'utente a cui rispondi ma quello a cui ti riferisci con l'argomento...
Quote:
luigi72
-
Quote:
luigi72
-non fare doppi post
-non quotare cose a caso
sinceramente non ho ancora capito che problema hai...
csc selector funziona solo con il root quindi se non hai il root non puoi usarla...
-
Quote:
JacOcaJ
Non hai ancora capito come si deve quotare...
Non puoi quotare qualsiasi post dell'utente a cui rispondi ma quello a cui ti riferisci con l'argomento...
scusami avevo sbagliato utente mi dispiace
-
Quote:
Tiaz92
-non fare doppi post
-non quotare cose a caso
sinceramente non ho ancora capito che problema hai...
csc selector funziona solo con il root quindi se non hai il root non puoi usarla...
no scusaami non era indirizzato a te ma al mod non l 'ho fatto apposta mi dispiace
-
Quote:
msquared
>Ricordami cosa volevi fare va che non mi ricordo piu....
Volevo fare il backup delle app che ho installato sul cell per non perderle quando faccio il flash (devo passare dalla distaster v8 alla v10)
-
Quote:
trepis
Volevo fare il backup delle app che ho installato sul cell per non perderle quando faccio il flash (devo passare dalla distaster v8 alla v10)
Se la v8 è anche lei su base JB aggiorna solo con cache e dalvik....
-
Quote:
msquared
Se la v8 è anche lei su base JB aggiorna solo con cache e dalvik....
Ho gironzolato un po' il forum ma non ho trovato niente..c'è qualche guida che mi illustri come aggiornare con cache e delvik? scusa la mia ignoranza.
-
Quote:
trepis
Ho gironzolato un po' il forum ma non ho trovato niente..c'è qualche guida che mi illustri come aggiornare con cache e delvik? scusa la mia ignoranza.
Madqusred boleva dire di fare wipe cache e dalvik da recovery e poi aggiornare.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Giorno raga :)
Volevo segnalare una cosa al quanto bizzarra forse è la prima volta che mi capitano tutte questi problemi.
Stamane ho eseguito il deep clean completo JB WLSD al termine di tutta la procedura il telefono si è avviato correttamente ma non mi ha fatto fare la configurazione iniziale "ero già in home con le preconfigurazioni e riconosceva il wifi" vabbè pazienza,emmc wippata quindi problemi zero,al momento di root e installazione di miui,quindi clean philz,installazione syah "l'ultima beta" e installazione di MIUI lang + gapps,riavvio il telefono per godermi l'ultima miui,e rimane in loop continuo,vabbè wipe completo installo jbam.
EFS non corrotto,ma problematiche di ogni tipo!
whatsapp non funziona più,market che và e viene,pubblicità mai avute adesso a milioni,sod molteplici,reti wifi che vanno e non vanno,insomma non funziona più nulla,e parliamo di installazioni pulite senza ripristini di backup vari nemmeno da tytanium.
Ora sto ripetendo il deep,ma a questo punto mi sembra davvero strano avere tutti questi problemi.
Qualche consiglio?
-
Quote:
wonderdroid
Giorno raga :)
Volevo segnalare una cosa al quanto bizzarra forse è la prima volta che mi capitano tutte questi problemi.
Stamane ho eseguito il deep clean completo JB WLSD al termine di tutta la procedura il telefono si è avviato correttamente ma non mi ha fatto fare la configurazione iniziale "ero già in home con le preconfigurazioni e riconosceva il wifi" vabbè pazienza,emmc wippata quindi problemi zero,al momento di root e installazione di miui,quindi clean philz,installazione syah "l'ultima beta" e installazione di MIUI lang + gapps,riavvio il telefono per godermi l'ultima miui,e rimane in loop continuo,vabbè wipe completo installo jbam.
EFS non corrotto,ma problematiche di ogni tipo!
whatsapp non funziona più,market che và e viene,pubblicità mai avute adesso a milioni,sod molteplici,reti wifi che vanno e non vanno,insomma non funziona più nulla,e parliamo di installazioni pulite senza ripristini di backup vari nemmeno da tytanium.
Ora sto ripetendo il deep,ma a questo punto mi sembra davvero strano avere tutti questi problemi.
Qualche consiglio?
Dopo il secondo deep è andato a posto tutto, no?
-
2 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Madqusred boleva dire di fare wipe cache e dalvik da recovery e poi aggiornare.
ciao io vorrei capire una cosa se dopo aver ripristinato il telefono con odin com mi avete consigliato sabato potrò ed installati il firmware no brand italia potrò ricevere gli aggiornamenti anche via ota e kies perchè ho fato una prova conkie e mi diceva quello che c era scritto nelle foto Allegato 58597Allegato 58598
nella foto c è scritto galaxy 9100 ma in realtà è un 9100p d'importazione straniera ( spagnola ) brand orange al qual ho messo il firmware no brand italia jelly bean 4.1.2
-
Quote:
luigi72
ciao io vorrei capire una cosa se dopo aver ripristinato il telefono con odin com mi avete consigliato sabato potrò ed installati il firmware no brand italia potrò ricevere gli aggiornamenti anche via ota e kies perchè ho fato una prova conkie e mi diceva quello che c era scritto nelle foto
Allegato 58597Allegato 58598
nella foto c è scritto galaxy 9100 ma in realtà è un 9100p d'importazione straniera ( spagnola ) brand orange al qual ho messo il firmware no brand italia jelly bean 4.1.2
Allora ha già il firmware italiano.si puoi aggiornare tranquillamente.purtroppo kies fa schifo e questo non è il thread giusto per parlarne, trova il thread di kies problemi e soluzioni e scrivi li per ciò che riguarda kies.
O metti il suo firmware di partenza o lo lasci come ora. Kies lo vede i9100 perché ci ha caricato su il firmware italiano. Se vuoi l nfc scaricati se lo trovi il firmware originale e lo flaschi con odin.
-
Quote:
diavolo78
Allora ha già il firmware italiano.si puoi aggiornare trnquillamente.purtroppo kies fa schifo e questo non è il thread giusto per parlarne, trova il trhread di kies problemu e soluzioni e scrivi lu per ciò che riguarda kies.
O metti il suo firmware di partenza o lo lasci come ora. Kies lo vede i9100 perché ci ha caricato su il firmware italiano. Se vuoi l nfc scaricati se li trovi il firmwsre iriginale e lo flaschi con odin.
no no io l ho lascio così anche senza nfc ho fatto una prova con kies solo per provare tutto qui e volevo capire se con ota potrò ricevere gli agiornamenti se è quando ci saranno tutto qui grazie mille
-
Quote:
luigi72
no no io l ho lascio così anche senza nfc ho fatto una prova con kies solo per provare tutto qui e volevo capire se con ota potrò ricevere gli agiornamenti se è quando ci saranno tutto qui grazie mille
un altra cosa e spero che sia il posto giusto ho notato che mettendo il telefono in modalità download compare un triangolo giallo ed ho letto su internet che quel triangolo compare quando si mettono rom modificate oppure si ottengo permessi di root cosa altamente improbabile da parte mia perchè non ho fatto ne l uno e nell altro come posso fare per toglierlo oppure può anche starci e non crea problemi ?
-
Quote:
JacOcaJ
Dopo il secondo deep è andato a posto tutto, no?
Sono arrivato a 4 deep in 7 ore,mi ritrovo sempre in home senza la prima configurazione,se tento di installare qualsiasi rom adesso da errore di product device,cosa altamente strana in quanto efs ed generalità del mio telefono sono corrette.
Le rom sono quelle giuste,a questo punto non ne ho idea.
-
Quote:
luigi72
un altra cosa e spero che sia il posto giusto ho notato che mettendo il telefono in modalità download compare un triangolo giallo ed ho letto su internet che quel triangolo compare quando si mettono rom modificate oppure si ottengo permessi di root cosa altamente improbabile da parte mia perchè non ho fatto ne l uno e nell altro come posso fare per toglierlo oppure può anche starci e non crea problemi ?
Devi guardare al primo boot che ti compaia quel triangolo o no,oppure se in download se hai più di un custom binary,compra o scarica da x d a triangleaway e guarda se ti può funzionare per la tua rom :) altrimenti ci sono tutte le guide possibili quì in sezione per evitare di usare triangleaway
-
ciao a tutti volevo un consiglio per quanto riguarda la batteria del mio s2,vorrei cambiarla con una più potente perché da quando l'ho aquistato (a dicembre) ormai è davvero arrivata al limite,mi dura mezza giornata specialmente per l'uso che ne faccio io.Vorrei aquistarne un'altra più potente,ma non so da quanto....voi quale utilizzate per il vostro s2?e quale consigliate a me? da dove posso aquistarla? (ovviamente originale samsung) e se sapete più o meno il prezzo?! grazie :)
Inviato dal mio samsung galaxy s2 utilizzando androidiani app
-
Quote:
wonderdroid
Sono arrivato a 4 deep in 7 ore,mi ritrovo sempre in home senza la prima configurazione,se tento di installare qualsiasi rom adesso da errore di product device,cosa altamente strana in quanto efs ed generalità del mio telefono sono corrette.
Le rom sono quelle giuste,a questo punto non ne ho idea.
hai fatto il jb edition o hai provato anche il deep clean 2 ics edition?
-
Quote:
wonderdroid
Devi guardare al primo boot che ti compaia quel triangolo o no,oppure se in download se hai più di un custom binary,compra o scarica da x d a triangleaway e guarda se ti può funzionare per la tua rom :) altrimenti ci sono tutte le guide possibili quì in sezione per evitare di usare triangleaway
non ho capito come sarebbe l primo boot ?
-
Quote:
JacOcaJ
hai fatto il jb edition o hai provato anche il deep clean 2 ics edition?
solo jb edition,ma apparentemente funziona,ora non riesco causa lavoro ma a questo punto tentar non nuoce,ma non ci sono i file suddivisi della rom per jb?ho guardato su sammy ma l'ultimo e di h3g ma sempre file unico.
-
Quote:
wonderdroid
solo jb edition,ma apparentemente funziona,ora non riesco causa lavoro ma a questo punto tentar non nuoce,ma non ci sono i file suddivisi della rom per jb?ho guardato su sammy ma l'ultimo e di h3g ma sempre file unico.
Esattamente. Non esiste un firmware jb in tre parti (o perlomeno non lo abbiamo trovato)
Prova il deep clean ics e fai sapere
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Quote:
luigi72
non ho capito come sarebbe l primo boot ?
Al primo avvio in genere oltre alla scritta samsung se hai attivato il counter te ne accorgerai perchè compare un triangolo..
-
Quote:
JacOcaJ
Esattamente. Non esiste un firmware jb in tre parti (o perlomeno non lo abbiamo trovato)
Prova il deep clean ics e fai sapere
Penso comunque che sia una pecca di sammy non mettere i vari file,che secondo me sono importanti,bando alle ciance appena arrivo a casa mi ci metto e ti faccio sapere!
Ho eseguito il primo deep senza il pit,ora potrei tranquillamente aggiornare sempre da odin il jb giusto facendo solo wipe cache?
edit:sto eseguendo il deep con il file pit, a questo punto sembra sia grave,pur essendo piccoli accorgimenti noto che ci sono problemi ben più grossi,al tasto power non viene assegnato nessuna opzione,e alla prima accensione non presenza alcuna configurazione.
a questo punto posso tentare l'omicidio e la rianimazione >.>
Non cambia nulla ne con ics ne con jb non so proprio cosa dire a questo punto penso che sia un nuovo problema
Rimane il problema del tasto power alla pressione breve il telefono si spegne solo senza mostrare le opzioni.
Non fà la prima configurazione ho tentato davvero di tutto sto seguendo un trhead ma non funziona nulla.
eseguito il deep ics 2 volte eseguito il deep jb 8 volte.
in ogni caso ho ancora gli stessi problemi.
Incredibile penso di aver trovato il primo mio accorgimento,su ginger la cartella efs conteneva keytr mentre ics lph e jb wlsd non la contiene! ecco perchè non ho più lockscreen e opzioni di tasto power.
Spulciando in giro ho trovato che non sono l'unico con questo problema il che mi fà presupporre che le ultime versioni abbiano questo strano problema al 40% degli utenti lo dà quindi e una questione di flash??
Ad ogni modo almeno 1 dei 10,000 problemi lo riesco a risolvere XD
Per chi fosse interessato ho trovato il metodo più semplice una volta ottenuti i permessi di root,scaricare l'emulatore di terminale dallo store avviatelo:
digitate su
una volta ottenuto pieni diritti digitate:
echo -n ON > /efs/imei/keystr
Questo serve per ricreare la stringa keystr in modo tale da riavere lockscreen e funzione di sblocco e blocco che purtroppo a volte durante il flash si perdono!
ora digitate:
ls /efs/imei/keystr "ricordatevi lo spazio dopo ls"
date invio per visualizzare la cartella efs/imei in modo tale che il file ci sia.
Al primo riavvio che faremo visualizzeremo anche la configurazione guidata e la riattivazione delle opzioni!
Cerano parecchie guide utili in giro ho riunito e semplificato il tutto,ora funziona almeno qualcosa <.<
-
Quote:
wonderdroid
Penso comunque che sia una pecca di sammy non mettere i vari file,che secondo me sono importanti,bando alle ciance appena arrivo a casa mi ci metto e ti faccio sapere!
Ho eseguito il primo deep senza il pit,ora potrei tranquillamente aggiornare sempre da odin il jb giusto facendo solo wipe cache?
edit:sto eseguendo il deep con il file pit, a questo punto sembra sia grave,pur essendo piccoli accorgimenti noto che ci sono problemi ben più grossi,al tasto power non viene assegnato nessuna opzione,e alla prima accensione non presenza alcuna configurazione.
a questo punto posso tentare l'omicidio e la rianimazione >.>
Non cambia nulla ne con ics ne con jb non so proprio cosa dire a questo punto penso che sia un nuovo problema
Rimane il problema del tasto power alla pressione breve il telefono si spegne solo senza mostrare le opzioni.
Non fà la prima configurazione ho tentato davvero di tutto sto seguendo un trhead ma non funziona nulla.
eseguito il deep ics 2 volte eseguito il deep jb 8 volte.
in ogni caso ho ancora gli stessi problemi.
Allora il tuo problema e che si e corrotto il file keystr che dta dentro la cartella imei segui qui ho spiegato tempo fa come rimettere il file e risolvere fammi sapere.
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-2452.html
-
diavolo grazie comunque anche per il tuo sostegno XD terro lo stesso il file XD
Con jb non funziona Q.Q
-
Quote:
wonderdroid
diavolo grazie comunque anche per il tuo sostegno XD terro lo stesso il file XD
Con jb non funziona Q.Q
mi sembra molto strano....hai il root sul cell? se si vai nella cartella imei e vedi se ci sta il file keystr.... se non c'è metti quello che ti ho postato riavvia il cell e vedi se va...
-
Quote:
diavolo78
mi sembra molto strano....hai il root sul cell? se si vai nella cartella imei e vedi se ci sta il file keystr.... se non c'è metti quello che ti ho postato riavvia il cell e vedi se va...
Allora creato il file riavviato e non funziona, spostato il tuo file e ora funziona perfettamente,non capisco ma se l'ho creato con terminale perchè non funzionava?
-
Ragazzi ma è normale che la batteria duri così poco? Basta che gioco 30 minuti e scende del 20%..
-
Quote:
Originariamente inviato da Kazke
Ragazzi ma è normale che la batteria duri così poco? Basta che gioco 30 minuti e scende del 20%..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Uso la rom mysterious